Vecio":26ybbpp9 ha detto:Fidati che quel 1.5 dCi tirava abbestia, anche oggi lo preferirei al TS!
(Lapidazione in arrivo :lol: )
Poi mettevo 20€ e mi duravano 2 settimane utilizzandola il weekend e 2-3 volte nei feriali in città!
Fare un confronto con un turbo diesel con un aspirato benzian non ha senso ....
il mio 1.6 TS 120 cv va molto bene a GPL, orami ho fatto più di 180 k km e non ho mai avuto rogne, l'impianto GPL se fatto a dovere da chi sa veramente fare il suo mesteire ti darà grandi soddisfazioni! Credimi :asd)
io con 27€ di GPL faccio quasi 400-450 km (dipenda dalla strada urbano o extra urbano) e porta molte soddisfazioni
teknomotion":26ybbpp9 ha detto:aleTS120":26ybbpp9 ha detto:Comprendo la tua scelta, forse è stato un azzardo acquistare questa auto alla tua età, chiedere soldi ai genitori è odioso e ti capisco perfettamente, però,perdonami la critica forse potevi informarti bene prima di acquistarla.
Personalmente, dal momento che il "danno" è fatto, l'auto ce l'hai e a parte i difetti che elenchi, che comunque sono da mettere in preventivo una volta superati i 100.000Km, ma che assolutamente non ne pregiudicano l'affidabilità,(ti parla uno che convive con rumorini e scricchiolii vari da oltre 100.000Km), installerei immediatamente un impianto GPL o meglio ancora a metano.
Non ti deve certo scoraggiare un'esperienza magari negativa avuta in famiglia, Il twin spark si gasa senza problemi e la manutenzione relativa all'impianto è irrisoria se colui che ti fa il lavoro è un meccanico serio e affidabile.
:OK) idem
Concordo Con AleTS120 :OK)