PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao spino sì mi fa lo stesso prezzo di Cumiana, cmq taglio la testa al toro (non la squadra di calcio) e le prendo là. Aspetto solo che mi chiamino per dirmi che sono arrivate e dopo il lavoro vado.. :OK)
 
Vedo che anche oggi vi impegnate per essere inesistenti eh
:mecry) :mecry) :mecry)
ma porca pupazza così tutti crederanno che io non lavoro
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Anch'io non faccio nulla, ero solo con spino a far 4 chiacchiere.. Aspetto le 11 per andare a firmare il passaggio ad impiegato. :A)
 
yugs":1gvw8vh6 ha detto:
Aspetto le 11 per andare a firmare il passaggio ad impiegato. :A)

:D Auguri e.....grazie ;)

Giorno bei fjulot :asd)

@Yupster :asd) :non vorrei, ma non penso proprio visto che è bollata fuori, che ti si sia piegato anche il cerchio....non hai ancora smontato la gomma vero?Fallo almeno entro le 11.00 però :sarcastic) :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Grazie ragazzi! :fluffle) :worship)

Simo140cv":31jxy9x1 ha detto:
yugs":31jxy9x1 ha detto:
Aspetto le 11 per andare a firmare il passaggio ad impiegato. :A)
:D Auguri e.....grazie ;)
@Yupster :asd) :non vorrei, ma non penso proprio visto che è bollata fuori, che ti si sia piegato anche il cerchio....non hai ancora smontato la gomma vero?Fallo almeno entro le 11.00 però :sarcastic) :lol: :lol: :lol: :lol:

Mah... a occhio non mi sembra, c'è solo il segno nero della gomma quando si è pizzicata, la circolarità del cerchio non pare compromessa. L'ho usata di nuovo stamane e non si è sgonfiata (a parte che non sapendo quando è successo di preciso il fattaccio chissà da quant'è che è bollata la ruota :p ). Incrocio le dita perchè se dovessi mai cambiare un cerchio mi siederei sul marciapiede di Corso Regina con TFF.. :mecry) :lol: A ricambio costano 436 euro l'uno!!! :sadomaso)
 
Al massimo 2 martellate lo raddrizzi :p
O li vendi tutti e 4 a me a prezzo stracciato da vero amico cupiù :crepap)

(cmq dicevo di guardare il bordo interno...lo so,e immagino che esternamente è ok=)
 
Simo140cv":c8d0t9nz ha detto:
Al massimo 2 martellate lo raddrizzi :p
O li vendi tutti e 4 a me a prezzo stracciato da vero amico cupiù :crepap)

(cmq dicevo di guardare il bordo interno...lo so,e immagino che esternamente è ok=)

Simo... non si fa spam ripetendo due volte il messaggio...

:nono) :nono) :nono) :nono) :nono)

:crepap) :crepap) :crepap)
 
Ho cancellato il mio post, chiedo scusa :asd)
Anzi adesso vado nel contatore dei post a togliermi 500 messaggi per punizione :lol:

Oggi riapre il mio ristorante di fiducia...si torna a mangiare come si deve :elio)
 
ola'

cupiu'


un salutino quaggiu'

ho 'na fame e non ho a casa nulla in frigo
ho incaricato un mio collega di andare a prendermi 4 salti in padella

bucatini all'amatriciana :sbav)

ma vorreiiiiiiiiii un KEBABBBBBBBBBBBBBB :asd) :asd)
 
:asd) :asd) :asd) Anch'io ho voglia di kebab...azz tutte le volte che vado al corso di inglese passo davanti ad un kebabbaro spettacolare (e son sempre di fretta) :?: :mecry2)
 
Simo140cv":ls5612c6 ha detto:
:asd) :asd) :asd) Anch'io ho voglia di kebab...azz tutte le volte che vado al corso di inglese passo davanti ad un kebabbaro spettacolare (e son sempre di fretta) :?: :mecry2)
Che uomo tutto di un pezzo, fa finta di non avere tempo per celare inve l'enoooooooooooooooooorme forza di volontò che lo spinge a non mangiarlo (..... se no la linea......) :asd) :asd) :asd)
 
Simo140cv":3evmenw4 ha detto:
:asd) :asd) :asd) Anch'io ho voglia di kebab...azz tutte le volte che vado al corso di inglese passo davanti ad un kebabbaro spettacolare (e son sempre di fretta) :?: :mecry2)

azzzzz me le spedisci per posta celere 1? :asd) :asd)
n° 3 kebab con salsa sopra nn piccante :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top