PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Blu grazie! :)

Ho visto il prezzo delle continentale da 17" su gommadiretto... 160 euro l'una! :eek:hmamma) :mecry2)
Cacchio sono carissime... Mi sa che all'anteriore me ne sbatto le palle e metto un'altra marca, tnato la revisione è tra 3 anni e mezzo.. :scratch)
 
yugs":3bgh183n ha detto:
Ho visto il prezzo delle continentale da 17" su gommadiretto... 160 euro l'una! :eek:hmamma) :mecry2)
Cacchio sono carissime... Mi sa che all'anteriore me ne sbatto le palle e metto un'altra marca, tnato la revisione è tra 3 anni e mezzo.. :scratch)

Per carità la macchina è tua, il portafoglio pure, perciò la decisione spetta a te, ma con questi prezzi io me ne sbatterei fino alla revisione e mi "arrangerei" :nod) :nod) :nod)
 
bigno72":1991x4wh ha detto:
Un saluto al volo agli amici pedemontani!
CIAUUUUUU!

:ciao)

Ciau genuveis!! :ciao) Tutto ok giù di lì? Come il tempo in Liguria? :)
 
Blu-skY":w6g27sdk ha detto:
Yugs, dammi il modelo provo a cercare qualcosa.....

;)

Continental Sport Contact 2 215/45 17" 91W...
Ora inizio a :hone) , vedo se trovo qualcuno che le vende e al prezzo migliore (se mi riesce).
Grazie Blu!!! :hail)
 
Beh che dire ultimamente pvc e forum in genere sono spenti
:mecry) :mecry) :mecry)
Perchè??????? :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Laika sta per diventare un'eroina :asd) :asd) :asd) tiene duro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
laika":7stczydq ha detto:
Beh che dire ultimamente pvc e forum in genere sono spenti
:mecry) :mecry) :mecry)
Perchè??????? :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Laika sta per diventare un'eroina :asd) :asd) :asd) tiene duro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

beh, per quanto mi riguarda non riesco neanche più a seguire il PVC con asiduità...

il lavoro... credo che si stia verificando un ricambio generazionale.... largo ai giovani...
a propostio, visto che non riesco più a leggervi molto, magari in occasione degli eventi mondani mi avvertite con un mess. privato? grazie 1ooo

a proposito l'altro ieri ho visto Andrea il ragazzo con la stilo... quando ci si rivede in quel di avigliana?
 
Blu-skY":a8c75vom ha detto:
laika":a8c75vom ha detto:
Beh che dire ultimamente pvc e forum in genere sono spenti
:mecry) :mecry) :mecry)
Perchè??????? :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Laika sta per diventare un'eroina :asd) :asd) :asd) tiene duro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

beh, per quanto mi riguarda non riesco neanche più a seguire il PVC con asiduità...

il lavoro... credo che si stia verificando un ricambio generazionale.... largo ai giovani...
a propostio, visto che non riesco più a leggervi molto, magari in occasione degli eventi mondani mi avvertite con un mess. privato? grazie 1ooo

a proposito l'altro ieri ho visto Andrea il ragazzo con la stilo... quando ci si rivede in quel di avigliana?

io a partire da venerdì prox riprenderò il mio impegno che mi terrà occupata appunto tutti i venerdì perciò quando le cose verranno pianificate in quel giorno non ci sarò sempre, ma naturalmete nei limiti del possibile verrò cmq (vedi ad esempio venerdì 23 la partita di calcetto ci sarò)
..... insomma tutto questo giramento di parole per dire che voi decidete il giorno poi per quanto riguarda laika si vedrà, ma tff ci sarà anche senza di me :OK)
 
