Sima":2fc03nsd ha detto:... gare delle torte a Riva.....in pratica gli abitanti di borgo S.Giovanni fanno delle torte (ce n'era una trentina) e poi c'è una giuria che premia la più buona la più bella etc....e poi le si tagliano tutte e le si danno alla folla a gratis :appa) ......io e simo ce ne siamo accaparrati 3 piatti a testa.....ma poi non siamo riusciti a mangiare tutto, eravamo pieni!! :mecry)
Scarsoni! Io ne finivo una intera da solo.. :asd)
Mi spiace che han fatto i bastardi negandoti il 30 pieno, però son sicuro che questo alla fine non intaccherà la tua media globale.. Ti sei impegnata e hai la coscienza pulita, verrai premiata per questo, abbi solo pazienza.. :OK)
@lele1975: Ti sposi? Allora ti vengo incontro e ti tolgo la scomunica per la rimappa fino al termine delle nozze.. :lol:
simo140asu":2fc03nsd ha detto:TFF si sposa e TFF si sposa e TFF si sposa e Yugs è cupiu e TFF si sposa e TFF si sposa e TFF si sposa e TFF si sposa e Yugs è cupiu
e TFF si sposa e TFF si sposa e Simo è un asu e TFF si sposa... :asd)
Sicuramente saremo in 6, 35 euro per il campo son pochi, a Beinasco sono 50. Ma gli spogliatoi con le docce ci sono? Cmq ho scritto un topic nell'STC così decidiamo il campo per tempo... :OK)