mode OT ONolikver":dn9hnhfn ha detto:Ragazzi, scusate l'OT, ma quanto caspita consuma sto 1.6?? Io col 2.0 da riserva a riserva faccio anche 700 km e abito in montagna... e certo non ho il piede leggero...
mircx86":3lkeodgj ha detto:per i consumi c'è poco da fare...o la cambi o la gasi...io faccio un po di rinuncie ma la macchina me la godo e ai consumi non ci penso piu...quindi valuta bene...il gas non escluderlo a priori...cmq se ti valutano 5000 io l'avrei gia venduta
beh iniziati ad informare sul prezzo dell'impianto nella tua zona, e se esiste qualche incentivo intantoVecio":2vxvtog0 ha detto:Ragazzi effettivamente l'amore per la Nasona è troppo forte...
Oggi l'ho ri-guidata dopo 2 giorni... E' passata la voglia di cambiare, è troppo bella e comoda, si fa perdonare (quasi) tutto... :sbav) Sono ancora innamorato :nod) :love)
Sto cercando di convincere mio babbo a metterla a GPL o metano, sarebbe meglio la seconda soluzione forse...
... :scratch) :scratch) beh...ma alla fine basterebbe girare la chiave del quadro....no?????? :crepap) :crepap)Outrun":cfnkz181 ha detto::scratch) Ma lo sai che mi hai fatto girare parecchie rotelle in testa?! Sono sicuro che l'utente che ha fatto il modulo per accendere l'auto sarebbe in grado :nod) Alla fine cambia solo l'input che è l'interruttore della frizione, il resto dei problemi già li avrebbe risolti o ci sta lavorando (verifica cambio in folle, verifica auto accesa, disabilitazione motorino avviamento sopra tot giri).
:asd) e cmq stiamo andando fortemente offtopicpatrick76":1lavpidp ha detto:... :scratch) :scratch) beh...ma alla fine basterebbe girare la chiave del quadro....no?????? :crepap) :crepap)Outrun":1lavpidp ha detto::scratch) Ma lo sai che mi hai fatto girare parecchie rotelle in testa?! Sono sicuro che l'utente che ha fatto il modulo per accendere l'auto sarebbe in grado :nod) Alla fine cambia solo l'input che è l'interruttore della frizione, il resto dei problemi già li avrebbe risolti o ci sta lavorando (verifica cambio in folle, verifica auto accesa, disabilitazione motorino avviamento sopra tot giri).
:sarcastic) Però quando riaccendi sicuramente il motorino verrà fatto girare per troppo tempo, con li rischio di rovinare qualcosa e consumare troppa batteria :elio) Con il modulo faresti tutto nel migliore dei modi :matto)patrick76":2x7r4qmj ha detto:... :scratch) :scratch) beh...ma alla fine basterebbe girare la chiave del quadro....no?????? :crepap) :crepap)Outrun":2x7r4qmj ha detto::scratch) Ma lo sai che mi hai fatto girare parecchie rotelle in testa?! Sono sicuro che l'utente che ha fatto il modulo per accendere l'auto sarebbe in grado :nod) Alla fine cambia solo l'input che è l'interruttore della frizione, il resto dei problemi già li avrebbe risolti o ci sta lavorando (verifica cambio in folle, verifica auto accesa, disabilitazione motorino avviamento sopra tot giri).
Sicuramente siamo offtopic, però magari tra il gpl e qualche consiglio (magari più realizzabile :matto) ) su come risparmiare carburante riusciamo a non fargli abbandonare la nasona! :bravo)am78_ud":2x7r4qmj ha detto::asd) e cmq stiamo andando fortemente offtopic
:OK) ho capito cosa intendi!!!! :nod) in effetti alla lunga potrebbe causare danni!!!ok,ora basta OT!!!! :asd) :asd)Outrun":1zjzjkvx ha detto:Ma ma meno che non sia previsto un controllo che inibisca il motorino appena il motore supera un tot di giri, che io sappia questo rimane ingranato finchè non si smette di tenere girata la chiave. Mi sembra che questa questione sia stata studiata ai tempi della regata ES, avevano fatto in modo che il motorino si staccasse a pochi giri motore (non ricordo quanti, mi sembra qualcosa tra i 100 ed i 200), con la chiave non credo che si riesca ad essere così precisi, magari una volta stacchi a 200, un altra a 500, 700, un altra volta troppo presto e non fai accendere il motore... ripetuto per 50-100 volte al giorno magari tanto bene non fa :ka)