Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

angelo81":3tgfv2jq ha detto:
GTpassion82":3tgfv2jq ha detto:
e io?????

cmq devo verniciare in grigio i tappi dei lavafari; i colocifici vendono le bombolette di colore spray? mi servirebbe il Grigio Gonzaga (grigio sterling per la 147)
qui da me c'è uno che fa le bombolette dei colori che vuoi tu porti il codice e lui la fa ma costa se ben ricordo 15 euro poi serve il trasparente e se lo fai in bomboletta sono altri 15 euro quindi 30 euro per du bombolette...una rapina ma dal tronde se non hai alternative è la strada piu' economica :ka)
angelo e che alternative avrei? al massimo potrei far riverniciare tutto il paraurti a sto punto che ha qualche graffietto, ma quanto mi costerebbe secondo voi?

a proposito qualcuno di voi ha cambiato le posizioni montando qualche adattatore W5W?

puoi farteli fare da un carrozza amico che quasi sicuramente ti chiede meno del costo delle bombolette e sei sicuro che viene un buon lavoro :p

tra l'altro immagino che siano in materiale plastico e quindi ci andrebbe anche il primer se non vuoi che ti si spellano poco dopo :specchio)

dotty":10bqq9b1 ha detto:
puoi farteli fare da un carrozza amico che quasi sicuramente ti chiede meno del costo delle bombolette e sei sicuro che viene un buon lavoro :p

tra l'altro immagino che siano in materiale plastico e quindi ci andrebbe anche il primer se non vuoi che ti si spellano poco dopo :specchio)
il carroziere amico se non ha il colore ne deve prendere 150g minimo e costa circa 15 euro risparmi il trsparente ma se lo devi pagare come manodopera nel complesso spendi di piu'.
per il fondo essendo già verniciati basta rimuovere lo strato di trsparente esistente e verniciare su.

scusatemi.... ma ritorniamo al tema principale!!!
quanti saremmo per sabato mattina a pranzo? teo quanto ti intrattieni in puglia e quando dovresti rientrare?
@angelo81: merdaccia.,..... stai disertando troppe volte!!! mah!!!
@tutti: dato che come al solito solo i soliti scrivono conferme o dissensi, avremmo come alternativa la domenica 20 maggio a pranzo (sempre che stacco dalla notte... ma fa niente). quanti saremmo per le date prescritte? non vi mangio mica se scrivete che non ci sarete!!!! basta che mi fate capire come organizzarmi!!!

per il 12/05------
mbaciccio
bacicc112
gtpassion
thelorean
vito romito
superalex

per il 20/05
mbaciccio
bacicc112
gtpassion
thelorean
vito romito

angelo81":2rf2vxom ha detto:
mbaciccio":2rf2vxom ha detto:
scusatemi.... ma ritorniamo al tema principale!!!
quanti saremmo per sabato mattina a pranzo? teo quanto ti intrattieni in puglia e quando dovresti rientrare?
francè mi dispiace tanto ma come detto non posso esserci... :sic)
tradisci la mangiata per una sfacchinata..... va beh! terrò conto!!! :marameo) :crepap) :celebrate) :muaha) :backb)

Ciccio per domenica 20 maggio io ci sarei... O meglio, non lavoro al 99% quindi dovrei esserci..per quanto rigurda sabato, domani do la risposta :OK)

io scendo domani sera con l'aereo e riparto domenica. Poi tornerò spero abbastanza stabilmente verso fine mese. Ciccio novità: ele ha un pò di febbre :splat)

cmq pochina

se mi avessero clonato la carta di credito come me ne posso accorgere? non mi fa effettuare più pagamenti e mi kiede di contattare la banca :mad2)

controlla la scadenza ;)

e se hai modo fai un estratto conto in modo da verificare le ultime operazioni, a volte la bloccano se improvvisamente ne fai un uso eccessivo fuori dalla tua media solita, per paura che sia stata rubata te la bloccano ......... tipo non spendi mai più di 1.000€ in un mese e improvvisamente il tuo saldo salta a -25.000€ (lo sappiamo che tu hai una Platinum senza limiti di spesa :clap) )

mbaciccio":1i3mvj0m ha detto:
allora, domenica 20 maggio è aggiudicato.... saremo
mbaciccio
angelo
bliz
bacicc
dotty
vito romito
thelorean
torelli?
.............

ciao Ciccio, innanzitutto grazie per l'invito e perdonami se non ti ho risposto prima.
Purtroppo domenica non potrò esserci perchè ho una comunione di un cuginetto...
Sarà per un altra volta.... :OK)