PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
NajnoJTD":11yp7mqp ha detto:
Giorno a tutti ... utto bene utto bene... questi sono i mei ultimi giorni che posso venire qui sul forum ... il 19 mi staccano adsl.... :mecry2) :mecry2)

Passate bene le vacanze? .... io abbastanza... povera najnetta ha passato i 82.000 km ..... azzz.... e in più se portata a casa dei bei ricordini ... qualche piccolo bollo.... Azz... che bello scrivere nel PVC!!!

Ninuzzo :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Ti ho sorpassato a km :?:

Azz ma non riesci a trovare qc posticino giusto per fare un saltino qui?(anche con il 56k?) :mecry2)
Quando combiniamo qc ti tengo informato io me :elio) :OK)
 
yugs":2n3vz9qx ha detto:
Ma va là... C'erano due dietro di me che dicevano: "guarda che bravi!" Credo si rivolgessero a voi.. Volevo quasi girarmi e dire "Sono amici miei!!!" ma avevo paura mi linciassero. :crepap)
:asd) :asd) allora erano dui asu :sarcastic) :crepap) :crepap)
sinceramente salsa abbiamo ballato veramente male :shrug03) ...bachata benino e 1/2 canzone alla fine molto bene ;)

yugs":2n3vz9qx ha detto:
Da bun!!! Quante belle figliole.. :sbav) :love) Non cito le battute che mi son scappate ieri sera, cmq ho raschiato il fondo del barile delle mie cavolate..
P.S. ho preso qualche spunto per la telenovela grazie ai ballerini bulgari (i Tiranos). :crepap)

Ma ROTFL! :crepap) :crepap) :crepap) Mi hai fatto piegare ieri sera (cdC) :crepap)
 
Simo140cv":ve69qkpx ha detto:
NajnoJTD":ve69qkpx ha detto:
Giorno a tutti ... utto bene utto bene... questi sono i mei ultimi giorni che posso venire qui sul forum ... il 19 mi staccano adsl.... :mecry2) :mecry2)

Passate bene le vacanze? .... io abbastanza... povera najnetta ha passato i 82.000 km ..... azzz.... e in più se portata a casa dei bei ricordini ... qualche piccolo bollo.... Azz... che bello scrivere nel PVC!!!

Ninuzzo :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Ti ho sorpassato a km :?:

Azz ma non riesci a trovare qc posticino giusto per fare un saltino qui?(anche con il 56k?) :mecry2)
Quando combiniamo qc ti tengo informato io me :elio) :OK)

Mi hai sorpassato ??? e che azz... io tenevo il record su di te ... azz... se mi tieni informato te dormo sogni tranquilli.... ????
 
R.R.GT":3uhvcs67 ha detto:
Qui tutto bene ,ci sono delle novità!!!!!

Novità??? :?:
Ti sposi pure te? :asd)
Hai verniciato il cofano?
Porti Supercar al raduno?? :sbav) Saluta Edo! :ciao)
 
@Nino:ti ho sorpassato sì :nod) :p ...punto agli 86k Km :?:
ci dobbiamo sentire per fare il tagliando dei 100.000...ho ancora tutti i filitri e l'olio in casa :asd)
 
Simo140cv":14ulavdn ha detto:
Ma ROTFL! :crepap) :crepap) :crepap) Mi hai fatto piegare ieri sera (cdC) :crepap)

Sotomaiooooorrrr!!! :crepap)
Cmq se ci fossero stati anche quelli dell'892 mi facevo mettere un catetere al pronto soccorso o mi pisciavo nei pantaloni dal ridere! :lol: :muaha)
 
yugs":1pplmrae ha detto:
Cmq se ci fossero stati anche quelli dell'892 mi facevo mettere un catetere al pronto soccorso o mi pisciavo nei pantaloni dal ridere! :lol: :muaha)

Eppure mi sembra di averli visti! :scratch)
892-892Y.jpg

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
@simo: Asu! :lol:
Cupiumars_04.jpg


:crepap) :crepap) :crepap)

@laika: hai ragione, cmq credo che lo staff ne terrà conto! :OK)
 
Blu-skY":1t5oj2jp ha detto:
ciao bella gente passaggio radente....


chi sa dove sarà il prox concerto dei nomadi e vuole venire a vederlo?

:confusbig)

Ciao Blu, aspetta che mi informo... un collega mi dice Montjovet (Val d'Aosta) il 18 settembre. Il giorno prima invece a Murello (CN). :ciao)
 
Eccomi!!!! :coffee) :coffee) :coffee) :coffee)

reduce dal seratore con Yugs....ho dovuto assolutamente esserci a questo mini meeting carmagnolese..mica potevo lasciare simo da solo con Yugs!!!!!!(visti precedenti con ste!!)

