Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

harley1972":3dqfykl6 ha detto:
vexator":3dqfykl6 ha detto:
io il 9 mi sposo :asd)

Poveretto..... :asd) :asd) ...Ciccio purtroppo anch'io sono di comunione il 13, altri giorni vanno bene......in effetti è tanto che non ci si vede... :fluffle)
povera lei....cmq, se tutti siete disponibili per il sabato, per me è ok! sarò un po' più stanco, ma il rombo dei motori mi farà risvegliare, a parte quelli a nafta!!! oops!!!

io al max col rombo della indica. cmq chi mi procura sto benedetto cablaggio sotto cofano della 147? angelo alla rine ho preso il raccordo dei lavafari..........ci tocca montare il tutto.

GTpassion82":er1aearv ha detto:
............e cmq.................JUVENTUS Campione d'Italia :Ball)
grande juve!!!! :X)

vexator":er1aearv ha detto:
tanti auguri giovà...mi spiace per te :asd)

GTpassion82":er1aearv ha detto:
io al max col rombo della indica. cmq chi mi procura sto benedetto cablaggio sotto cofano della 147? angelo alla rine ho preso il raccordo dei lavafari..........ci tocca montare il tutto.
appena ti stabilizzi e riattivi la gatta montiamo tutto :D

mbaciccio":er1aearv ha detto:
harley1972":er1aearv ha detto:
vexator":er1aearv ha detto:

Poveretto..... :asd) :asd) ...Ciccio purtroppo anch'io sono di comunione il 13, altri giorni vanno bene......in effetti è tanto che non ci si vede... :fluffle)
povera lei....cmq, se tutti siete disponibili per il sabato, per me è ok! sarò un po' più stanco, ma il rombo dei motori mi farà risvegliare, a parte quelli a nafta!!! oops!!!

sabato 12 giusto?

io ci sono :elio)

Ciao Ragazzi, complimenti per l'iniziativa e grazie dello sbattimento!!!

Se volete (anche se a ridosso del 12) possiamo dare un pochettino più di importanza all'iniziativa che dite? Se avete un programma di massima e qualche info sulla giornata vi creo o vi create un topic in raduni e ve lo metto importante. :D

A disposizione!

Filip :)

non appena scopriamo la sala ricevimenti dove sgroccare il pranzo di matrimonio di juann' o' paccjè' (vexator dò nascimjento) ti avvisiamo così la inserisci!

:D

ragazzi purtroppo ho un dietrofront...che palle non sapete quanto mi rode....roberta è impegnata con il trasloco alla nuova casa io le devo dare una mano poi in serata devo ritornare in sede per il compleanno di mia sorella....che palle :sadomaso) tutto sto caxzo di sabato dovevano fare :mad2)

e io?????

cmq devo verniciare in grigio i tappi dei lavafari; i colocifici vendono le bombolette di colore spray? mi servirebbe il Grigio Gonzaga (grigio sterling per la 147)

GTpassion82":1fn1l6un ha detto:
e io?????

cmq devo verniciare in grigio i tappi dei lavafari; i colocifici vendono le bombolette di colore spray? mi servirebbe il Grigio Gonzaga (grigio sterling per la 147)
qui da me c'è uno che fa le bombolette dei colori che vuoi tu porti il codice e lui la fa ma costa se ben ricordo 15 euro poi serve il trasparente e se lo fai in bomboletta sono altri 15 euro quindi 30 euro per du bombolette...una rapina ma dal tronde se non hai alternative è la strada piu' economica :ka)