casper72":3b8d4ajr ha detto:
@Yugs: max solidarietà, però sei sicuro di voler montare due tipi diversi di gomme?
Non tanto, ma se risparmiassi un 30 euro a gomma la tentazione sarebbe forte...
Torno ora da un gommista di Torino che un mio collega conosce. Dopo che il suo bocia mi ha dato un pò di prezzi scontati (Continental 230 l'una, Pirelli 200, welly - sottomarca Yokohama - 150) mi stavo disperando...
Poi il titolare sale in ufficio e mi propone di farla passare con gli atti vandalici, ossia portarla lì da lui domani, tagliargli le gomme e dichiarare che ero in giro in zona. Però raccontare palle all'assicuratrice, fare documenti, scartoffie, eventuali denunce ai caramba, ordinare le gomme che sarebbero arrivate e montate venerdì pomeriggio non mi va molto. Son rimasto che gliela portavo domani ma non andrò, la coscienza mi tira le orecchie.. :nono) D'accordo che non avrei tirato fuori una lira per avere 4 gomme nuove, ma il raggiro non è una mia peculiarità. In più dovrei farmi venire a prendere domani pome, riaccompagnare al lavoro venerdì mattina per poi ritirare l'auto insieme al mio collega.. Troppi sbattimenti.
Telefono di nuovo a Cumiana Gomme dopo (che con 160 euro è il prezzo migliore finora, allineato a quella di gommadiretto su internet) se le ha in casa per stasera la Gattona è di nuovo pronta a rombare con sicurezza, al limite se c'è un buon risparmio su altre gomme cambio marca... Spenderò 350 euro alla fine credo, ma con la coscienza pulita e la consapevolezza che li recupererò col tempo se mi capiterà di far qualche lavoro sulle auto di amici. E poi una delle due gomme che cambio non la butto, la tengo lì, si sa mai...
:OK)
P.S. ma i Sims oggi che fine han fatto???? :confusbig) Di solito simo avverte quando è in ferie per farci rosicare (asu! :asd) ) ma devo sapere se ha ricevuto la mail con i file che gli ho spedito.. :sgrat)