Felix7":23kecjo0 ha detto:75 turbo america":23kecjo0 ha detto:averceli quei motori...ma e' anche l'unica auto di quel segmento con la Trazione posteriore...per molti e' un difetto per me e' qualcosa che giustifica anche il maggior prezzo e il piacere di guida,avercela anche questa.....per l'estetica e' qualcosa di soggettivo e ammetto che non e' il pregio migliore di queste bmw.desmo4":23kecjo0 ha detto:Premesso che la serie 1 pare la Daihatsu Materia allungata, va detto che nella versione 123d mi fa abbastanza sangue..
Averlo in alfa un 19/20 jtd con 200 cavalli!!
che poi mi si accusa di non essere obiettivo. Andassero a, va beh. :ignore) Quante volte ho detto che la linea non mi convinceva appieno? Quante volte ho detto che lo sterzo non è all'altezza della nasona ma ci va vicino? Lo volete un thread in cui copiaincollo le parole di un insider Alfa (che lascerò anonimo) su una 118d?
allora io finora sono stato educato e ho solamente espresso le mie idee oltre che riportare ciò che voci autorevoli dicono in merito.. tu fin ora sei stato (ti vedo paonazzo e carico d'ira) maleducato e basta... l'importante però è che non piangi vai a cena e mangi tutta la pappa da bravo che non è successo nulla va bene? stai tranquillo.. su..
spero solo che la tua abbia il cambio manuale.. :asd) :asd) :asd)
:bravo)
io non ho detto che una BMW sia un cesso in tutto, infatti sono andato pure io a vederla quando la dovevo cambiare, ma per quel che ti da costa troppo.. se non ci spendi su almeno altri 5000 € che aggiunti agli altri 5-7000 che costa in + fanno 10-12..
A3 non ne avevano + pronta consegna e km 0 non ne voglio vedere, aziendali nemmeno e per me 3 mesi erano troppi.. golf la 5 non era + in vendita e la 6 doveva essere presentata con attesa di 3 mesi per la consegna almeno.. non mi andava di aspettare;
come vedi non getto fango su nessuna di queste 4 vetture che avrei preso indifferentemente.. certo è che non si può dire che una è superiore in tutto e per tutto..
-esteticamente non è paragonabile, col kit M invece si è carina..
-prestazioni: sono uguali (118 D... ripeto 118 D)
-finiture: dicono che sia tanto meglio ma a me proprio non piace come interni (come design)
-doti stradali: mmmhhh... fatemi il piacere..
-consumi: cosa me ne frega? di 1-2 km/l di differenza..
-TP.. non mi fa ne caldo ne freddo... ripeto non conta nulla come piacere di guida su 150 cv
tutto qui.. e adesso molla e stancati, io avevo già finito 3 post fa.. evitiamo di fare chiudere il thread (non nostro tra l'altro) solamente perchè ti comporti come un bambino perchè è ovvio che se tu mi istighi io ti do risposta.. ti ho chiesto scusa se ti sei sentito offeso... guarda ti do anche ragione così siamo a posto.. :ciao)