Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

KA-BOOM.jpg

In virtù dell'incarico conferito dal ministro della guerra del bgcondominio, attacchiamo la vs regionale in forze e senza concedere quartiere. Avete perso la guerra, accettatelo e chiedete pietà o l'intera sezione regionale verrà rasa al suolo.

Avete 24 ore per far pervenire al bgcondominio la resa incondizionata. Scaduto tale termine procederemo a faretabula rasa. :smokin)

MAD147":2pfzuugw ha detto:
In virtù dell'incarico conferito dal ministro della guerra del bgcondominio, attacchiamo la vs regionale in forze e senza concedere quartiere. Avete perso la guerra, accettatelo e chiedete pietà o l'intera sezione regionale verrà rasa al suolo.
voi state proprio RINCOxxxxNITI!!!!

mbaciccio":1jyvc43h ha detto:
vexator":1jyvc43h ha detto:
un saluto a tutti... lunedì si parte per il viaggio di nozze :clap)
e tu stai a pensare a scrivere sul forum che lunedì parti in viaggio di nozze? MA CHI TI CREDE!!! ahahahahah
per me ha sbagliato a scrivere intendeva viaggio di cozze :asd)

mbaciccio":1jyvc43h ha detto:
MAD147":1jyvc43h ha detto:
voi state proprio RINCOxxxxNITI!!!!

oh ma che caz so tutti sti bombardamenti? me sta a venì un mar de testa! :asd)

mad, ma nella tua firma non dici OFF TOPIC MAKERS DESERVES TO DIE? a parte che dovrebbe essere DESERVE perchè plurale.... ma questa storia della guerra di un bgcondominio, mi dici che centra con una sezione regionale di un club di ALFISTI? t n a sciut d cap e mik pickk!!! si propt nu mad!!!

mbaciccio":86d8jgcz ha detto:
mad, ma nella tua firma non dici OFF TOPIC MAKERS DESERVES TO DIE? a parte che dovrebbe essere DESERVE perchè plurale.... ma questa storia della guerra di un bgcondominio, mi dici che centra con una sezione regionale di un club di ALFISTI? t n a sciut d cap e mik pickk!!! si propt nu mad!!!
Il banner l'ho trovato in rete, non l'ho fatto io, non ne sono capace. Ergo, mi puppo l'errore. Ah, visto che siamo in tema di precisione in realtà l'ortografia corretta è c'entra, non centra. Ci entra, per elisione diventa c'entra. ;)
Detto questo, l'attacco è semplicemente è uno scherzo ideato dai frequentatori della sezione regionale lombarda, nello specifico di Bergamo, tra cui il sottoscritto. Abbiamo scelto le sezioni regionali perché non esiste un tema principale proprio e si discute del più e del meno con leggerezza. Inoltre, se tanto mi da tanto, cosa c'entra un annuncio di matrimonio in un forum di alfisti? O di un imminente viaggio di nozze? :ka)
Non sono uscito di senno, piuttosto ogni tanto mi piace farmi una risata. Ti consiglio di provare, dicono che allunghi la vita. :ciao)

Marco147 2.0":nvbyf4oq ha detto:
Ma che è sto bgcondominio?!?!
Lo stesso topic che di recente hai visitato più e più volte senza però mai postare. Anzi, quello era il volume 5, ora abbiamo aperto il sesto. Ma la sostanza non cambia. ;)

come vanno le cose li sotto ?
io sono in volo con Niki e tutto il direttivo :clap)

20120514-cbuxgq3h52cbwycrr4jrwcpqmu.jpg

vi allego anche una piantina della casa al mare :muaha)

tom_cruise_bunker.jpg

angelo81":693mh223 ha detto:
mad rimane il fatto che tu stai male :asd) ....molto male :asd)
I dottori dicono che le cadute dal seggiolone da piccolo non hanno avuto conseguenze... :asd)

E poi mica solo io, abbiamo attaccato in quattro... :D

MAD147":1w9nn67n ha detto:
angelo81":1w9nn67n ha detto:
mad rimane il fatto che tu stai male :asd) ....molto male :asd)
I dottori dicono che le cadute dal seggiolone da piccolo non hanno avuto conseguenze... :asd)

E poi mica solo io, abbiamo attaccato in quattro... :D
Saranno le ceneri ell'etna?

Ne so qualcosa avendo vissuto da quelle parti per 6 anni :lol:

non cercate di sviare il conflitto su altri temi, siete sotto attacco da parte delle forze armate dell'Impero Bergacondominio. avete ancora poche ore per consegnare la vostra resa, fatelo e i vostri civili verranno trattati con riguardo
file.php

L'esimio Comandante del battaglione degli Ungulatori :smokin)

Ludutrus":1tnd99a6 ha detto:
non cercate di sviare il conflitto su altri temi, siete sotto attacco da parte delle forze armate dell'impero Bergacondominio. avete ancora poche ore per consegnare la vostra resa, fatelo e i vostri civili verranno trattati con riguardo
file.php

L'esimio Comandante del battaglione degli Ungulatori :smokin)
dalle mie parti si dice in questi casi...spoghiat e corct :asd)

la resa mai! qui si combatte fino alla morte :asd)