Pupa 2006...da M-Jet a M-GTA !!!! (molte foto)

Complimenti!!!Davvero stupenda! :love) :OK) anche io come altri ho il terrore di restare fuori, quindi avrei lasciato le maniglie, magari cromate! :elio)
 
ho un telecomando che apre indipendentemente la porta sinistra e la destra



ovviamente c'è un sistema di sicurezza secondario.



@darbo, sono quelle!



la storia dei paraurti è questa: sono stati modificati perchè questi che ho comprato sono una replica perfetta dei GTA col bordino largo che va a sfumare verso il passaruota per diventare come quello originale della 147 normale. Ho fatto eliminare il bordo largo di modo che sia tutto come quello della 147 normale. inoltre questo para va ad "allargare" anzi che a stringere come gli helvetia, ed è stato lavorato perchè segua tutta una linea continua con i passaruota!
 
Dekra%20Style2.jpg
 
dekra1":1uwnk19i ha detto:
falconero79":1uwnk19i ha detto:
complimenti, è molto bella :clap) :clap)

già che c'eri potevi farla anche bicolore :elio) :elio)

un consiglio, togli il tergilunotto :OK) :OK)


controlla meglio...il tergilunotto non c'è!!!



bicolore? naaaaaaa
se volessi ritornerebbe quasi originale :OK)

opss :hail)

l'avevo visto nelle foto durante la preparazione e poi non ci avevo più fatto caso :OK)
 
InsomNiaItaly":5pr4pfc6 ha detto:
Ma quando apri la porta con il telecomando questa fa solo uno scatto e poi devi aprirla normalmente vero ?

esatto...si apre normalmente! ho anche istallato un pistoncino ausiliario che provvede a scostarla ulteriormente...apre di più la porta in modo che l'ulteriore apertura a mano sia più comoda!!!
 
come ti dicevo in pvt davvero fantastica...

anche se come al solito (SECONDO ME) tutto viene quasi vanificato dalla rimozione degli stemmi alfa...in questo caso solo quello posteriore..ma si sente troppo la sua mancanza :(
 
Bella complimentoni!!!!!!!!! però io la facevo o nera o rossa :love) ma il tuo è un colore particolare :spin) ti sei dimenticato uno scarico dietro perchè non l'hai messo?? una curiosità che molle hai sotto di quanti cm l'hai abbassata? ciaooooo
 
complimenti , mooolto bella e semplice .

poi la storia delle maniglie è superba!
volevo anch'io eliminare l'emblema dietro , bello senza ... una cosa solo....

i catadiotri (o catarifrangenti) dietro li avrei lasciati :p
 
colt1976":3jmupnt9 ha detto:
complimenti , mooolto bella e semplice .

poi la storia delle maniglie è superba!
volevo anch'io eliminare l'emblema dietro , bello senza ... una cosa solo....

i catadiotri (o catarifrangenti) dietro li avrei lasciati :p


senza stemma posteriore sembra mooooolto più largo il kulo!!


quali catadiottri posteriori?? :culo)
 
raffy-147":2cwzh32b ha detto:
Bella complimentoni!!!!!!!!! però io la facevo o nera o rossa :love) ma il tuo è un colore particolare :spin) ti sei dimenticato uno scarico dietro perchè non l'hai messo?? una curiosità che molle hai sotto di quanti cm l'hai abbassata? ciaooooo



non l'ho messo xke lo sto cercando!!


anzi colgo l'occasione per chiedervi cortesemente di segnalarmi se qualcuno vende un remus ovale col codino in titanio....anche di un'altra vettura (a me interessa solo il codino).




ho delle molle eibach...l'auto risulta molto bassa perchè ho un impianto stereo abbastanza pesantuccio :ignore)
 
InsomNiaItaly":1dp29ouu ha detto:
LOL Dekra :D

Ho fatto caso ora al nickname preciso :) Sei quello che mi ha fatto comprare la macchina da Andrea....MITTICO :asd)


eh già!!!

mi sono letto la discussione dove hai descritto i primi giorni sulla nuova nasella.....beh per poco non mi è scesa una lacrimuccia!!

quante giornate ho passato con andrea a migliorare la sua bimba...
quante serate passate a cercare nuove soluzioni!!


ora mi raccomando trattamela bene! ci sono affezionato a quell'auto!!

p.s mettici qualche fotina fatta x bene!
 
Top