PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: gia'

Sima":hjlo2obk ha detto:
chissà se simo dirà questa frase anche lui un giorno......o andremo a vivere in una 159 sport wagon assettata, rimappata, con tanto di alettone porta gerani.. :shrug03)

Ho già dato da un pezzo lo sto al tuning anche se qui mi tentano sempre...soprattutto Tieffeffe :asd)
 
Re: gia'

Simo140cv":3est0ihz ha detto:
Sima":3est0ihz ha detto:
chissà se simo dirà questa frase anche lui un giorno......o andremo a vivere in una 159 sport wagon assettata, rimappata, con tanto di alettone porta gerani.. :shrug03)

Ho già dato da un pezzo lo sto al tuning anche se qui mi tentano sempre...soprattutto Tieffeffe :asd)

Lui non solo non deve tentare ma non devi farsi tentare..... a buon intenditor poche parole
 
io nn tento nessuno e soprattutto non mi faccio tentare ci sono ancora alcune cosette che vorrei fare ma prima ne vengo aaltre sicuramente una la farò ma nn è tunning e miglioria dell'auto e nn mi costa molto, la seconda e un tuning miglioria, le altre sono tutte conseguenze ma sono le + care ma verranno anche loro....al petting o al pettine.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
147_tff_1975":3ntq4q01 ha detto:
io nn tento nessuno e soprattutto non mi faccio tentare ci sono ancora alcune cosette che vorrei fare ma prima ne vengo aaltre sicuramente una la farò ma nn è tunning e miglioria dell'auto e nn mi costa molto, la seconda e un tuning miglioria, le altre sono tutte conseguenze ma sono le + care ma verranno anche loro....al petting o al pettine.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:matto) :matto) :matto) mi gira la testa
 
Simo140cv":1baeyw1i ha detto:
@Beppe :bravo) ...io ti sto a culo
:crepap) :crepap) :crepap) nel senso che tra poco ci arriverò pure io :asd) :crepap) :crepap) :crepap)

CUPIU!!!! :crepap)

Sì sì son di ampie vedute...(nduva?) e ho anche il manganello pronto all'uso, se la sima tarda sei fatto (come dissero a San Patrignano) simo! :muaha)
Va bene Mascherin alle 21.30 (sima ce la fai vero? :( )!!!

@tff: Miglioria all'auto? Monti l'arbre magique???? :lol: :elio) Una bella presa d'aria sul teto della Novitec cromata non la metti??? :elio)

@lele1975: io ti ho revocato la scomunica, ma se mi rimappi pure l'auto da cerimonia son guai per te.. :asd)
 
squalettoge":ou0qqzd5 ha detto:
settembre 'e quasi arrivato ed il bel tempo par essere tornato che ne dite se ci facciamo un bel meetighino ligure/piemontese??

Perchè no? :D Ci troviamo a metà strada (Langhe o giù di lì)??? :scratch)
P.S. mi hai tolto l'idea di bocca Squalo! :asd)
 
Simo140cv":7b1rplit ha detto:
yugs":7b1rplit ha detto:
P.S. mi hai tolto l'idea di bocca Squalo! :asd)

Il pesce volevi dire forse? :crepap)

:lol: :lol:
Quale pesce? Non ce l'avevi in bocca tu quello cupiu??? :crepap) :crepap) :crepap)

Vi saluto a domani ragazzi!!! :ciao)
 
Re: gia'

lele1975":1qktorig ha detto:
mi sposo a 30 anni suonati :asd)

e' dura ragazzuoli... tra il corso , ristorante da scegliere bomboniere ..casa ommamaiaaaaaa :?:

ho perso 4 kili sta settimana avanti e indietro.

@simo si casa quasi pronta :OK)

per un po' di tempo dovro' abbandonare il tuning :asd)

azz che notizione :?:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top