M
voi state proprio RINCOxxxxNITI!!!!MAD147":2pfzuugw ha detto:In virtù dell'incarico conferito dal ministro della guerra del bgcondominio, attacchiamo la vs regionale in forze e senza concedere quartiere. Avete perso la guerra, accettatelo e chiedete pietà o l'intera sezione regionale verrà rasa al suolo.
e tu stai a pensare a scrivere sul forum che lunedì parti in viaggio di nozze? MA CHI TI CREDE!!! ahahahahahvexator":1ohskngh ha detto:un saluto a tutti... lunedì si parte per il viaggio di nozze :clap)
per me ha sbagliato a scrivere intendeva viaggio di cozze :asd)mbaciccio":1jyvc43h ha detto:e tu stai a pensare a scrivere sul forum che lunedì parti in viaggio di nozze? MA CHI TI CREDE!!! ahahahahahvexator":1jyvc43h ha detto:un saluto a tutti... lunedì si parte per il viaggio di nozze :clap)
mbaciccio":1jyvc43h ha detto:voi state proprio RINCOxxxxNITI!!!!MAD147":1jyvc43h ha detto:In virtù dell'incarico conferito dal ministro della guerra del bgcondominio, attacchiamo la vs regionale in forze e senza concedere quartiere. Avete perso la guerra, accettatelo e chiedete pietà o l'intera sezione regionale verrà rasa al suolo.
Il banner l'ho trovato in rete, non l'ho fatto io, non ne sono capace. Ergo, mi puppo l'errore. Ah, visto che siamo in tema di precisione in realtà l'ortografia corretta è c'entra, non centra. Ci entra, per elisione diventa c'entra.mbaciccio":86d8jgcz ha detto:mad, ma nella tua firma non dici OFF TOPIC MAKERS DESERVES TO DIE? a parte che dovrebbe essere DESERVE perchè plurale.... ma questa storia della guerra di un bgcondominio, mi dici che centra con una sezione regionale di un club di ALFISTI? t n a sciut d cap e mik pickk!!! si propt nu mad!!!
Lo stesso topic che di recente hai visitato più e più volte senza però mai postare. Anzi, quello era il volume 5, ora abbiamo aperto il sesto. Ma la sostanza non cambia.Marco147 2.0":nvbyf4oq ha detto:Ma che è sto bgcondominio?!?!
I dottori dicono che le cadute dal seggiolone da piccolo non hanno avuto conseguenze... :asd)angelo81":693mh223 ha detto:mad rimane il fatto che tu stai male :asd) ....molto male :asd)
Saranno le ceneri ell'etna?MAD147":1w9nn67n ha detto:I dottori dicono che le cadute dal seggiolone da piccolo non hanno avuto conseguenze... :asd)angelo81":1w9nn67n ha detto:mad rimane il fatto che tu stai male :asd) ....molto male :asd)
E poi mica solo io, abbiamo attaccato in quattro...
dalle mie parti si dice in questi casi...spoghiat e corct :asd)Ludutrus":1tnd99a6 ha detto:non cercate di sviare il conflitto su altri temi, siete sotto attacco da parte delle forze armate dell'impero Bergacondominio. avete ancora poche ore per consegnare la vostra resa, fatelo e i vostri civili verranno trattati con riguardo
L'esimio Comandante del battaglione degli Ungulatori :smokin)