Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

MAD147":1fvpu6zv ha detto:
angelo81":1fvpu6zv ha detto:
mad rimane il fatto che tu stai male :asd) ....molto male :asd)
I dottori dicono che le cadute dal seggiolone da piccolo non hanno avuto conseguenze... :asd)

E poi mica solo io, abbiamo attaccato in quattro... :D
i dottori si sbagliano :asd) poi tu sei il capro espiatorio perfetto :elio)

angelo81":22s09vrf ha detto:
dalle mie parti si dice in questi casi...spoghiat e corct :asd)

la resa mai! qui si combatte fino alla morte :asd)
non vi son chiare ancora le condizioni.
se non darete segno di sottomissione verrete spazzati via, civili e non
se darete la resa invece verrano risparmiati i civili, voi no! :smokin) :asd)

angelo81":1h9plo1f ha detto:
MAD147":1h9plo1f ha detto:
angelo81":1h9plo1f ha detto:
mad rimane il fatto che tu stai male :asd) ....molto male :asd)
I dottori dicono che le cadute dal seggiolone da piccolo non hanno avuto conseguenze... :asd)

E poi mica solo io, abbiamo attaccato in quattro... :D
i dottori si sbagliano :asd) poi tu sei il capro espiatorio perfetto :elio)
Una parola sola: A-R-R-E-N-D-E-T-E-V-I!
L'ultimatum sta per scadere. :smokin)

MAD147":1w4e8xah ha detto:
mbaciccio":1w4e8xah ha detto:
mad, ma nella tua firma non dici OFF TOPIC MAKERS DESERVES TO DIE? a parte che dovrebbe essere DESERVE perchè plurale.... ma questa storia della guerra di un bgcondominio, mi dici che centra con una sezione regionale di un club di ALFISTI? t n a sciut d cap e mik pickk!!! si propt nu mad!!!
Il banner l'ho trovato in rete, non l'ho fatto io, non ne sono capace. Ergo, mi puppo l'errore. Ah, visto che siamo in tema di precisione in realtà l'ortografia corretta è c'entra, non centra. Ci entra, per elisione diventa c'entra. ;)
Detto questo, l'attacco è semplicemente è uno scherzo ideato dai frequentatori della sezione regionale lombarda, nello specifico di Bergamo, tra cui il sottoscritto. Abbiamo scelto le sezioni regionali perché non esiste un tema principale proprio e si discute del più e del meno con leggerezza. Inoltre, se tanto mi da tanto, cosa c'entra un annuncio di matrimonio in un forum di alfisti? O di un imminente viaggio di nozze? :ka)
Non sono uscito di senno, piuttosto ogni tanto mi piace farmi una risata. Ti consiglio di provare, dicono che allunghi la vita. :ciao)
dato che vuoi fare il precisino... mi spieghi i due verbi in una frase? RIDONDANZA?!?!?!?!?
infatti noi le risate ce le facciamo prendendoci per il culo quando ci scriviamo che uno si sposa e gli altri lo prendono in giro!... scusami se sono stato scettico su sto pseudo-scherzo ideato dai lombardi, ma noi qui ci divertiamo in modo diverso ed io non l'ho capito! pardonnez-moi!!!

scusami se insisto mad, ma dato che gli altri 3 sono dei semplici forumisti e invece tu sei un delegato del direttivo, non riesco a capire come continui questo scherzo che, penso di condividere l'idea un po' di tutti, qui non è stato nè capito nè apprezzato!!! non cagate mai il PVC mo venite co sta cosa! mi sembra perlomeno superfluo!!!! mi aspetto di trovare un vostro post con INVITI a raduni e gare a tema o anche per una birrata, ma non un inizio di gioco virtuale di guerra su un forum di alfisti!
ps
come vedi: qui non si arrende nessuno!!! ed il motto è sempre e solo GTA= GAS TUTTO APERTO

arrendetevi !!.. le armi psicologiche non ci scalfiscono ...siamo addestrati per questo.

