PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sima":2fc03nsd ha detto:
... gare delle torte a Riva.....in pratica gli abitanti di borgo S.Giovanni fanno delle torte (ce n'era una trentina) e poi c'è una giuria che premia la più buona la più bella etc....e poi le si tagliano tutte e le si danno alla folla a gratis :appa) ......io e simo ce ne siamo accaparrati 3 piatti a testa.....ma poi non siamo riusciti a mangiare tutto, eravamo pieni!! :mecry)

Scarsoni! Io ne finivo una intera da solo.. :asd)
Mi spiace che han fatto i bastardi negandoti il 30 pieno, però son sicuro che questo alla fine non intaccherà la tua media globale.. Ti sei impegnata e hai la coscienza pulita, verrai premiata per questo, abbi solo pazienza.. :OK)

@lele1975: Ti sposi? Allora ti vengo incontro e ti tolgo la scomunica per la rimappa fino al termine delle nozze.. :lol:

simo140asu":2fc03nsd ha detto:
TFF si sposa e TFF si sposa e TFF si sposa e Yugs è cupiu e TFF si sposa e TFF si sposa e TFF si sposa e TFF si sposa e Yugs è cupiu

e TFF si sposa e TFF si sposa e Simo è un asu e TFF si sposa... :asd)

Sicuramente saremo in 6, 35 euro per il campo son pochi, a Beinasco sono 50. Ma gli spogliatoi con le docce ci sono? Cmq ho scritto un topic nell'STC così decidiamo il campo per tempo... :OK)
 
@Yupster ( :asd) ): mi hai beccato! :asd) (cmq l'ho fatta facile :p )
le docce ci sono, certo manca l'idromassagio e la massaggiatrice Thailandese però la doccia si può fare.

A Villanova non c'è Gino panino :mecry2) :asd) (c'è però un'ottima gelateria :culo) )
 
Simo140cv":2sauviap ha detto:
@Yupster ( :asd) ): mi hai beccato! :asd) (cmq l'ho fatta facile :p )
le docce ci sono, certo manca l'idromassagio e la massaggiatrice Thailandese però la doccia si può fare.

A Villanova non c'è Gino panino :mecry2) :asd) (c'è però un'ottima gelateria :culo) )

Qui sul cibo dovete decidere voi perchè siete voi che poverini faticate alla grande correndo dietro ad una sfera quella sera :asd) :asd) :asd)
 
Simo140cv":2i9zkwms ha detto:
ci siamo trovati x caso a Carmagnola uscendo dalla fiera (e io ci torno pure stasera x ballare :asd) ...Yups & Beppe?Venite? :culo) )

Perchè no? A che ora andate? Ci becchiamo da Mascherin?

Simo140cv":2i9zkwms ha detto:
@Nerina:tieni corna :asd) :asd) :asd) ... però dovevi vedere Yups e il conte Ste com'erano dolci :culo) insieme in quel parcheggio semibuio :?: :asd)

Steeeeeeee.... C'era il Guardone e non ce ne siamo accorti!!! :eek:hmamma) Mi avrà visto quando orinavo dietro l'albero? :scratch) :mecry)

Simo sei un crin!
Cupiumars_05.jpg
 
Re: ola'

lele1975":78vaegxf ha detto:
piemuntes!

tutto ok?

chi si sposa?

io mi sto preparando... mioddio che tour de force per 1 anno :?:

si si il turboscania brianzolo si sposa con ferraris per aver sconti sulle preparazioni :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

apparte gli scherzi lele tanti auguri caro a te e alla tua lei :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
grazie a tutti x la solidarietà!!

Sto ancora calcolando in media ponderata gli effetti devastanti del 28 sulla mia media.... :cry:

purtroppo 2 secondi fa mi hanno chiamato dall'università...la mia futura capa........xkè farò il tutor(x 100 ore, niente di più è un lavorettino ben pagato che mi sono procacciata vincendo un concorsino..)E mi fa "mercoledì vieni a firmare il contratto....portaci anche le ricevute del pagamento delle tasse" (il concorso era aperto solo a coloro che sono regolarmente iscritti alla facoltà di Economia..) e io "ehm......ma veramente.....ehm.....io le ho perse!!!" :schok) :splat) cioè non si è ancora capito di chi sia la colpa, se mia o di mia madre......ma il risultato non cambia, la ricevuta non la trovo più (l'ho già cercata..)e quindi oggi mi tocca rismontare la casa alla ricerca della ricevuta perduta.... :mecry2) Probabilmente in sostituzione basterà la dichiarazione della segreteria, ma devo andare su fino a Torino apposta domani pome!!!! :mecry2)

che figata sto lunedì!!

