Pulsante StartStop della 159 su 147 (fatto, schemi pg.3)

chrisone":2f3nup62 ha detto:
FrenkyFitta":2f3nup62 ha detto:
Mi sono appena aggiudicato su ebay il pulsante originale della 159 allo spropositato costo di 6€ :asd) :elio) appena arriva si montaaaaaa ;)
Era un asta?? Per fortuna che non ho fatto l offerta se no lo rubavo a te!! :lol2)
Per questo non ho messo il link :OK)

FrenkyFitta":1ymriitt ha detto:
chrisone":1ymriitt ha detto:
FrenkyFitta":1ymriitt ha detto:
Mi sono appena aggiudicato su ebay il pulsante originale della 159 allo spropositato costo di 6€ :asd) :elio) appena arriva si montaaaaaa ;)
Era un asta?? Per fortuna che non ho fatto l offerta se no lo rubavo a te!! :lol2)
Per questo non ho messo il link :OK)
Avevo visto l' asta e c era solo un offerta:) e ho ipotizzato fossi tu :)

Centoquarantasette":31bdbqib ha detto:
ma lo fate un bel video dove si vede come avete sistemato il pulsante e poi accendete la macchina :D
io il pulsante l'ho messo al posto dell'accendisigari,ed è un pulsante verde luminoso anche se l'unico led che avevo a disposizione domenica era blu... Comunque fà un bell'effetto lo stesso... Appena posso metto qualche foto e un video , ma non prima di lunedi perchè sono a 400 km da casa...

Si live, serve un altro relè messo in serie a quello che già abbiamo, comunque io appena monto tutto (domani arriva il pulsante della 159) faccio un bel video :OK) il freno a mano ha il classico pulsante sotto di se come nella auto si una volta? Dove è situato?

FrenkyFitta":3t0l3b39 ha detto:
Si live, serve un altro relè messo in serie a quello che già abbiamo, comunque io appena monto tutto (domani arriva il pulsante della 159) faccio un bel video :OK) il freno a mano ha il classico pulsante sotto di se come nella auto si una volta? Dove è situato?
si, ma tu non l'hai provato??? se togli la cuffia del feno a mano lo vedi...

Fatto :) è buio e di vede poco, domani faccio una bella foto..si integra bene con la plancia :)

Allegati

• ImageUploadedByTapatalk1354126575.247034.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1354126575.247034.jpg
    58.4 KB · Visualizzazioni: 223