mbaciccio":1w4e8xah ha detto:
mad, ma nella tua firma non dici OFF TOPIC MAKERS DESERVES TO DIE? a parte che dovrebbe essere DESERVE perchè plurale.... ma questa storia della guerra di un bgcondominio, mi dici che centra con una sezione regionale di un club di ALFISTI? t n a sciut d cap e mik pickk!!! si propt nu mad!!!
Il banner l'ho trovato in rete, non l'ho fatto io, non ne sono capace. Ergo, mi puppo l'errore. Ah, visto che siamo in tema di precisione in realtà l'ortografia corretta è c'entra, non centra. Ci entra, per elisione diventa c'entra.
Detto questo,
l'attacco è semplicemente è uno scherzo ideato dai frequentatori della sezione regionale lombarda, nello specifico di Bergamo, tra cui il sottoscritto. Abbiamo scelto le sezioni regionali perché non esiste un tema principale proprio e si discute del più e del meno con leggerezza. Inoltre, se tanto mi da tanto, cosa c'entra un annuncio di matrimonio in un forum di alfisti? O di un imminente viaggio di nozze? :ka)
Non sono uscito di senno, piuttosto ogni tanto mi piace farmi una risata. Ti consiglio di provare, dicono che allunghi la vita. :ciao)