avete poco tempo o vi invaderemo .

mbaciccio":atgc496r ha detto:
dato che vuoi fare il precisino...
Non voglio fare il precisino, lo trovo stucchevole e poco utile.
mi spieghi i due verbi in una frase? RIDONDANZA?!?!?!?!?
Semplice errore di battitura. Cose che capitano ai viventi. :smokin)
infatti noi le risate ce le facciamo prendendoci per il culo quando ci scriviamo che uno si sposa e gli altri lo prendono in giro!...
Allora magari la prossima volta non insinuare off topic altrui quando per primo te ne rendi autore. Se di off topic si trattasse, of course. Vogliamo però notare che non essendoci nella regionale un tema specifico, sarebbe ontologicamente errato parlare di fuori tema? A buon intenditor poche parole, diceva mio nonno.
scusami se sono stato scettico su sto pseudo-scherzo ideato dai lombardi,
Perché pseudo? E' uno scherzo fatto e finito. Ideato dai frequentatori del bgcondominio, tra cui lo scrivente. Non dai lombardi. ;)
ma noi qui ci divertiamo in modo diverso ed io non l'ho capito!
Sacrosanto. Cose che capitano ai viventi.
pardonnez-moi!!!
Ti perdono. Credo che lo faranno anche gli altri.

Con immutata stima e cordialità.

stock-vector-comic-book-background-boom-64187248.jpg

mbaciccio":wy2lqaac ha detto:
scusami se insisto mad, ma dato che gli altri 3 sono dei semplici forumisti e invece tu sei un delegato del direttivo, non riesco a capire come continui questo scherzo che, penso di condividere l'idea un po' di tutti, qui non è stato nè capito nè apprezzato!!! non cagate mai il PVC mo venite co sta cosa! mi sembra perlomeno superfluo!!!! mi aspetto di trovare un vostro post con INVITI a raduni e gare a tema o anche per una birrata, ma non un inizio di gioco virtuale di guerra su un forum di alfisti!
ps
come vedi: qui non si arrende nessuno!!! ed il motto è sempre e solo GTA= GAS TUTTO APERTO
Per leggerezza d'animo magari? Goliardia? C'è qualcosa di sbagliato nel fare uno scherzo in una sezione peraltro deputata a far due chiacchiere in leggerezza o a scherzare? Il fatto che io sia delegato mi vieta di scherzare ogni tanto? Forse le proprie idee dovrebbero portarle aventi i diretti interessati, non trovi?
Tanto più che il mio "campo d'azione" sono convenzioni e sponsorizzazioni, cose su cui mi sto muovendo attivamente, per ora dietro le quinte. Su in alto vedo ben due eventi, una maialata ed un raduno nazionale. La birretta eventuale in puglia pretendi che venga ad organizzartela io? :ka)
La maialata se la son sbrigati da soli mi pare, no? Eddai... :ka) :ka)

forse sarò io un po' polemico: ma c'è una sezione del forum che si chiama OFF TOPIC....
nelle sezioni regionali si scrivono i partecipanti del forum appartenenti alla stessa regione per parlare di discussioni regionali, di stronzate tra conoscenti, di problemi con le proprie alfa, di birrate, pizzate, ubriacate e mangiate.... ma non credo sia ON topic un gioco di guerra ideato da bgcondominio....
cmq, tutta questa polemica insiste sul fatto che vorrei da parte del direttivo una presenza nelle sezioni regionali non per uno pseudo-gioco-virtuale- come diavolo lo vuoi chiamare lo chiami, ma per invitarci a raduni, per tenerci in considerazione nei vostri incontri, per cercare di organizzare qualcosa dalle nostre parti in cui anche voi siate presenti! invece... dal nulla poi capita che parliamo di un gioco virtuale... capisci cosa intendo!?!?!?!?
ps
è inutile che continuiate a chiedere la resa: qui l'indifferenza è meglio di qualsiasi risposta!!!

