PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera a tutto il pvc :ciao) sono tornata anch'io :( purtroppo la pacchia è finita si torna al lavoro.
Qui tutto bene ,ci sono delle novità!!!!!
Voi state tutti bene

Un :fluffle) a tutti ciaoooooooooooooooooooooo
 
Un saluto festoso a tutti

manera.jpg



Passato un bel weekend??
 
Buongiorno a tutti! Un saluto anche ai frequentatori serali del PVC. :ciao)

Oggi ho fatto fatica ad alzarmi perchè son rientrato all'una dopo il meeting ultra-segreto coi Sims e mi son alzato alle 6. :sleep) :coffee)
Parto alle 20.45 da casa per raggiungere il punto di ritrovo (Mascherin) a Carmagnola. Mi incazzo subito come un iena perchè (avevo parcheggiato la GT sulla rampa di accesso del garage) mi son ritrovato un mucchio di zampate su cofano e parabrezza.. Quel bastardo del cane di mia cognata evidentemente si è fatto una passeggiata sopra :motz) :eyecrazy) Fortunatamente niente graffi o simili, solo un pò di sporco.. Ma che balle! :cattive10)
Arrivo a destinazione alle 21.26 e noto che i Sims son già lì! Incredibile amisci!!! :?:
Parcheggio davanti alla solita gelateria e via a piedi alla Sagra del peperone fino al palco dove già risuonava la salsa. I Sims si buttano subito in pista e non ce n'è per nessuno :handclap) Poi inizia l'esibizione degli allievi di una scuola di ballo di Carmagnola (non ricordo il nome). A gruppi ballano rumba, samba, paso doble (non mi ricordo altro, erano un pò monotematici ad un certo punto) e poi sono entrati in pista una coppia di ballerini bulgari che han ballato tango, valzer lento e anche lo stile di Fred Astaire e Ginger Rogers (il quickstep mi pare, ma sembrava più una cora intorno alla pista come i cavalli del circo :asd) - parlo da profano io).
Cmq impressionanti, tutti bravissimi e allenatissimi (anche 2-3 coppie di 7-8 anni :?: ). Inutile aggiungere (parlando delle più grandi) che le ballerine erano fighissime. :love)
Poi terminata l'esibizione il palco è stato di nuovo libero per gli appassionati e i Sims si son buttati di nuovo dentro con salsa e bachata. Alla fine escono e vedo simo accaldato.. Mars e sciop! La sima al contrario era fresca come una rosa (ma chi è dei due che fa sport? :asd) )
Giro veloce per la fiera (visto anche un Subaru preparato da rally :clap) ), bevuta e incontro con Accartoccialfa & girl che passeggiavano lì per caso!
Siamo infine tornati alle macchine facendo il giro a piedi di Carmagnola (ci vanno le cartine del Cartaio anche per sapere dove avevamo parcheggiato :lol: ) e via a casa.. Ottima serata! :nod)

P.S. Ho sentito cose ieri che nessuno immagina nemmeno... :ignore)
P.P.S. Scusa sima se ti ho tolto il piacere del racconto! :p
P.P.P.S. Simo ieri eri più mars che cupiu.. :crepap) non va bene così..
P.P.P.P.S. Meglio le donne coi capelli lunghi!!! :nod) :love) (ma la capiranno solo i Sims)
P.P.P.P.P.S. Lucio sei un pezzo di m****!!! (è il cane di mia cognata..!)
 
Beh che dire oggi stare qui è davvero deprimente, siete tutti assenti
:mecry) :mecry) :mecry) va beh supererò anche questa :asd) :asd) :asd)
... non poi che vada meglio in genere, sul forum totale è una desolazione
 
spino":1w97ehlw ha detto:
Non c'è un filmato di yups ed i sims che fanno la salsa? Così lo passo a Laura che vorrebbe imparare a ballare :D

