PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
casper72":17p0y6wg ha detto:
Le foto arrivano appena possibile, tranquilli. Adesso però vado a lavorare, ciao ciao

:crepap) :crepap) :crepap) Lavorare, dice... Non è spassoso??? :crepap) :crepap) :crepap)

Comunque, visto che lui si è dimenticato di dirlo, per tutti gli amanti di Casper o cupieggiatori dello stesso sono on line sul sito i famosi articoli delle uscite con Carabinieri e Polizia del famoso giornalista, professore e scrittore Andrea "Monty" Monticone: http://www.monty.it/mole.htm alla sezione "Articoli" (sono i primi due).
 
:?:Azz.. secondo volume quanto mi sono perso!
Cmq rieccomi come al solito sono a lavoro....
Cmq ancora qualche gg e potro esserci a regime xche sto ripristinando la connessione da casa dunque nn dovro leggermi ogni volta quintali di posto x essere sempre aggiornato.
Cmq x vennerdi in caso :cry: la mia bambina sia ancora ricoverata un passaggio si riesce a scroccare?
Spero nn ci siano problemi, dovrei ritirarla domani, e gia da lunedi che nn la vedo; e mi manca tanto :mecry2)
Speriamo bene e dopo il rientro a casa, sotto coi lavoretti..... :sarcastic)
 
Scusate domanda:
1)
Xchi a gi montato un assetto quanto a speso x il montaggio?
Secondo voi 400eurazzi x molle(eibach se o scritto bene) e lavoro nn vi sembrano un pochino esagerate? :aeh)
Bhooo eternamente indeciso fatemi sapere voi..
2)
x chi a montato manometro pressione e temperatura olio, partendo dal fatto che ho una m.jet 150cv, piazzare i 2 bulbi e un impresa facile o c e da impazzire?(e fattibile fai da te o meno calcolando che volendo ho il ponte e disp)..

Mha aspetto una vostra illuminazione :grazie)
 
ciao new tutto bene? :ciao) Alle domande non so risponderti, non ho nè assetto nè manometri, ma non preoccuparti che tra poco qualcuno ti dà la risp! :OK)
 
Per i manometri e compagnia, Ale-Padrino dovrebbe averli...

Noi ancora niente assetto, solo spoilerino. :mecry) Si fa "musina" per l'inverno poi si vedrà.

@maèster yugs dalla penna rossa: La vedo poco preparato! :asd) :asd) :asd)
 
new147":30fg5h6j ha detto:
Scusate domanda:
1)
Xchi a gi montato un assetto quanto a speso x il montaggio?
Secondo voi 400eurazzi x molle(eibach se o scritto bene) e lavoro nn vi sembrano un pochino esagerate? :aeh)
Bhooo eternamente indeciso fatemi sapere voi..

- 400€?mandali a f.ulo senza passare dal via :KO)
1)le molle costano 225€ circa (io le ho pagate così quasi 2 anni fa)
2)il montaggio sono 60€...80€ + spesso...anche 100€ a volte...come vedi non tornano i conti :culo)
3)solo le molle--->io l'ho fatto (SOLO xkè usavo la macchina in condizioni particolari), ma non lo rifarei in primis per dover pagare 2 volte la manodopera e poi xkè con gli ammo (almeno ritarati) è tutta un'altra storia :smokin) :smokin) :smokin) :champion)

Per i manometri, non mi son mai interssato moltissimo ma NON è una cosa complicata, qui sul forum ci sono foto e schemi per passaggi e inserimenti di bulbi e sensori :OK)


@tutti:quanto ridere in OT...sto male :nod) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Porca bubbazza, mi giro un attimo e la disc arriva a 500 pagine, viene chiusa, se ne apre una nuova e già ci sono 10 pagine??? E che cazz!!

:OK)

NON vi mancavo, ma fingendo sia così, ciao a tutti! :asd)
 
Buongiorno a tutti bella gente..
..scusate ma solo ora posso postare un pochino.ho mandato mio cugino tra i ponti e meccanici e gli ho fregato il pc..quindi eccomi qui ma solo per un pochino..

Come state spero bene

@Casper : hai fatto un gesto nobilissimo ma che non avresti dovuto e volevo ancora ringraziarti :hail)..tutto il mio rispetto :OK)
 
Il Padrino":5mtoq029 ha detto:
@Casper : hai fatto un gesto nobilissimo ma che non avresti dovuto e volevo ancora ringraziarti :hail)..tutto il mio rispetto :OK)

adesso vogliamo sapere di questo gesto :elio) :asd) ...x lo meno per tranquillizzare Beppe che si deve sposare :crepap)
 
grazie ragazzi
il bello x il discorso molle e che come prezzo mi anno chiesto 240euros; tutto il resto x il montaggioma sono :fuori) avevo gia inteso che fosse esagerato come prezzo volevo solo farvi ridere un pochino ma aspettate vennerdi che ve la racconto tutta dal vivo.
x quanto riguarda i manometri con il cerca nn ho trovato gran che cmq adesso sto aspettando che arrivino delle mostrine gia pronte e vediamo un po.
X il resto come va ragazzi tutto ok?
Oggi mi sto ammazando di lavoro :sleep2) uffa sono in aereoporto e tutto tace meno male che riesco a collegarmi un pochino .
 
@Padrino: piacere mio, come abbassare l'aletta parasole :p Ma non è che stai mobbizzando tuo cugino?

@Simo: tranquillizza Beppe Q+ da sbarco! So dove sarà la tua Black Thunder venerdì e ho parlato con il carrozziere. Una aerografia rossa starà benissimo! :crepap)
 
R.R.GT":2eoztomp ha detto:
Buongiorno :ciao) cosa si racconta di bello oggi!

che la banda 'd cupiu è in piena attività sull'off topic..
Non riesco a seguirli tra il ridere e le cacate che scrivono... :lol:
 
casper72":2yzt7ltr ha detto:
@Simo: tranquillizza Beppe Q+ da sbarco! So dove sarà la tua Black Thunder venerdì e ho parlato con il carrozziere. Una aerografia rossa starà benissimo! :crepap)

Qui girano troppe informazioni :smokin) :asd) :asd)

il mistero dell'aletta parasole si infittisce :eek13) :asd)

RRGT vai in OT e preparati :crepap)
 
Ragazzi io vado a salsare (ultima lezione prima di Stember..) A domani!!! :A)
 
Il Padrino":2e8gkrcd ha detto:
Eccomi qui gente..cacciato dall'officina..sono riuscito a collegarmi dalla carrozzeria...è dura ma per qualche giorno dovrò fare così pur di stare un po' in vostra compagnia :OK)

Non far fallire la concessionaria :muaha)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top