Pulsante StartEngine (foto e schemi pg.2)
Ecco un piccolo schemino, non avevo tempo di farlo al oc e ne ho fatto uno veloce a penna
Ecco un piccolo schemino, non avevo tempo di farlo al oc e ne ho fatto uno veloce a penna
Hai risolto anche il problema nel spegnere il motore?FrenkyFitta":3e8cfvv3 ha detto:Ecco un piccolo schemino, non avevo tempo di farlo al oc e ne ho fatto uno veloce a penna
Infine se la devi spegnere vuol dire che devi smontare oppure aspettare e cmq la chiave devi girarla sempreFrenkyFitta":m1gxb7iu ha detto:Spegnimento ancora nulla...giro la chiave xD
Appena completi tutto facci sapereFrenkyFitta":3qgb7ilu ha detto:Si appunto
E dove l hai preso con questa velocita??FrenkyFitta":2bqwrc26 ha detto:Mi sono preso il pulsante della 159 :elio) ora devo capire com'è la piedinatura...stasera prova del 9
Centoquarantasette":3qjkb3x9 ha detto:qualcuno l'ha visto con un passamontagna alle 2 di notte che si aggirava intorno ad una 159 :lol:
:lol: quanto l' hai pagato?FrenkyFitta":12ft649f ha detto:Stanotte ho fatto una visitina ad un paio di parchi auto :elio) scherzo xD l'ho trovato a culo su ebay
12€ :elio)chrisone":3vnl5imq ha detto::lol: quanto l' hai pagato?FrenkyFitta":3vnl5imq ha detto:Stanotte ho fatto una visitina ad un paio di parchi auto :elio) scherzo xD l'ho trovato a culo su ebay
Te la devo si una :celebrate)FrenkyFitta":1tdtxe58 ha detto:Addirittura :celebrate)
Era un asta?? Per fortuna che non ho fatto l offerta se no lo rubavo a te!! :lol2)FrenkyFitta":115pk2qp ha detto:Mi sono appena aggiudicato su ebay il pulsante originale della 159 allo spropositato costo di 6€ :asd) :elio) appena arriva si montaaaaaa