PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Laika ha scritto

@RRGT: quando diventeranno confetti concreti tranquilla che lo saprai :OK)

Grazie x la considerazione :OK) però mi è venuta voglia dei confetti :scratch) quasi quasi li vado a comprare :asd)
 
Ciao Yugs tutto bene grazie :OK)
Di quale novità parli :scratch) ...............a forse ho capito dei confetti :scratch) ........sei :fuori) sono mica io che mi sposo c'è tempo c'è tempo
 
Laika dici a me ...........sicuramente SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
@Yugs: ciao bello, no quelli del Toro per ora sono calmi. Prima devono capire con chi prendersela :asd)

@Laika: noi non abbiamo la "cronaca pazza". Con quella ci facciamo direttamente la prima pagina :contract) Dove in ogni caso finirebbero le conseguenze alla tua reazione allo scherzo matrimoniale... Ma nel caso, Tff arriva in divisa e dopo la cerimonia fuggite con mezzo di servizio? :crepap)
 
@SIMA: tranquillo, è chiuso in bagno con Yugs che gli insegna la "baciata" :asd) :asd) :asd)

@RRGT: grazie sempre moooooooolto gentile :cattive10) :cattive10) :cattive10)

@CASPER: l'auto nuziale doveva essere un'ambulanza e doveva essere uan sopresa :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :p
 
Laika

ma dai qualche scherzetto innocente tipo 300-400 bicchierini pieni d'acqua sparsi x tutta casa..........coriandoli nei vari cassetti ecc.ecc.......

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Laika ha scritto

R.R.GT ha scritto:
Allora i cupius ci son sempre sul pvc :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)






Non avrai mica pensato il contrario :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Mi era venuto qualche dubbio ............ma ora è sparito........

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Re: Laika

R.R.GT":q20zebxv ha detto:
ma dai qualche scherzetto innocente tipo 300-400 bicchierini pieni d'acqua sparsi x tutta casa..........coriandoli nei vari cassetti ecc.ecc.......

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

... ho capito va..... tff??????? ti va di sposarti in burundi? :D
 
Re: Laika

R.R.GT":3i305hrv ha detto:
ma dai qualche scherzetto innocente tipo 300-400 bicchierini pieni d'acqua sparsi x tutta casa..........coriandoli nei vari cassetti ecc.ecc.......

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)


........... 50 sveglie nascoste in giro x la casa puntate ovvaimente a 50 orari diversi (amici di amici non sono riusciti a recuperare una sveglia e questa ha suonato x circa 3 mesi alle 4 del mattino tutte le mattine finchè non gli si sono scaricate le pile)

........... dado star nei rubinetti

............perizoma e boxer bagnati infilati nel freezer

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Brava Sima :OK)

:A)

@Laika : che bello potrò visitare il Burundi

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top