Ciao spino sì mi fa lo stesso prezzo di Cumiana, cmq taglio la testa al toro (non la squadra di calcio) e le prendo là. Aspetto solo che mi chiamino per dirmi che sono arrivate e dopo il lavoro vado.. :OK)
yugs":1gvw8vh6 ha detto:Aspetto le 11 per andare a firmare il passaggio ad impiegato. :A)
yugs":3inv5zff ha detto:Anch'io non faccio nulla, ero solo con spino a far 4 chiacchiere.. Aspetto le 11 per andare a firmare il passaggio ad impiegato. :A)
yugs":227tmwbf ha detto:Anch'io non faccio nulla, ero solo con spino a far 4 chiacchiere.. Aspetto le 11 per andare a firmare il passaggio ad impiegato. :A)
Simo140cv":31jxy9x1 ha detto:Auguri e.....grazieyugs":31jxy9x1 ha detto:Aspetto le 11 per andare a firmare il passaggio ad impiegato. :A)
@Yupster :asd) :non vorrei, ma non penso proprio visto che è bollata fuori, che ti si sia piegato anche il cerchio....non hai ancora smontato la gomma vero?Fallo almeno entro le 11.00 però :sarcastic) :lol: :lol: :lol: :lol:
Simo140cv":c8d0t9nz ha detto:Al massimo 2 martellate lo raddrizzi
O li vendi tutti e 4 a me a prezzo stracciato da vero amico cupiù :crepap)
(cmq dicevo di guardare il bordo interno...lo so,e immagino che esternamente è ok=)
Che uomo tutto di un pezzo, fa finta di non avere tempo per celare inve l'enoooooooooooooooooorme forza di volontò che lo spinge a non mangiarlo (..... se no la linea......) :asd) :asd) :asd)Simo140cv":ls5612c6 ha detto::asd) :asd) :asd) Anch'io ho voglia di kebab...azz tutte le volte che vado al corso di inglese passo davanti ad un kebabbaro spettacolare (e son sempre di fretta) :?: :mecry2)
Simo140cv":3evmenw4 ha detto::asd) :asd) :asd) Anch'io ho voglia di kebab...azz tutte le volte che vado al corso di inglese passo davanti ad un kebabbaro spettacolare (e son sempre di fretta) :?: :mecry2)
new147":ommdkeab ha detto:Buonciorno PVC come va cupias bands!!!!