povera lei..... se fosse vero!!!!!vexator":33xvzpws ha detto:io il 9 mi sposo :asd)
TORELLONE.... DEVI ESSERE PER FORZA DEI NOSTRI CON LA TUA MITOOOOOOOOOOO
povera lei..... se fosse vero!!!!!vexator":33xvzpws ha detto:io il 9 mi sposo :asd)
vexator":1d4aplk2 ha detto:io il 9 mi sposo :asd)
povera lei....cmq, se tutti siete disponibili per il sabato, per me è ok! sarò un po' più stanco, ma il rombo dei motori mi farà risvegliare, a parte quelli a nafta!!! oops!!!harley1972":3dqfykl6 ha detto:vexator":3dqfykl6 ha detto:io il 9 mi sposo :asd)
Poveretto..... :asd) :asd) ...Ciccio purtroppo anch'io sono di comunione il 13, altri giorni vanno bene......in effetti è tanto che non ci si vede... :fluffle)
perfetto io proporrei di anticipare tutti al 9 e andare a mangiare a sbafo al matrimonio di Juann' 'ù cozzar' gnur' :Ball)vexator":1yp47r3i ha detto:io il 9 mi sposo :asd)
infatti.... poteva pure invitarci tutti.... va beh... ci autoinvitiamo!!! tutti alla sala..... ooops quale?GTpassion82":4mun1dwh ha detto:perfetto io proporrei di anticipare tutti al 9 e andare a mangiare a sbafo al matrimonio di Juann' 'ù cozzar' gnur' :Ball)vexator":4mun1dwh ha detto:io il 9 mi sposo :asd)
grande juve!!!! :X)GTpassion82":er1aearv ha detto:............e cmq.................JUVENTUS Campione d'Italia :Ball)
tanti auguri giovà...mi spiace per te :asd)vexator":er1aearv ha detto:io il 9 mi sposo :asd)
appena ti stabilizzi e riattivi la gatta montiamo tuttoGTpassion82":er1aearv ha detto:io al max col rombo della indica. cmq chi mi procura sto benedetto cablaggio sotto cofano della 147? angelo alla rine ho preso il raccordo dei lavafari..........ci tocca montare il tutto.
mbaciccio":er1aearv ha detto:povera lei....cmq, se tutti siete disponibili per il sabato, per me è ok! sarò un po' più stanco, ma il rombo dei motori mi farà risvegliare, a parte quelli a nafta!!! oops!!!harley1972":er1aearv ha detto:vexator":er1aearv ha detto:io il 9 mi sposo :asd)
Poveretto..... :asd) :asd) ...Ciccio purtroppo anch'io sono di comunione il 13, altri giorni vanno bene......in effetti è tanto che non ci si vede... :fluffle)
GTpassion82":ouxlhqv0 ha detto:non appena scopriamo la sala ricevimenti dove sgroccare il pranzo di matrimonio di juann' o' paccjè' (vexator dò nascimjento) ti avvisiamo così la inserisci!
![]()
Da Juann'?!? E sciam' scià!!GTpassion82":27i4ryns ha detto:non appena scopriamo la sala ricevimenti dove sgroccare il pranzo di matrimonio di juann' o' paccjè' (vexator dò nascimjento) ti avvisiamo così la inserisci!
![]()
qui da me c'è uno che fa le bombolette dei colori che vuoi tu porti il codice e lui la fa ma costa se ben ricordo 15 euro poi serve il trasparente e se lo fai in bomboletta sono altri 15 euro quindi 30 euro per du bombolette...una rapina ma dal tronde se non hai alternative è la strada piu' economica :ka)GTpassion82":1fn1l6un ha detto:e io?????
cmq devo verniciare in grigio i tappi dei lavafari; i colocifici vendono le bombolette di colore spray? mi servirebbe il Grigio Gonzaga (grigio sterling per la 147)