Pupa 2006...da M-Jet a M-GTA !!!! (molte foto)

abbatto le mani!!!

bravo fede...!!!!

Dobbiamo creare il club "paraurti coatto inside" :asd)

eh si...er cerchio fumè vince bene!
:asd)
 
lo dicevo ke i cerchi scuri ci stavano bene sullo sterling!
magari se prendevo i mak matrix 5 normali e li verniciavo di nero opaco erano ancora meglio dei mirror :elio)
complimenti dekra, stupenda!
minigonne lester?
 
alexone85":x7b2hmtj ha detto:
lo dicevo ke i cerchi scuri ci stavano bene sullo sterling!
magari se prendevo i mak matrix 5 normali e li verniciavo di nero opaco erano ancora meglio dei mirror :elio)
complimenti dekra, stupenda!
minigonne lester?

eheh grazie dei complimenti!
se ci fai caso l'estetica della mia auto è tutta basata sullo stacco fra lo sterling e il fumè (nero in generale)....a me piace un tot!!


Ebbene si...minigonne lester.....rulez! :D
 
dekra1":1owep6x4 ha detto:
eheh grazie dei complimenti!
se ci fai caso l'estetica della mia auto è tutta basata sullo stacco fra lo sterling e il fumè (nero in generale)....a me piace un tot!!
! :D
se noti anche la mia... guarda in firma ;) callote in carbon look, spoiler nero, fari gta, fari a bolle fume e frecce gta fume in arrivo, scritte nere, biscioni neri mak matrix 5 mirror/neri ;)
 
Dopo qualche mese mi trovo nuovamente a farti i complimenti per l'auto,davvero S-T-U-P-E-N-D-A...a parer mio la 147 più bella del forum...incredibile!!! Se avessi la fortuna di avere una macchina così non avrei il coraggio di cambiarle nulla,se non il fatto di togliere l'adesivo sul vetro posteriore e anteriore,che a parere mio fanno un po truzzo (quando il resto dell'auto è invece tremendamente sportivo ma elegante!!) e farei dei vetri moderatamente neri sia all'anteriore che al posteriore,più che neri...fumè,per mantenere il trend della macchina! Che altro dire,i cerchi sono fantastici colorati così,le portiere senza maniglie sono vergognosamente belle...se fosse stata tre porte...mio dio,non oso immaginare che figura avrebbe fatto!!! Basta,ora chiudo questa pagina,è troppo bella la tua macchina,mi fa male e sto sbavando troppo!!! :OK)
 
mi permetto di risponderti al posto di Dekra...

I cerchi sono stati fatti riverniciare alla RIGEN.

Abbiamo portato anche dei Matrix (quelli normali) per farli fare Brimetal Nero (il colore di quelli M3,per chi non li conoscesse, vedesse la discussione sulla mia 147) e sono venuti veramente molto ma molto belli!!!

(non paragonabili ai Mirror dei Matrix, opposti per stile e estetica!)

:OK)

Bella fede...Stà Pupetta :baby) è venuta sù un vero amore!
 
Zoddo":wj3vglyh ha detto:
mi permetto di risponderti al posto di Dekra...

I cerchi sono stati fatti riverniciare alla RIGEN.

Abbiamo portato anche dei Matrix (quelli normali) per farli fare Brimetal Nero (il colore di quelli M3,per chi non li conoscesse, vedesse la discussione sulla mia 147) e sono venuti veramente molto ma molto belli!!!

(non paragonabili ai Mirror dei Matrix, opposti per stile e estetica!)

:OK)

Bella fede...Stà Pupetta :baby) è venuta sù un vero amore!


:OK) :OK) :OK) :OK) :OK) .ma come apre la portiera ora che nn ricordo?? :sgrat) :sgrat)
 
:handclap)

belli i cerchi bruniti...stanno proprio bene su quelle Firestone, a proprosito vanno bene? sono rumorose? modello?

Che dire dei manometri...la temperatura dell'olio è utlie, il pressostato una bella chicca..

...certo che i cassettini che c'erano prima non servivano proprio a niente..secondo me potevano non metterli...sopratutto il portabicchieri che si rompre solo a guardarlo..
 
Diurno":2j1lf1i4 ha detto:
cuoresportivo86":2j1lf1i4 ha detto:
ma come apre la portiera ora che nn ricordo?? :sgrat) :sgrat)
telecomando :OK) un tasto per SX e uno per DX se non ricordo male :nod)

Ah....ma si apre proprio la portiera che si sposta oppure solo la sicura e il finestrino e deve tirare da dentro la portiera per entrare??
 
cuoresportivo86":1bxyvy67 ha detto:
Diurno":1bxyvy67 ha detto:
cuoresportivo86":1bxyvy67 ha detto:
ma come apre la portiera ora che nn ricordo?? :sgrat) :sgrat)
telecomando :OK) un tasto per SX e uno per DX se non ricordo male :nod)

Ah....ma si apre proprio la portiera che si sposta oppure solo la sicura e il finestrino e deve tirare da dentro la portiera per entrare??
Se il kit è uguale a quello della mia gtv si apre lo sportello di 5-6cm giusto il tanto per prendere la portiera ed aprirla ;)
 
cuoresportivo86":5k5q63xi ha detto:
Diurno":5k5q63xi ha detto:
cuoresportivo86":5k5q63xi ha detto:
ma come apre la portiera ora che nn ricordo?? :sgrat) :sgrat)
telecomando :OK) un tasto per SX e uno per DX se non ricordo male :nod)

Ah....ma si apre proprio la portiera che si sposta oppure solo la sicura e il finestrino e deve tirare da dentro la portiera per entrare??

se non sbaglio la sicrua si sblocca e c'e' un pistoncino che spinge fuori di qualche cm la porta per potere infilare la mano





@dekra: complimenti e' sempre piu' bella :sbav)
 
intanto complimentissimi!mi piacerebbe sapere xo + o - cosa hai speso x realizzare tutto l'intervento di carrozzeria? ciauzz :OK)
 
stupenda...ottimo lavoro e anche l'idea della portiera senza maniglie e stupenda....
cmq stavi a rimini da quello che ho notato?io ci ho passato tre giorni li dentro e sono girata tutti i padiglioni insieme a due altre mie amiche appassionate come me(passione trasmessaci dai nostri rispettivi ragazzi che fanno parte come noi tre all'astro tuning club cioè il club che ha vinto x il maggior numero di macchine)ma puntroppo nn mi nricordo della tua alfa mi deve essere sfuggita anche perchè ho fatto le foto a qualsiasi alfa vedevo.......

complimenti cmq x la tua e x il lavoro che ci hai fatto!!!!!!
 
Top