Se non sei capace. Certo se sei abituato alle trazioni anteriori. :lol:vexator":lbxdw6qa ha detto:la serie 1 senza nessun controllo elettronico va solo dritta
Felix7":1ndp88zh ha detto:Se non sei capace. Certo se sei abituato alle trazioni anteriori. :lol:vexator":1ndp88zh ha detto:la serie 1 senza nessun controllo elettronico va solo dritta
Piazzo82":bhqiagma ha detto:Felix7":bhqiagma ha detto:Se non sei capace. Certo se sei abituato alle trazioni anteriori. :lol:vexator":bhqiagma ha detto:la serie 1 senza nessun controllo elettronico va solo dritta
non mi pare che per avere una BMW la prerogativa sia essere un pilota.. nessuno di noi è un pilota.. tantomeno penso che tu lo sia..
parli proprio come anche in altri argomenti come se la BMW che tu hai sia il top del top su tutto quando invece non è assolutamente così..si spaccano anche loro e anche spesso e con danni ben + gravi che un aletta parasole scollata o uno scricchiolio.. sii obiettivo non dico che la 147 sia meglio in tutto e per tutto anzi (ad alcuni a sentirsi dir così viene duro..) perchè scricchiola (ne ho avute 2 e non mi è mai capitato).. perchè si rompe tutto (su 2 mai capitato).. perchè non va un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.. perchè non è rifinita in modo ottimale (ti posso dare ragione qui.. ma per il semplice fatto che costa 6-7000€ in meno ci può anche stare.. va bene ha motori molto + potenti (solo sui diesel) quello è il motivo per il quale va + forte.. ma non prendere la tua BMW come il top del top.. basta solo che guardi una parimerito A3 che anche se la linea è vecchia e ripetitiva è 100000 volte meglio... il DSG ti basta come motivazione? il 4 dell'audi? le prestazioni? su.. ognuna ha i suoi pregi e difetti e da bambino come ti stai comportando ti auto-sminuisci fino a giugno dell'anno scorso quando hai preso la BMW.. ma allora cosa intendi?
che prima eri una nullità con un alfa ora un supereroe con BMW?... in qualsiasi discussione persino un ipotetico thread in cui si parla di gomme tu sosterresti che BMW le calza meglio di tutte le concorrenti.. renditi conto...
vabbè che uno stramiliardo di persone pur di farsi vedere con BMW le ha in leasing noleggio a lungo termine o prestiti dissanguatori.. già da li.. non insinuo nulla sia ben inteso.. ma sicuramente ben poche sono le bmw di proprietà che la gente usa solo per apparire..
vexator":6di6ryle ha detto:ho scatenato l'inferno... scusate :hail) :hail)
Ragazzi io parlo di una macchina, di un pezzo di ferro... non fate sempre una ragione pesonale. se un'auto fa schifo non significa faccia schifo anche il proprietario e viceversa.
scusate ancora :hail)
Senti. Io ho risposto a Vexator facendogli notare che la sua frase è palesemente errata. Basta. Il tuo panegirico è fuori luogo. Se uno dice "la BMW senza controlli va dritta" per quanto mi riguarda non è idoneo alla guida di quel veicolo. Punto.Piazzo82":1cmcwdap ha detto:so di essere OT ma non potevo non rispondere ad una fesseria del genere.. e non sono assolutamente scontento del mio vivere.. si sta solo parlando e ragionando.. se ti ho rotto l'anima ti chiedo scusa e assolutamente non ce l'ho con te..
Felix7":fb959l5f ha detto:Senti. Io ho risposto a Vexator facendogli notare che la sua frase è palesemente errata. Basta. Il tuo panegirico è fuori luogo. Se uno dice "la BMW senza controlli va dritta" per quanto mi riguarda non è idoneo alla guida di quel veicolo. Punto.Piazzo82":fb959l5f ha detto:so di essere OT ma non potevo non rispondere ad una fesseria del genere.. e non sono assolutamente scontento del mio vivere.. si sta solo parlando e ragionando.. se ti ho rotto l'anima ti chiedo scusa e assolutamente non ce l'ho con te..
desmo4":3elc7z2y ha detto:Premesso che la serie 1 pare la Daihatsu Materia allungata, va detto che nella versione 123d mi fa abbastanza sangue..
Averlo in alfa un 19/20 jtd con 200 cavalli!!
Clone":2n0z33jm ha detto:P.S.: Io il tacco/punta lo faccio sempre sempre sempre, ormai l'auto è talmente abituata che temo gratti se smetto di praticarlo :asd).
Hispaniko":2cyzjpam ha detto:Clone":2cyzjpam ha detto:P.S.: Io il tacco/punta lo faccio sempre sempre sempre, ormai l'auto è talmente abituata che temo gratti se smetto di praticarlo :asd).
.....era/è d'obbligo sulla Fiat 500L..... :OK)
Piazzo82":3tedk57z ha detto:ma che dici?! ci vuole una prova di idoneità per guidare BMW ??? ci sono persone che possono e altre no?? :clap) :clap) :clap) guarda che se un novantenne con patente volesse può anche andare in porsche sai?
.. chi giudica un altro idoneo alla guida di un determinato veicolo? allora io non sono certamente idoneo alla guida di una lamborghini.. se avessi i soldi però me la compro ugualmente domattina anche se è l'epifania..
ricordo anche che non tutti sono obbligati abitualmente o di rado a far le volate per far andar dritta una macchina con una guida estrema.. si parlava solamente di stabilità di una vettura senza destabilizzarla..
fai una curva, senti che si destabilizza e se non vuoi andare fuori sei costretto a mollare.. una ha un margine + ampio e un'altra no... ma la mia risposta in sè.. era rivolta anche ad altre discussioni in cui si sentiva la solita solfa dalle quali si partiva da un niente (e io non ho mai detto nulla) per poi sentir dire: la mia BMW è meglio in tutto (in sostanza perchè di BMW si tratta) ma dai non c'è una persona anche solo minimamente insoddisfatta? che abbia avuto un problema anche solo di una vite mollata? forse perchè dopo aver speso tutti quei soldi avendo sostenuto di aver preso il top in tutto risulterebbe troppo complicato ammettere una mancanza..
comunque rimani nella tua convinzione assoluta che io rimango nella mia obiettività... finita.
Hispaniko":1ysm5t2e ha detto:Clone":1ysm5t2e ha detto:P.S.: Io il tacco/punta lo faccio sempre sempre sempre, ormai l'auto è talmente abituata che temo gratti se smetto di praticarlo :asd).
.....era/è d'obbligo sulla Fiat 500L..... :OK)
averceli quei motori...ma e' anche l'unica auto di quel segmento con la Trazione posteriore...per molti e' un difetto per me e' qualcosa che giustifica anche il maggior prezzo e il piacere di guida,avercela anche questa.....per l'estetica e' qualcosa di soggettivo e ammetto che non e' il pregio migliore di queste bmw.desmo4":3982k3df ha detto:Premesso che la serie 1 pare la Daihatsu Materia allungata, va detto che nella versione 123d mi fa abbastanza sangue..
75 turbo america":2npjooip ha detto:averceli quei motori...ma e' anche l'unica auto di quel segmento con la Trazione posteriore...per molti e' un difetto per me e' qualcosa che giustifica anche il maggior prezzo e il piacere di guida,avercela anche questa.....per l'estetica e' qualcosa di soggettivo e ammetto che non e' il pregio migliore di queste bmw.desmo4":2npjooip ha detto:Premesso che la serie 1 pare la Daihatsu Materia allungata, va detto che nella versione 123d mi fa abbastanza sangue..