buongiorno a tutti ragazzi.... proposta: è troppo tempo che non ci si vede ed è altrettanto troppo tempo che tutti quanti diciamo che vorremmo vederci!!!
DOMENICA 13 MAGGIO A PRANZO E' LA GIORNATA GIUSTA!!!
mbaciccio's organization!!!
la nostra solita mangiata e bevuta che ormai tutti conosciamo!!! posso mettere a disposizione casa mia a cassano in modo tale da stare larghi e mangiare quanto e cosa vogliamo! tutto all'insegna del divertimento e delle ALFA ROMEO!!!
tutti quanti sanno ormai dove si trovi casa mia... quindi potremmo dire che è il giusto punto per tutti: non troppo distante da foggia e brindisi, vicino a taranto, vicinissimo al cassanese adottato, e a pochissimi km da bari!!!
per il mangiare possiamo proporre ciò che vogliamo ma di sicuro non mancherà carne a volontà, focaccia bitontina, stuzzichini vari, birra angeliana (oh, ma non possiamo strafare altrimenti quello ci cazzia!!! ahahah), vino di ottima fattura, frutta finocchi (in onore dei tali presenti) e tanto tanto sano gas di scarico!!!
che ne dite?
avanti con le adesioni:
mbaciccio+girl+jr+BUSSO
bacicc112+girl+20v
angelo81+girl+sottiletta
gtpassion+girl+jrs+GT18"
Torelli's equipe....
harley+girl+jr+GTD
dotty+black47
thelorean+girl+nasona jtdm
livejtdm+girl+jr
blizman+girl+ip47d
blizman's friends
mbaciccio's alfa friends
se ho dimenticato qualcuno, aggiungetevi, se qualche forestiero sarà presente, idem.... se qualcuno non pensa di venire: SI SEGGA E CI RIPENSI BENE!!!!
forza ragà.... ho voglia di rivedere quella fila di auto nel viale di casa mia!!!