Pupa 2006...da M-Jet a M-GTA !!!! (molte foto)

Veramente bella... ottimo tuning, garbato ed incisivo :OK)
Peccato che sia una 5 porte :ka) la 3 porte sarebbe fantastica senza maniglie.. tutta liscia :love)
Forse avrei lasciato lo stemma dietro :shrug03)
 
:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

S T U P E N D A ! ! ! !

Sono senza parole............... :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo)
 
Molto bella :OK)
Certo che tutto quel lavoro per togliere le manigli lo trovo un po' sprecato su una 5 porte :ka)
Sarebbe stato molto piu' :jaw) su una 3...
 
dekra1":el3fazi6 ha detto:
vi ringrazio ancora dei complimenti!


per quanto riguarda il kit per ora è...TOP SECRET!! :culo)


A parte che sei un malato :asd) :asd) (naturalmente nel senso buono della cosa :p ) perchè non ho mai visto carteggiare un auto intera :schok) :schok) :schok) ; Comunque è fantastica davvero :handclap) :handclap) una 147 stupenda sul serio!!!
Però ora mi devu spiegare delle cosette :clap) :clap) : come hai fatto a fare la paraculata del cassettino con i led rossi che si accendono quando lo apri ????? E' stupenda come cosa......
 
cuoresportivo86":3nvte5tr ha detto:
dekra1":3nvte5tr ha detto:
vi ringrazio ancora dei complimenti!


per quanto riguarda il kit per ora è...TOP SECRET!! :culo)


A parte che sei un malato :asd) :asd) (naturalmente nel senso buono della cosa :p ) perchè non ho mai visto carteggiare un auto intera :schok) :schok) :schok) ; Comunque è fantastica davvero :handclap) :handclap) una 147 stupenda sul serio!!!
Però ora mi devu spiegare delle cosette :clap) :clap) : come hai fatto a fare la paraculata del cassettino con i led rossi che si accendono quando lo apri ????? E' stupenda come cosa......





grazie ancora dei complimenti a tutti!! :X)





x quanto riguarda i led, ne ho comprati una manciata di quelli ad alta luminosità da 8000 MCD con relative resistenze. ho forato i punti dove volevo che ci fossero i led e li ho infilati li tramite a degli appositi portaled. ho messo i positivi con le relative resistenze in serie e ho fatto lo stesso per i negativi. il negativo risultante l'ho collegato ad un bulloncino della carrozzeria e il positivo l'ho collegato a quello della plafoniera originale del cassettino portaoggetti (il quale non è altro che un interrutore che quando apri il cassettino chiude il circuito)
 
Aggiornamento: riverniciatura cerchi

DSCN2903.JPG


DSCN2902.JPG


DSCN2901.JPG


DSCN2899.JPG


DSCN2898.JPG


DSCN2897.JPG


DSCN2896.JPG


DSCN2895.JPG






Xeno Maxlux digitali da 6.000K

A breve monto le coppole degli specchietti in vero carbonio



Nuovi manometri:


DSCN3180.JPG
 
Top