alexone85":x7b2hmtj ha detto:lo dicevo ke i cerchi scuri ci stavano bene sullo sterling!
magari se prendevo i mak matrix 5 normali e li verniciavo di nero opaco erano ancora meglio dei mirror :elio)
complimenti dekra, stupenda!
minigonne lester?
se noti anche la mia... guarda in firma callote in carbon look, spoiler nero, fari gta, fari a bolle fume e frecce gta fume in arrivo, scritte nere, biscioni neri mak matrix 5 mirror/neridekra1":1owep6x4 ha detto:eheh grazie dei complimenti!
se ci fai caso l'estetica della mia auto è tutta basata sullo stacco fra lo sterling e il fumè (nero in generale)....a me piace un tot!!
!
Zoddo":wj3vglyh ha detto:mi permetto di risponderti al posto di Dekra...
I cerchi sono stati fatti riverniciare alla RIGEN.
Abbiamo portato anche dei Matrix (quelli normali) per farli fare Brimetal Nero (il colore di quelli M3,per chi non li conoscesse, vedesse la discussione sulla mia 147) e sono venuti veramente molto ma molto belli!!!
(non paragonabili ai Mirror dei Matrix, opposti per stile e estetica!)
:OK)
Bella fede...Stà Pupetta :baby) è venuta sù un vero amore!
telecomando :OK) un tasto per SX e uno per DX se non ricordo male :nod)cuoresportivo86":2h0bi07y ha detto:ma come apre la portiera ora che nn ricordo?? :sgrat) :sgrat)
Diurno":2j1lf1i4 ha detto:telecomando :OK) un tasto per SX e uno per DX se non ricordo male :nod)cuoresportivo86":2j1lf1i4 ha detto:ma come apre la portiera ora che nn ricordo?? :sgrat) :sgrat)
Se il kit è uguale a quello della mia gtv si apre lo sportello di 5-6cm giusto il tanto per prendere la portiera ed aprirlacuoresportivo86":1bxyvy67 ha detto:Diurno":1bxyvy67 ha detto:telecomando :OK) un tasto per SX e uno per DX se non ricordo male :nod)cuoresportivo86":1bxyvy67 ha detto:ma come apre la portiera ora che nn ricordo?? :sgrat) :sgrat)
Ah....ma si apre proprio la portiera che si sposta oppure solo la sicura e il finestrino e deve tirare da dentro la portiera per entrare??
cuoresportivo86":5k5q63xi ha detto:Diurno":5k5q63xi ha detto:telecomando :OK) un tasto per SX e uno per DX se non ricordo male :nod)cuoresportivo86":5k5q63xi ha detto:ma come apre la portiera ora che nn ricordo?? :sgrat) :sgrat)
Ah....ma si apre proprio la portiera che si sposta oppure solo la sicura e il finestrino e deve tirare da dentro la portiera per entrare??