prenditi una 147 diesel usata e hai risolto il problema :asd)
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Fonzie444":h4rdwph2 ha detto:Certo che passare dal parsimoniosissimo 1.5 dci Renault al 1.6 ts dev'essere stato un bel suicidio... :asd)
Fonzie444":1xyagxxu ha detto:Certo che passare dal parsimoniosissimo 1.5 dci Renault al 1.6 ts dev'essere stato un bel suicidio... :asd)
Meno dei 10? In discesa?teknomotion":3oluxdv5 ha detto:Fonzie444":3oluxdv5 ha detto:Certo che passare dal parsimoniosissimo 1.5 dci Renault al 1.6 ts dev'essere stato un bel suicidio... :asd)
C'è anche una bella diff. in termini di prestazioni,però..e,cmq,non sono ancora morto mai fatto meno dei 10 anche tirando allo spasimo..in autostrada,sempre sui 13 a vel. codice :ka) l'ultimo mega giro in Olanda e ritorno,sempre oltre i 14..(in Germania,dove si poteva,sono andato bello cattivo..)
Il diesel è conveniente solo per chi fa tanti km,e possibilmente fuori città :ka)
Fonzie444":vs4ujh8j ha detto:Meno dei 10? In discesa?
Vecio":vs4ujh8j ha detto:Fidati che quel 1.5 dCi tirava abbestia, anche oggi lo preferirei al TS!
(Lapidazione in arrivo :lol: )
Poi mettevo 20€ e mi duravano 2 settimane utilizzandola il weekend e 2-3 volte nei feriali in città!
beh,non fatico a credere ai 20km/l di media!!! :OK) anche la Punto 188,col 1.3 da 69cv e la GPunto con il 1.3 da 75/90cv fanno i 20 km/l di media,ovviamente se non tirate a morire!!! :OK)alexVen":1q8ow89v ha detto:In famiglia abbiamo appena comprato una yaris diesel e devo dire che é sarà un'ottima scelta. Tiene bene, davvero non consuma (in media 22 al litro) e con una mappa a da dio...certo la nasona è la nasona però...
pensa con la yaris 1.0 devi avere 2 km liberi :asd) sperando che il sorpassato non acceleri nel mentreVecio":3p5tu730 ha detto:Hai ragione, ma i sorpassi con quell'auto li facevo in un secondo! :nod)
mircx86":32vszoij ha detto:io sinceramente sono d'accordo con andy...metterei il gpl, anzi il metano e risparmio ancora di piu...io col gpl mai avuto problemi...
i ts digeriscono molto bene la doppia alimentazionealeTS120":2apmcna0 ha detto:mircx86":2apmcna0 ha detto:io sinceramente sono d'accordo con andy...metterei il gpl, anzi il metano e risparmio ancora di piu...io col gpl mai avuto problemi...
Neanche io in quasi 110.000Km percorsi a gpl e in quasi 190.000 della macchina
aleTS120":12atlfav ha detto:Comprendo la tua scelta, forse è stato un azzardo acquistare questa auto alla tua età, chiedere soldi ai genitori è odioso e ti capisco perfettamente, però,perdonami la critica forse potevi informarti bene prima di acquistarla.
Personalmente, dal momento che il "danno" è fatto, l'auto ce l'hai e a parte i difetti che elenchi, che comunque sono da mettere in preventivo una volta superati i 100.000Km, ma che assolutamente non ne pregiudicano l'affidabilità,(ti parla uno che convive con rumorini e scricchiolii vari da oltre 100.000Km), installerei immediatamente un impianto GPL o meglio ancora a metano.
Non ti deve certo scoraggiare un'esperienza magari negativa avuta in famiglia, Il twin spark si gasa senza problemi e la manutenzione relativa all'impianto è irrisoria se colui che ti fa il lavoro è un meccanico serio e affidabile.
Vecio":12atlfav ha detto:Hai ragione, ma i sorpassi con quell'auto li facevo in un secondo! :nod)
teknomotion":3lrg2o5s ha detto:Ovvio,come i jtd che fanno i 20