147_tff_1975":2boznded ha detto:laika":2boznded ha detto:Che bello ancora poco e si va a casa :X) :X) :X)
nn vedo l'ora
tu più di me amore immagino :OK)
147_tff_1975":2boznded ha detto:laika":2boznded ha detto:Che bello ancora poco e si va a casa :X) :X) :X)
nn vedo l'ora
new147":3mts9hm4 ha detto:uffa voi ve ne andate io comincio alle 20 :cry:
147_tff_1975":13ws9vom ha detto:giorno polpette di carne putrida coem state :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
spino":1w97ehlw ha detto:Non c'è un filmato di yups ed i sims che fanno la salsa? Così lo passo a Laura che vorrebbe imparare a ballare
:?: :asd) eccezziunale...è una rarità cmq...diciamo che la Sima si è impegnata per evitare lo sputt... pubblico oggi :sarcastic) :lol:yugs":1nfom53e ha detto:Arrivo a destinazione alle 21.26 e noto che i Sims son già lì! Incredibile amisci!!! :?:
volevi dire "non c'è più nessuno"? :asd) nel senso che son scappati a ridere da un'altra parte :asd)yugs":1nfom53e ha detto:I Sims si buttano subito in pista e non ce n'è per nessuno :handclap)
Mi sono spaccato un po' le palle dopo un po' perchè non la piantavano più e volevo vedere ballare da loro un paio di bachate e salsine :elio) Però è stato veramente bello vedere questi ragazzini muoversi come degli adulti...passione , stile e bravura da vendere a camionate :?: :handclap)yugs":1nfom53e ha detto:Poi inizia l'esibizione degli allievi di una scuola di ballo di Carmagnola (non ricordo il nome). A gruppi ballano rumba, samba, paso doble (non mi ricordo altro, erano un pò monotematici ad un certo punto) e poi sono entrati in pista una coppia di ballerini bulgari che han ballato tango, valzer lento e anche lo stile di Fred Astaire e Ginger Rogers (il quickstep mi pare, ma sembrava più una cora intorno alla pista come i cavalli del circo :asd) - parlo da profano io).
Cmq impressionanti, tutti bravissimi e allenatissimi (anche 2-3 coppie di 7-8 anni :?: ). Inutile aggiungere (parlando delle più grandi) che le ballerine erano fighissime. :love)
Non è vero infamone :marameo)yugs":1nfom53e ha detto:Alla fine escono e vedo simo accaldato.. Mars e sciop! La sima al contrario era fresca come una rosa (ma chi è dei due che fa sport? :asd) )
simo140cv":2aejgdgx ha detto:volevi dire "non c'è più nessuno"? :asd) nel senso che son scappati a ridere da un'altra parte :asd)yugs":2aejgdgx ha detto:I Sims si buttano subito in pista e non ce n'è per nessuno :handclap)
simo140cv":2aejgdgx ha detto:@yugs:comprati gli occhiali che ieri hai perso metà delle diottrie che ti erano rimaste dalla discussione donne&motori :asd)