No, a parte che han ballato solo i Sims perchè io son privo di ballerina ancora (forse pagando ne trovo una a Candiolo.. :lol: :crepap) ) :ka)
 
yugs":1nfom53e ha detto:
Arrivo a destinazione alle 21.26 e noto che i Sims son già lì! Incredibile amisci!!! :?:
:?: :asd) eccezziunale...è una rarità cmq...diciamo che la Sima si è impegnata per evitare lo sputt... pubblico oggi :sarcastic) :lol:

yugs":1nfom53e ha detto:
I Sims si buttano subito in pista e non ce n'è per nessuno :handclap)
volevi dire "non c'è più nessuno"? :asd) nel senso che son scappati a ridere da un'altra parte :asd)

yugs":1nfom53e ha detto:
Poi inizia l'esibizione degli allievi di una scuola di ballo di Carmagnola (non ricordo il nome). A gruppi ballano rumba, samba, paso doble (non mi ricordo altro, erano un pò monotematici ad un certo punto) e poi sono entrati in pista una coppia di ballerini bulgari che han ballato tango, valzer lento e anche lo stile di Fred Astaire e Ginger Rogers (il quickstep mi pare, ma sembrava più una cora intorno alla pista come i cavalli del circo :asd) - parlo da profano io).
Cmq impressionanti, tutti bravissimi e allenatissimi (anche 2-3 coppie di 7-8 anni :?: ). Inutile aggiungere (parlando delle più grandi) che le ballerine erano fighissime. :love)
Mi sono spaccato un po' le palle dopo un po' perchè non la piantavano più e volevo vedere ballare da loro un paio di bachate e salsine :elio) Però è stato veramente bello vedere questi ragazzini muoversi come degli adulti...passione , stile e bravura da vendere a camionate :?: :handclap)

yugs":1nfom53e ha detto:
Alla fine escono e vedo simo accaldato.. Mars e sciop! La sima al contrario era fresca come una rosa (ma chi è dei due che fa sport? :asd) )
Non è vero infamone :marameo)
Se non la trascinavo di peso in pista ieri sera manco ballavo...e poi io ero solo sudato come un crin (mars :asd) ) ma avrei ballato tutta la sera :culo)

@yugs:comprati gli occhiali che ieri hai perso metà delle diottrie che ti erano rimaste dalla discussione donne&motori :asd)

@Diegran:accendi il cell alla sera cupiù! :asd)

@AccartocciAlfa:sempre in giro eh :culo) :culo)

@Tieffeffe:ciao hamburgher scaduto :asd)

Stasera dovrei lavare pure io la macchina ma ho la prima seduta di pesi...non dico body building per rispetto allo sport :crepap) visto che stasera ho in programma di fare pocopocopoco visto che è da fine giugno che non alzo un bilanciere da un quintale :shrug03) e domani vorrei deambulare autonomamente
:asd) :asd) :asd) :asd)
 
Giorno a tutti ... utto bene utto bene... questi sono i mei ultimi giorni che posso venire qui sul forum ... il 19 mi staccano adsl.... :mecry2) :mecry2)

Passate bene le vacanze? .... io abbastanza... povera najnetta ha passato i 82.000 km ..... azzz.... e in più se portata a casa dei bei ricordini ... qualche piccolo bollo.... Azz... che bello scrivere nel PVC!!!
 
simo140cv":2aejgdgx ha detto:
yugs":2aejgdgx ha detto:
I Sims si buttano subito in pista e non ce n'è per nessuno :handclap)
volevi dire "non c'è più nessuno"? :asd) nel senso che son scappati a ridere da un'altra parte :asd)

Ma va là... C'erano due dietro di me che dicevano: "guarda che bravi!" Credo si rivolgessero a voi.. Volevo quasi girarmi e dire "Sono amici miei!!!" ma avevo paura mi linciassero. :crepap)

simo140cv":2aejgdgx ha detto:
@yugs:comprati gli occhiali che ieri hai perso metà delle diottrie che ti erano rimaste dalla discussione donne&motori :asd)

Da bun!!! Quante belle figliole.. :sbav) :love) Non cito le battute che mi son scappate ieri sera, cmq ho raschiato il fondo del barile delle mie cavolate..
P.S. ho preso qualche spunto per la telenovela grazie ai ballerini bulgari (i Tiranos). :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top