147_tff_1975
Nuovo Alfista
- 12 Ottobre 2004
- 5,899
- 0
- 36
stavo leggendo sia su raduni che qui da noi, credo che siamo molto riduttivo richiudere un meeting in concessionario, io mi espongo il mio disappunto e nel caso si preveda la sola permanenza dopo all'interno di un concessionario credo che non ci sarò, nel caso invece che sia possibile effettuare una scelta oltre al concessionario allora ci sarò...
Non è per fare la pecora nera, o il diverso, ma sinceramente sono poche le occasioni in cui si può stare insieme e mi sembra molto riduttivo e dispersivo ridurre il nostro incontro ad un pranzo e una visita di concessionario....
questo è il mio umile pensiero potete farne ciò che volete io effettuererò la mia scelta in base alle proposte....
Non è per fare la pecora nera, o il diverso, ma sinceramente sono poche le occasioni in cui si può stare insieme e mi sembra molto riduttivo e dispersivo ridurre il nostro incontro ad un pranzo e una visita di concessionario....
questo è il mio umile pensiero potete farne ciò che volete io effettuererò la mia scelta in base alle proposte....