:cattive10) :cattive10) :cattive10)
ora inizio a chiedere le giustifiche :D
- YUGS: giustificato perchè sta cercando di telefonare al Piemonte intero (e forse non solo) per cercare il prezzo più economico per ripare il danno subito dall'auto
..... forza Ugo ce la fai :OK)
- BLU: giustificato perchè oberato di lavoro (ma lo ha specificato)
..... forza Blu con il pensiero ti sorreggo :fluffle)
- TFF: giustificato perchè tutto il suo tempo prezioso lo sta spendendo a rispondere alle e-mail della sua compagna ( :love) :love) :love) )
......... ma voi altri??????? che si sparisce così senza avvertire?????? non pensate a me e al mio povero cuore preso da preoccupazione nei vostri confronti??????
:nono) :nono) :nono) nun ze fa accussi (che lingua sarà poi boh.... :asd) :asd) :asd) )
:up)
 
laika":1znjgrmn ha detto:
:cattive10) :cattive10) :cattive10)
ora inizio a chiedere le giustifiche :D
- YUGS: giustificato perchè sta cercando di telefonare al Piemonte intero (e forse non solo) per cercare il prezzo più economico per ripare il danno subito dall'auto
..... forza Ugo ce la fai :OK)
- BLU: giustificato perchè oberato di lavoro (ma lo ha specificato)
..... forza Blu con il pensiero ti sorreggo :fluffle)
- TFF: giustificato perchè tutto il suo tempo prezioso lo sta spendendo a rispondere alle e-mail della sua compagna ( :love) :love) :love) )
......... ma voi altri??????? che si sparisce così senza avvertire?????? non pensate a me e al mio povero cuore preso da preoccupazione nei vostri confronti??????
:nono) :nono) :nono) nun ze fa accussi (che lingua sarà poi boh.... :asd) :asd) :asd) )
:up)

grazie mi fai commuovere!!!

:cry:
 
Ma figurati e di che mi devi ringraziare..... guarda farei di tutto per poter utilizzare il cv che mi hai mandato e offrirti una nuova opportunità lavorativa, ma purtroppo la situazione è triste, nera :(
 
Signori eccomi qua, non posso lasciare un'eroina da sola ad affrontare il crudele mondo dei lombardi in perenne tentativo di rimonta su quei grafomani del PVC!!!

@Yugs: max solidarietà, però sei sicuro di voler montare due tipi diversi di gomme?
 
casper72":2now4eh4 ha detto:
@Yugs: max solidarietà, però sei sicuro di voler montare due tipi diversi di gomme?

Non tanto, ma se risparmiassi un 30 euro a gomma la tentazione sarebbe forte...
Torno ora da un gommista di Torino che un mio collega conosce. Dopo che il suo bocia mi ha dato un pò di prezzi scontati (Continental 230 l'una, Pirelli 200, welly - sottomarca Yokohama - 150) mi stavo disperando...
Poi il titolare sale in ufficio e mi propone di farla passare con gli atti vandalici, ossia portarla lì da lui domani, tagliargli le gomme e dichiarare che ero in giro in zona. Però raccontare palle all'assicuratrice, fare documenti, scartoffie, eventuali denunce ai caramba, ordinare le gomme che sarebbero arrivate e montate venerdì pomeriggio non mi va molto. Son rimasto che gliela portavo domani ma non andrò, la coscienza mi tira le orecchie.. :nono) D'accordo che non avrei tirato fuori una lira per avere 4 gomme nuove, ma il raggiro non è una mia peculiarità. In più dovrei farmi venire a prendere domani pome, riaccompagnare al lavoro venerdì mattina per poi ritirare l'auto insieme al mio collega.. Troppi sbattimenti.
Telefono di nuovo a Cumiana Gomme dopo (che con 160 euro è il prezzo migliore finora, allineato a quella di gommadiretto su internet) se le ha in casa per stasera la Gattona è di nuovo pronta a rombare con sicurezza, al limite se c'è un buon risparmio su altre gomme cambio marca... Spenderò 350 euro alla fine credo, ma con la coscienza pulita e la consapevolezza che li recupererò col tempo se mi capiterà di far qualche lavoro sulle auto di amici. E poi una delle due gomme che cambio non la butto, la tengo lì, si sa mai...
:OK)

P.S. ma i Sims oggi che fine han fatto???? :confusbig) Di solito simo avverte quando è in ferie per farci rosicare (asu! :asd) ) ma devo sapere se ha ricevuto la mail con i file che gli ho spedito.. :sgrat)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top