Pupa 2006...da M-Jet a M-GTA !!!! (molte foto)

dekra, simpatica la tua firma....ostia coast customs :lol: :lol:
 
Complimenti x il lavorone!!!!! :OK) Io non avrei tolto le maniglie xò..ho lo stesso terrore di fillo.. :asd) al limite le avrei verniciate dello stesso colore del'auto..come scarico ti ci vorrebbe un duplex..
 
Complimenti non ho parole è stupenda??? :OK) :OK)

Ti posso fare una domanda veramente banale? Ma se ti si scarica la batteria come entri in macchina??? :sgrat)
 
stupenda, ma scusa se ti si scarica la pila del telecomando o qualche altro inconveniente....
come azz fai ad aprire la macchina???
entri dal baule? :culo)
 
E' semplicemente bellissima ma anche io mi accodo agli altri :D Avrei paura di rimanere fuori :p

I paraurti sono veramente bellissimi !!
Passa il link di dove li hai comprati :elio) :elio)
 
ma se ti si scarica la batteria in macchina non ci entri vero?

ps molto bella cmq l idea delle portiere
ps2 non ho capito se i para sono simi gta xla 47 normale o sono gta per la 47gta quindi piu larghi...
ps3 ma in cosa consiste la modifica ai laterali vicino ai passaruota?
 
ditek i ladri che scassano le serrature sono drogati e barboni quelli seri ti infilano un palloncino gonfiabile fra porta a auto 4 pompatine a mano e ci infili un gancetto fino alle maniglie interne o al pulsantino di apertura interno, i veri professionisti ingannano i sensori ad ultrasuoni con degli emettitori ad effeto doppler, poi entrati in auto e aperto il cofano il resto immaginalo :)

l'auto è bellissima senza maniglie, anche se boh sarebbe da tenersela un po lie valutare pro e contro di non averle :) spero che il sistema abbia un sistema d'emergenza se ti trovi senza batteria ehehe ;)

Il carozza mi pare abbia lavorato da dio sul paraurti, non vedi un difetto a cercarlo, complimenti a loro!!
ora però DEVI mettere il duplex :)
 
e uno spettacolo bella l'ìdea di togliere le maniglie............ona domanda se ti si dovesse bloccare il funzionamento di apertura porte c'e' qualche sistema di aprire lo stesso l auto?
 
Top