Uno spettacolo la scuola di danza che si è esibita ieri sera, veramente bravissimi e anche se hanno fatto un po' sempre le stesse cose io non mi sono affatto annoiata!!Solo tristissima di essere così tappa e non poter vedere bene causa folla immensa!!

Io e simo abbiamo ballato a fsi alterne...prima bene, poi malissimo, poi benino, poi strabene.......ma Yugs è inutile star lì balliamo da pochino e io non ho ancora imparato a tenere il tempo quindi ogni volta siamo i più scarsi in pista...tranne alle feste di paese tipo quella a S.Giovanni di Riva sabato sera in cui erano tutti barotti che non avevano mai visto ballare una salsa o una bachata e che sono riamsti a guardarci con la bocca aperta........mentre noi sbagliavamo le figure, i passi, il tempo e nessuno se n'è accorto!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

concordo con laika.......che due palle con sta 159.....andiamo a vedere la serie 1 BMW :ignore) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Ciao CUpiass

ciao a tutti...stamattina oltre 2ore di riunione...questo lavoro mi spacca...e voi immaginate cosa...vorrei stare una settimana a dormire e staccare la spina (visto ceh qui pure quella mi hanno infilato nel c....)..cosa che non ho fatto in ferie...prosegue il mio periodaccio ma confido in una ripresa rapida da un giorno a l'altro...inutile tediarvi!!ora faccio 10 minuti di sonno..sono a pezzi!a dopo!
 
dimenticavo!!

un salutone a Nino e a Lory!!!!!!!!

state tranqui ragazzi Simo con una segretaria come me non può dimenticarsi di avvertirvi!!


PS: siamo sommersi da una montagna di ticket......quando organizziamo??
 
Ginger Rogers":3ptl8gfg ha detto:
reduce dal seratone con Yugs....

Scritto così sembra che abbiam fatto le corna a simo..:asd)

Ginger Rogers":3ptl8gfg ha detto:
ho dovuto assolutamente esserci a questo mini meeting carmagnolese..mica potevo lasciare simo da solo con Yugs!!!!!!(visti i precedenti con ste!!)

Scritto così invece sembriamo una banda 'd cupiu mars! :lol:
E poi fossimo stati solo io e lui, al massimo tentavamo di battere il record di permanenza ad un raduno PVC... Quindi andavamo a casa alle 3... :asd)

Ginger Rogers":3ptl8gfg ha detto:
Uno spettacolo la scuola di danza che si è esibita ieri sera, veramente bravissimi e anche se hanno fatto un po' sempre le stesse cose io non mi sono affatto annoiata!!Solo tristissima di essere così tappa e non poter vedere bene causa folla immensa!!

Strano.. :scratch) Io e simo abbiamo visto perfettamente lo spettacolo (e le ballerine :elio) )... Simo la prossima volta porto il paranco che la agganciamo su stile mission impossible.... :crepap)
:fluffle) Però è vero, c'era troppa gente in uno spazio angusto. Avrebbero dovuto montare la pista in una piazza più ampia.. L'organizzazione ha lasciato a desiderare...

Ginger Rogers":3ptl8gfg ha detto:
Io e simo abbiamo ballato a fasi alterne...prima bene, poi malissimo, poi benino, poi strabene.......ma Yugs è inutile star lì balliamo da pochino e io non ho ancora imparato a tenere il tempo quindi ogni volta siamo i più scarsi in pista...

Meno male che non ho ballato io allora... :eek:hmamma) o diventavate i penultimi..

Ginger Rogers":3ptl8gfg ha detto:
concordo con laika.......che due palle con sta 159.....andiamo a vedere la serie 1 BMW :ignore) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Scomunicata per favoreggiamento della concorrenza. :nono) .... :lol:

@Pepè: Su dai purtroppo le ferie son finite, devi fartene una (c.d.R.) ragione...
 
yugs":t306yiw9 ha detto:
Blu-skY":t306yiw9 ha detto:
ciao bella gente passaggio radente....


chi sa dove sarà il prox concerto dei nomadi e vuole venire a vederlo?

:confusbig)

Ciao Blu, aspetta che mi informo... un collega mi dice Montjovet (Val d'Aosta) il 18 settembre. Il giorno prima invece a Murello (CN). :ciao)

grazie Yugs!!!!!!!!!!!

se a qualcuno piacciono i nomadi e vuole unirsi.. ben venga!!!
:OK)
 
Io i Nomadi non riesco a seguirli molto...si spostano troppo sovente! :ka)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

la cagata digestiva l'ho detta...adesso sono sereno :culo)
 
Simo140cv":3ijp8wg7 ha detto:
Io i Nomadi non riesco a seguirli molto...si spostano troppo sovente! :ka)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

la cagata digestiva l'ho detta...adesso sono sereno :culo)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

passo poco, vengo di rado e tu mi scrivi queste cagate....




























...vuoi farmi soffocare dal ridere?|?!?!!?

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top