PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:nono) :nono) :nono) così non va però, Ugo si assenta un attimo ed ecco che subito lo sostituisci con Beppe, che tra l'altro in questo periodo ti ha trascurato ..... :nono02) :nono02) :nono02)
 
Simo140cv":at7k30ky ha detto:
Ho finito di pranzare con un bestione di 2m (scarsi :sarcastic) ) pancia-dotato--->mio babbo (nonchè datore di lavoro :mecry2) :sadomaso) ).

Yugs...ottimo intuito :OK) anche se sei un mascalzone :culo) :culo) :culo) :culo)
Stasera considera che c'è anche la Sima, che sicuramente avrà qc impegno dell'ultimo minuto e arriverà in ritardo :sarcastic) , quindi facciamo 21.30 da Mascherin (o se vuoi fare la strada dell'altra volta ci troviamo davanti al conce Fiat che c'è dopo la rotonda e subito prima del cavalcavia...dimmi te come preferisci).

io cercherò di arrivare puntuale, ma se mi dite già 21.30 non arrivo più !!E poi non vorrei perdermi l'esibizione di Ilario!! :love) (NB: x la bravura, non x altro, è bruttino!!)
 
gia'

mi sposo a 30 anni suonati :asd)

e' dura ragazzuoli... tra il corso , ristorante da scegliere bomboniere ..casa ommamaiaaaaaa :?:

ho perso 4 kili sta settimana avanti e indietro.

@simo si casa quasi pronta :OK)

per un po' di tempo dovro' abbandonare il tuning :asd)
 
Re: gia'

lele1975":3egnd8aw ha detto:
mi sposo a 30 anni suonati :asd)

e' dura ragazzuoli... tra il corso , ristorante da scegliere bomboniere ..casa ommamaiaaaaaa :?:

ho perso 4 kili sta settimana avanti e indietro.

@simo si casa quasi pronta :OK)

per un po' di tempo dovro' abbandonare il tuning :asd)

sante parole Lele!! :handclap) :handclap) :handclap)

chissà se simo dirà questa frase anche lui un giorno......o andremo a vivere in una 159 sport wagon assettata, rimappata, con tanto di alettone porta gerani.. :shrug03)
 
Simo140cv":2ofjr32h ha detto:
Ma come?TU abbandoni il tuning? :cry: e la Nov...? :ignore) :asd)


eheheh se il caro petrolio continua la novitec me la sogno.. :asd) mi farebbe 2 km al litro... cmq sto sempre mumble mumble :elio)

poi la mia lei vuole un pargolo subito :ka) per cui ti immagini sulla mia jta un seggiolino portabambini? :asd) :asd)
i sedili in pelle li dovro' far rivestire in plastica :lol:
a meno che prendero' una pandina e la trasformo in "panda abarth" :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top