PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per il caffè è cosa fatta ormai! :spin) Qualcun altro si aggiunge?
Casper, se investo un passante vieni anche tu? (così hai la scusa per lasciare la redazione...) :asd)
 
yugs":1tnvvad3 ha detto:
Per il caffè è cosa fatta ormai! :spin) Qualcun altro si aggiunge?
Casper, se investo un passante vieni anche tu? (così hai la scusa per lasciare la redazione...) :asd)

sembra l'annuncio di Cassano alla juve!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

se qualcuno si vuole unire... ore 17.30 via cavalieri angolo piazza del cinema alla gelateria...

:OK)
 
Olà come butta oggi :) abbastanza bene,x il coffi niente :mecry) lavoro fino alle 19,30 :mecry2) ,sarà x la prox volta, buon divertimento
 
oggi butta male è stata una noia mortale, per fortuna Blu mi ha fatto compagnia nei limiti del possibile....
poi rispondo ad Ugo che mi chiede un parere e nemmeno mi caga :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
:ciao) Rosy io me ne vado non ce la faccio più :fluffle)
A domani pvc
 
@Yugs: no, purtroppo. Un passante investito non mi basta e poi quella è zona del nostro corrispondente :asd) Certo se investi lui...
Quanto a Cassano, non so cosa capiti. Secondo l'Ansa, Moggi ha dichiarato che il nostro mercato è chiuso.
 
Eccomi!!

Oggi ho lavorato, domani penso lavorerò anche.... :cry:

Che palle fare la tutor.......ho passato 7 ore della mia vita a cercare di far quadrare l'orario di tre corsi di laurea..... :sleep) e a rispondere a mail cretine come "potete mettermi in classe con la mia amica....nome e cognome matricola........... ?"
Quali classi?????Quale amica????????????Oh bela fija suma a l'università!!!Hai almeno 19 anni.......SVEGLIA!!!!!!!!!!!
e telefonate tutte uguali......"quando iniziano le lezione, dove, con chi, perchè........"


uff.....


@yugs: quanto mi dispiace!!!Ma prenderle usate no??Io l'ho già fatto e mi è sempre andata bene!!Prova a sentire in giro...qualche gommista qualche sfasciacarrozze.... :shrug03)

scappo!!!

a domani.....se riesco a collegarmi!!
 
:ciao) Ciao Roby buona serata a domani
:ciao) Ciao Sima buona serata anche a te

:ciao) un saluto a tutto il pvc ciao belli :color)
 
Stasera toccata e fuga
Ho fatto straordinario e sono solo da 30 minuti a casa.. ( Arghh maledetti programmi.. Vabbo lasciamo perdere.)

Buona serata a tutti
 
Ciao a tutti...

novita sulla :147) di berserk abbiamo cambiato le candele e 2 bobine e gira a 3 cilindri ...ovvio meglio di prima che girava a 2...

sta mattina l'ho portata in concesionaria e sta sera mi ha detto che non a ancora individuato il problema... :mecry) :mecry) :mecry)
 
Buongiorno banda 'd asu!!! (cambiamo saluto ogni tanto...)

Sima":2wlik1qv ha detto:
@yugs: quanto mi dispiace!!!Ma prenderle usate no??Io l'ho già fatto e mi è sempre andata bene!!Prova a sentire in giro...qualche gommista qualche sfasciacarrozze.... :shrug03)

Il fatto è che trovare gomme così usate in giro o in demolizione (ma chissà in che condizioni :eek:hmamma) ) è molto improbabile... Anche negli ipermercati è praticamente impossibile trovar gomme di quella marca e misura.. Ti vedi io che entro da Carrefour e nel reparto auto chiedo ad un commesso se ha 2 Continental da 215/45 17" dove hanno al limite le 185/60 14" della Firestone?? Mi buttan fuori a pedate. :asd)

@laika: scusa se non ho risp ma tra la vicenda gomme e il caffè organizzato con Blu-sky non ho fatto a tempo.. :hail) Cmq non è una tua truffa, ti han messo loro un motore più potente per non lasciarti a piedi e scusarsi del danno procurato.. L'unica cosa è quando farai la revisione, portala da qualcuno che conoscete e ve la passa senza problemi, perchè se controllano il codice motore (ma capita solo coi pignoli) vedono che non è quello giusto.. :OK)

@PVCisti serali: buongiorno tutto ok? Per via degli orari nn ci becchiamo mai purtroppo... :cry:

@Evelin/berserk: Gira ancora a 3? Caspita mi par strano, specie dopo aver cambiato candele e bobine.. Mmm.. non è che ci sono anche i cavi candele ko? Prova a staccarli uno per volta se senti che cambia il rumore il cavo trasmette corrente, altrimenti se gira ancora a 3 come prima è il cavo da cambiare. Ma ho paura che a ricambio diano tutti e 4 insieme.. A parte che l'officina dovrebbe già aver provato, cmq fateci sapere! :OK)

Ragazzi, credo che dopo gli ultimi 2 mesi possiamo stilare una lista delle sfighe che son capitate sulle nostre auto, il morbo dilaga nel PVC.. :mecry) Il prossimo raduno lo facciamo a Lourdes??

@Blu-sky/ancipe: Grazie per il pomeriggio e ad ancipe anche per il caffè (ha offerto lui) :worship) due chiacchiere in compagnia fan sempre piacere! :nod) Peccato Blu che non siamo riusciti a sentire la vibrazione sulla tua nasona, cmq ci riproviamo la prossima volta. :OK) o magari è sparita, meglio così!
 
'giorno gente assertata di vita e di una bella vodka!!!

qui a Rivoli tutto ok, ieri ho avuto il piacere di salutare il buon Yugs e conoscere ancipe (grazie per il caffè a buon rendere...).... una bella chiaccherata in compagnia...

un saluto a tutti!!

ps @yugs: il ruore si è ropresentato stamani per 30 s.... :mecry2)
 
Blu-skY":1ejpmfzh ha detto:
ps @yugs: il ruore si è ropresentato stamani per 30 s.... :mecry2)

Come al solito...va via il dottore e ricompaiono i sintomi. :cry: :ka)
 
yugs":spx8q7jj ha detto:
Blu-skY":spx8q7jj ha detto:
ps @yugs: il ruore si è ropresentato stamani per 30 s.... :mecry2)

Come al solito...va via il dottore e ricompaiono i sintomi. :cry: :ka)


già, però finché lo fa solo saltuariamente.... rischio di arrivare in officina che mi dicano che sento la radio a volume troppo alto! :lol: :lol: :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top