Buongiorno banda 'd asu!!! (cambiamo saluto ogni tanto...)
Sima":2wlik1qv ha detto:
@yugs: quanto mi dispiace!!!Ma prenderle usate no??Io l'ho già fatto e mi è sempre andata bene!!Prova a sentire in giro...qualche gommista qualche sfasciacarrozze.... :shrug03)
Il fatto è che trovare gomme così usate in giro o in demolizione (ma chissà in che condizioni
hmamma) ) è molto improbabile... Anche negli ipermercati è praticamente impossibile trovar gomme di quella marca e misura.. Ti vedi io che entro da Carrefour e nel reparto auto chiedo ad un commesso se ha 2 Continental da 215/45 17" dove hanno al limite le 185/60 14" della Firestone?? Mi buttan fuori a pedate. :asd)
@laika: scusa se non ho risp ma tra la vicenda gomme e il caffè organizzato con Blu-sky non ho fatto a tempo.. :hail) Cmq non è una tua truffa, ti han messo loro un motore più potente per non lasciarti a piedi e scusarsi del danno procurato.. L'unica cosa è quando farai la revisione, portala da qualcuno che conoscete e ve la passa senza problemi, perchè se controllano il codice motore (ma capita solo coi pignoli) vedono che non è quello giusto.. :OK)
@PVCisti serali: buongiorno tutto ok? Per via degli orari nn ci becchiamo mai purtroppo... :cry:
@Evelin/berserk: Gira ancora a 3? Caspita mi par strano, specie dopo aver cambiato candele e bobine.. Mmm.. non è che ci sono anche i cavi candele ko? Prova a staccarli uno per volta se senti che cambia il rumore il cavo trasmette corrente, altrimenti se gira ancora a 3 come prima è il cavo da cambiare. Ma ho paura che a ricambio diano tutti e 4 insieme.. A parte che l'officina dovrebbe già aver provato, cmq fateci sapere! :OK)
Ragazzi, credo che dopo gli ultimi 2 mesi possiamo stilare una lista delle sfighe che son capitate sulle nostre auto, il morbo dilaga nel PVC.. :mecry) Il prossimo raduno lo facciamo a Lourdes??
@Blu-sky/ancipe: Grazie per il pomeriggio e ad ancipe anche per il caffè (ha offerto lui) :worship) due chiacchiere in compagnia fan sempre piacere! :nod) Peccato Blu che non siamo riusciti a sentire la vibrazione sulla tua nasona, cmq ci riproviamo la prossima volta. :OK) o magari è sparita, meglio così!