Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

hai fatto un affare allora :asd)
io ho un solo capo, mio signore e Patrone, a lui tutto è dovuto, lui è l'onnipotente e onnisciente :clap)
ora ha deciso che dobbiamo andare a caccia di ecomafie in collaborazione con la DIA :wall)

ieri festa dei lavoratori ............ ho lavorato 12 ore di fila :asd)

dotty":3vuf8bmy ha detto:
ieri festa dei lavoratori ............ ho lavorato 12 ore di fila :asd)

Mi sembra un ottimo spirito degno di schiavo della patria :asd)

tuttavia ti invidio perchè al momento mi andrebbe benissimo l'esser schiavo della patria, qui nn c'è un morso di lavoro...

buongiorno a tutti ragazzi.... proposta: è troppo tempo che non ci si vede ed è altrettanto troppo tempo che tutti quanti diciamo che vorremmo vederci!!!

DOMENICA 13 MAGGIO A PRANZO E' LA GIORNATA GIUSTA!!!
mbaciccio's organization!!!

la nostra solita mangiata e bevuta che ormai tutti conosciamo!!! posso mettere a disposizione casa mia a cassano in modo tale da stare larghi e mangiare quanto e cosa vogliamo! tutto all'insegna del divertimento e delle ALFA ROMEO!!!
tutti quanti sanno ormai dove si trovi casa mia... quindi potremmo dire che è il giusto punto per tutti: non troppo distante da foggia e brindisi, vicino a taranto, vicinissimo al cassanese adottato, e a pochissimi km da bari!!!
per il mangiare possiamo proporre ciò che vogliamo ma di sicuro non mancherà carne a volontà, focaccia bitontina, stuzzichini vari, birra angeliana (oh, ma non possiamo strafare altrimenti quello ci cazzia!!! ahahah), vino di ottima fattura, frutta finocchi (in onore dei tali presenti) e tanto tanto sano gas di scarico!!!

che ne dite?
avanti con le adesioni:
mbaciccio+girl+jr+BUSSO
bacicc112+girl+20v
angelo81+girl+sottiletta
gtpassion+girl+jrs+GT18"
Torelli's equipe....
harley+girl+jr+GTD
dotty+black47
thelorean+girl+nasona jtdm
livejtdm+girl+jr
blizman+girl+ip47d
blizman's friends
mbaciccio's alfa friends

se ho dimenticato qualcuno, aggiungetevi, se qualche forestiero sarà presente, idem.... se qualcuno non pensa di venire: SI SEGGA E CI RIPENSI BENE!!!!
forza ragà.... ho voglia di rivedere quella fila di auto nel viale di casa mia!!!

dotty":inx1rhr5 ha detto:
il 13 si fa la comunione la mia nipotina non potrò essere dei vostri :ka)
ok dotty.... vediamo le adesioni per il 13 e al massimo lo spostiamo alla settimana dopo se tutti sono più liberi! non voglio perdere nessuno per strada.... più siamo e più beviamo... ooops, più ci divertiamo!!!! ahahahahah

mbaciccio":f8itstqz ha detto:
dotty":f8itstqz ha detto:
ok dotty.... vediamo le adesioni per il 13 e al massimo lo spostiamo alla settimana dopo se tutti sono più liberi! non voglio perdere nessuno per strada.... più siamo e più beviamo... ooops, più ci divertiamo!!!! ahahahahah

caspita quanti siete? :?:

yugs":2vxgibmz ha detto:
mbaciccio":2vxgibmz ha detto:
dotty":2vxgibmz ha detto:

caspita quanti siete? :?:
:D mi sa pochi fino alla fine.......
io il 10 sera scendo e il 13 pomeriggio risalgo a La Spezia, quindi Ciccio mi spiace ma non potremo esserci :splat)

la butto li........e se ci organizziamo per sabato a pranzo nel caso domenica siamo pochi? io ho annarita che è poco mobile al momento :sic)

ps magari ci fosse anche Superalex 78 e Giuann l'ingeggnnere cozzaro nero :asd)

ok... io il 12 smonto dalla notte lavorativa! ma se siamo tutti più disponibili per il sabato, per me va bene uguale, purchè ognuno dia la propria disponibilità al più presto possibile! in modo da organizzare al meglio questa mangiata....