@lele1975: uao ti sposi!!!!!!

che bello vedere tante coppie pronte x l'altare dopo una serata come ieri sera.... :mecry) - questa la capirà solo simo -
 
.... si in effetti questa frase la capisce solo il tuo lui e noi è meglio che non proviamo a spiegarcela a modo nostro.....
..... scusate vado vado, avevo promesos di andarmene
Dany...... :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
bellissima la foto Yugs!!(era proprio un crin così sudato)

stasera il tutto inizia alle 21.30 (c'è l'esibizione di Ilario Parise, quello che ballava con Sconsolata a Ballando sotto le stelle!!!!!)quindi ci si potrebbe trovare verso le 21 o forse anche più tardi... :scratch) .....mumble mumble...attendo coordinate dal coordinator......!!
 
buongiorno ragazzi allora come è andata venerdì sera??? Ho visto che si parlava del post della cameriera... interessante??
Io non solo non solo non sono andato al mare ma sabato mi è toccato pure lavorare!!!
 
oddio il maledetto lunedì continua!!!!!!!!

Se guardate sul profilo di Simo negli hobby............ :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok)

mamma mia!!!!!!!!!!Spero sia stato Filip prima di partire e non Simo in persona!!!!!!!!!!!!!!!!! :ka) :ka) :ka)

fra un po' chiamo quelli che me l'han venduto :hone) "pronto?Buongiono ho un cupiu immatricolato 5 anni fa, quanto me lo valutate??E' di quelli special edition di 2m di altezza....."

"Ah ho capito è fuori produzione a causa del difetto della passione x i popcorn :ignore) e Cicciolina........quindi al massimo posso rottamarlo...va bene, se non si può fare altrimenti.... Per un Brad Pitt usato quanto volete??"

@beppe: bentornato!!!!!!!!non ti avevo ancora salutato!!

@andrea: ciao!!venerdì ci siamo divertiti come al solito!!!La prox volta non puoi mancare!!!
 
Buongiorno e buon inizio di settimana a tutti.

@FootballTeam: per il 23 mi va bene, ma cercate di tenere la prenotazione in orario tardo, molto tardo. Mi spiace doverlo chiedere sempre e obbligare altri ad adeguarsi ai miei folli orari, ma ahimé quello sarà solo l'inizio di un gran brutto periodo :asd)
 
casper72":3dncnr0m ha detto:
@FootballTeam: per il 23 mi va bene, ma cercate di tenere la prenotazione in orario tardo, molto tardo. Mi spiace doverlo chiedere sempre e obbligare altri ad adeguarsi ai miei folli orari, ma ahimé quello sarà solo l'inizio di un gran brutto periodo :asd)

Ok! Dalle 22 alle 23 sei già fuori lavoro? :scratch) Intanto aspetto notizie dagli stilosi, cmq vai in ferie tranquillo, ci penso io! :OK) (attendo un commento sarcastico di simo in merito :sarcastic) )

@sima: :fluffle) che scocciatura andare fino a Turin per un pezzo di carta..
Mmm... mi par di capire che ieri sera voi Sims avete assistito a qualcosa di poco bello..
Stasera va bene, 21 21.30 non importa, sentiamo il Crin :asd) cosa sentenzia in merito. Simoooo, stai mica pranzando con la collega figa? Bùgia a respundi!!! :lol:
 
Bravo Pepè!!!
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
Ho finito di pranzare con un bestione di 2m (scarsi :sarcastic) ) pancia-dotato--->mio babbo (nonchè datore di lavoro :mecry2) :sadomaso) ).

Yugs...ottimo intuito :OK) anche se sei un mascalzone :culo) :culo) :culo) :culo)
Stasera considera che c'è anche la Sima, che sicuramente avrà qc impegno dell'ultimo minuto e arriverà in ritardo :sarcastic) , quindi facciamo 21.30 da Mascherin (o se vuoi fare la strada dell'altra volta ci troviamo davanti al conce Fiat che c'è dopo la rotonda e subito prima del cavalcavia...dimmi te come preferisci).

@Casper:anch'io preferisco sul tardi :D

@Sima:profilo corretto..indovina chi può essere stato :crepap) ...x la ricevuta...sei la solita...anzi ti sta bene :culo)

@Beppe :bravo) ...io ti sto a culo
:crepap) :crepap) :crepap) nel senso che tra poco ci arriverò pure io :asd) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top