PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Laika: se facciamo il matrimonio in BURUNDI apparte l'esborso economico nn idifferente per spostare tutta la carovana di amici/parenti/tutti coloro che sono invitati, credo che subiremo uno scherzo ben peggiore si chiama sodomia da negro cazzutto con 30cm di bene :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e questo proprio nn mi piace :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

@Casper72: nn sapevo che tu scrivessipure per la TAMPA o TAMPAX...

@RRGT: ma ti sembra il caso di fare cos di questo tipo...gli scherzi nn si fanno hai matrimoni... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: parlo io che ho messo sale e pepe nel letto nuzziale a mio cugino....

@Sima: ovviamente andare insieme a vedere questi posti e divertente e poi i consigli di una amica sono sempre ben accetti...tranne però se questa si mette a fare gli scherzi....

@YUPS: buona serata a domani

comunque per quanto riguarda gli scherzi quel giorno sono impensabili in quanto le chiavi saranno custodite in un porta chiavi posizionato su un pavimento semovente, attorniato per tutta l'area libera da raggi laser invisibili a tutti i sistemi di rilevamento, le pareti sono fornite di sostanza che alla presenza di estranei inizialmente rilascia gas altamente nocivi e tossi nn che letali, nel caso si superi spara con distanza di un millimetro l'una dall'altra frecce al curaro lunge 10cm e spesse quanto un poro che perforano ogni materiale...se passate questo ve la dovete vedere con 100rottwailer di talgia grossa adestrati al combattimento, mezzi cyborg e affammati come dei cinghiali.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: risata satanica...a dimenticavo una volta entrati nn potete uscire e avete 5minuti di tempo per prendere la chiave senza far scattare nessun allarme altrimenti la stanza viene sommersa da una soluzione liquida contente acido solforico modificato, acido nitrico, acido citrico, e soluzione permeabile per itessuti che brucia dall'interno, la stanza si chiude ermeticamente e venite sparati nello spazio astrale di urano.... buon viaggio gianduiotti.... :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
 
@Tff: con tutto quell'armamentario, ricordati almeno di verificare i fusibili... :asd)

@Laika: pensa che anche in Burundi potrebbe esserci qualcuno pronto a divertirsi alle spalle di Ale...
 
Bene bei gianduiotti sciolti è ora di andare a casina a fare la pappina :asd) ciao e buona serata a tutti a domani :fluffle)
 
Sima":6f8xy384 ha detto:
avete news di Simo??
e' sparito... :ka)
sarà mic chiuso in bagno con la collega stra figa...... :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

No, aveva una riunione di gabinetto con il consiglio dei ministri dell'autogrill di Villanova... Io ero in bagno con la sua collega figa.. :elio) :lol:

@casper: 'stardo... :lol:

spino":6f8xy384 ha detto:
Vedete che Yups suona meglio?

Anche una badilata nei denti suona meglio di un martello sui piedi.. :asd) :elio) :lol:
 
Buongiorno a voi che vi alzate con il sorriso sui denti, che vi date alle effusioni amorose con le vostre compagne, che vedete il sole anche oggi che è nuvoloso... Va beh, tutta sta pappardella per dire che ho un nervoso incredibile... :cattive10)
Ieri lavo la macchina come da programma; qualcuno penserà che il cane bastardo abbia lasciato segni sul cofano, invece no purtroppo (avrei almeno sfogato l'incazzatura su un qualcosa di fisico). Appena passo sul lato destro per sciacquarla, noto che sulla gomma anteriore dx c'è un rigonfiamento... Ho pizzicato la gomma sulla spalla (a suon di buche evidentemente) e si è logorata all'interno (segno nero sul bordo superiore del cerchio a conferma della teoria). Finisco di lavare la macchina rimuginando di tutto (suicidio, bomba atomica nella sede dell'Anas e della provincia di Torino, impiccagione del ministro dei trasporti e infrastrutture) cerco ancora di raggiungere il gommista che conosce mio padre per chiedergli un parere ma erano le 19.30 e aveva già chiuso il cancello... Stamattina nel dubbio apocalittico di una eventuale esplosione della gomma ho optato per usare la Brava e farla girare un pò fuori dai confini comunali. Oggi appena arrivo a casa tiro fuori la Gattona e la porto subito a vedere, anche se temo che il responso sarà quello della sostituzione della gomma e, dato che ho 13k km alle spalle, mi toccherà cambiare anche l'altra (che, se sana, terrò di riserva). Ora inizia il primo giro di telefonate di preventivi per le Continental (tanto per portarmi già avanti). Ma a occhio e croce penso che tirerò fuori un 200 euro (se va bene) :mecry) .. Il bello è che non ricordo quando ho preso delle botte su quella gomma negli ultimi giorni. Quando ho lavato la macchina a fine luglio era tutto ok, perciò nell'ultimo mese mi viene impossibile ricordare un evento del genere, specie per il fatto che di buche e tombini assassini ne ho già trovati parecchi in giro da quando ho la macchina...
Termino ora con il porgere, commosso, il mio più sentito vaffanculo a quanti si adoperano perchè le strade italiane siano sempre lo stesso schifo ogni giorno e mettano in pericolo la sicurezza degli automobilisti. :KO) (se non la lavavo col cavolo che vedevo il bozzo...)

:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
yugs":1lihqwxn ha detto:
Buongiorno a voi che vi alzate con il sorriso sui denti, che vi date alle effusioni amorose con le vostre compagne, che vedete il sole anche oggi che è nuvoloso... Va beh, tutta sta pappardella per dire che ho un nervoso incredibile... :cattive10)
Ieri lavo la macchina come da programma; qualcuno penserà che il cane bastardo abbia lasciato segni sul cofano, invece no purtroppo (avrei almeno sfogato l'incazzatura su un qualcosa di fisico). Appena passo sul lato destro per sciacquarla, noto che sulla gomma anteriore dx c'è un rigonfiamento... Ho pizzicato la gomma sulla spalla (a suon di buche evidentemente) e si è logorata all'interno (segno nero sul bordo superiore del cerchio a conferma della teoria). Finisco di lavare la macchina rimuginando di tutto (suicidio, bomba atomica nella sede dell'Anas e della provincia di Torino, impiccagione del ministro dei trasporti e infrastrutture) cerco ancora di raggiungere il gommista che conosce mio padre per chiedergli un parere ma erano le 19.30 e aveva già chiuso il cancello... Stamattina nel dubbio apocalittico di una eventuale esplosione della gomma ho optato per usare la Brava e farla girare un pò fuori dai confini comunali. Oggi appena arrivo a casa tiro fuori la Gattona e la porto subito a vedere, anche se temo che il responso sarà quello della sostituzione della gomma e, dato che ho 13k km alle spalle, mi toccherà cambiare anche l'altra (che, se sana, terrò di riserva). Ora inizia il primo giro di telefonate di preventivi per le Continental (tanto per portarmi già avanti). Ma a occhio e croce penso che tirerò fuori un 200 euro (se va bene) :mecry) .. Il bello è che non ricordo quando ho preso delle botte su quella gomma negli ultimi giorni. Quando ho lavato la macchina a fine luglio era tutto ok, perciò nell'ultimo mese mi viene impossibile ricordare un evento del genere, specie per il fatto che di buche e tombini assassini ne ho già trovati parecchi in giro da quando ho la macchina...
Termino ora con il porgere, commosso, il mio più sentito vaffanculo a quanti si adoperano perchè le strade italiane siano sempre lo stesso schifo ogni giorno e mettano in pericolo la sicurezza degli automobilisti. :KO) (se non la lavavo col cavolo che vedevo il bozzo...)

:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Buongioro a tutti...

Yups pensa che potrebbe essere anche un cedimeto strutturale della gomma stessa capita, ha me è successo anni fa con una YOKOAMA da 180 l'una :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) dopo soli 7k km che l'avevo montata....

per il vaffanculo mi ci aggreggo anzi lo innalzo alla ennesima potenza che possa arrivare dritto nel culo del proprietario dell'ANAS detto Tronchetto della infelicità e di sua imminenza ovvero sua SUNITA MISNISTRO DEI TRASPORTI LUNARDI che possa piantare la sua dentiera contro il guard-rail di una strada nn mantenuta in cui ha messo il limite dei 50 almeno senza denti nn parla + :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
 
Buongiorno a tutti!
Azzo yups mi spiace davvero :(

147_tff_1975":15f6iusc ha detto:
per il vaffanculo mi ci aggreggo anzi lo innalzo alla ennesima potenza che possa arrivare dritto nel culo del proprietario dell'ANAS detto Tronchetto della infelicità e di sua imminenza ovvero sua SUNITA MISNISTRO DEI TRASPORTI LUNARDI che possa piantare la sua dentiera contro il guard-rail di una strada nn mantenuta in cui ha messo il limite dei 50 almeno senza denti nn parla + :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

Permettetemi di aggregarmi assieme a voi per il vaffanculo :)
 
Dici Ale? Gomma difettosa? La sfiga aumenta a dismisura... Però un segno nero sul cerchio c'è, e mi fa supporre lo schiacciamento..
Ora comincio la ricerca del "best price" per la gomma.

@spino & laika: :grazie)
 
yugs":2re96yqn ha detto:
Dici Ale? Gomma difettosa? La sfiga aumenta a dismisura... Però un segno nero sul cerchio c'è, e mi fa supporre lo schiacciamento..
Ora comincio la ricerca del "best price" per la gomma.

@spino & laika: :grazie)

lo schiacciamente ci potrebbe essere comunque in qualunque corretto utilizzo della vettura senza prendere buche o cose del genere...la macchina o meglio la gomma fa effetto ammortizzatore leggero ovviamente a seguito di compressioni dovute a discese o cambi improvvisi di direzione o al semplice effettuare una curva a velocità sostenuta la gomma nn è un blocco unico ma e appunto di gomma magari in quel punto quella determinata gomma era +cedevole ed è andata giù...

se fosse stata una buca a farti quello il cerchio sarebbe segnato oltre che di nero anche di forma modificata :asd) :asd)
 
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

a tutti begli elementi....

yugs mi spiace molto anche io son in prconto di fare una spesa non desiderata e non voluta sulla nasona.. un rumore fastidiosissimo che sembra dovuto alla barra stab. Credo diverse centinaia di euri in un periodo di magra assoluta...

per cui solidarietà piena....

:ciao) :ciao) :ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top