mbaciccio":uc9d5cht ha detto:
qui l'indifferenza è meglio di qualsiasi risposta!!!
ciao , non pensi magari che lo facciamo proprio per spirito di aggregazione e rompere quella chiusura che hai dimostrato ora ?
poi ti aspetti che siano gli altri a muoversi :ka)

su su dai ! :fluffle) :Ball)

°maCHo°":1d2eikvk ha detto:
mbaciccio":1d2eikvk ha detto:
ciao , non pensi magari che lo facciamo proprio per spirito di aggregazione e rompere quella chiusura che hai dimostrato ora ?

ok, dai è sempre colpa mia! non capisco questo spirito di aggregazione alfista in un gioco di guerra virtuale! scusami!!

°maCHo°":16595bgl ha detto:
mbaciccio":16595bgl ha detto:

forse la storia del pvc non la conosci bene... informati! noi abbiamo fatto di tutto per essere aggregati al club e ci siamo fatti km per stare insieme.... e non per un gioco virtuale!!! quindi, perdonami ancora, non mi venire a dire che proprio io aspetto che siano gli altri a muoversi!

conosco ,sono qui dal 2004 :asd) , ma devi capire che è difficile creare un centro un luogo fisico che riunisca favorisca buona parte dello spostamento del nostro club .. la maggior parte siamo qui al centro nord è cosi :ka) e organizzare un evento non è una birretta della domenica .

se vedi già nelle vostre birrette non sempre vi è la possibilità di riunirsi a tal giorno ..questo perché la vita fuori è impegnativa e difficile da programmare sia a lungo termine che nei km in caso sia lontano !

mentre uno stupido gigliaceo gioco di guerriglia amichevole aiuta per lo meno a farci conoscere nell'immediato .(come stiamo facendo ora io te ad es)

su arrenditi e vi invaderemo con amore :love) :love) :D

poi ti porto la polentina con gli usèì (uccellini) e i casoncelli bg :sbav) :sbav) :lol2)

ciao.

°maCHo°":2l8su5y8 ha detto:
conosco ,sono qui dal 2004 :asd) , ma devi capire che è difficile creare un centro un luogo fisico che riunisca favorisca buona parte dello spostamento del nostro club .. la maggior parte siamo qui al centro nord è cosi :ka) e organizzare un evento non è una birretta della domenica .

se vedi già nelle vostre birrette non sempre vi è la possibilità di riunirsi a tal giorno ..questo perché la vita fuori è impegnativa e difficile da programmare sia a lungo termine che nei km in caso sia lontano !

mentre uno stupido gigliaceo gioco di guerriglia amichevole aiuta per lo meno a farci conoscere nell'immediato .(come stiamo facendo ora io te ad es)

su arrenditi e vi invaderemo con amore :love) :love) :D

poi ti porto la polentina con gli usèì (uccellini) e i casoncelli bg :sbav) :sbav) :lol2)

ciao.
guarda, di tutto quello che ho scritto, forse una cosa non ti è abbastanza chiara: QUI NON SI ARRENDERA' MAI NESSUNO!!! tranquillo!
cmq, più di una volta abbiamo chiesto che i VOSTRI incontri e le VOSTRE manifestazioni ufficiali fossero state fatte più vicino a noi, ovvero in centro italia, ma la risposta è stata sempre...... anzi scusami NON C'E' MAI STATA!!!! noi siamo andati fino a COSENZA per un raduno organizzato da alcuni volenterosi dell'ex calabria vc e che poi sono stati anche criticati ed attaccati dagli ex moderatori e COMANDANTI del forum...e non eravamo in due ma eravamo ben 9 macchine a seguito!!! chi c'era potrà parlare e ricordarsi quanto siamo stati bene!
ora, ok il gioco, ok tutto quello che vuoi, ma penso che un delegato del direttivo dovrebbe cercare di coinvolgere una sezione regionale in altro modo e non in un gioco di gruppo! dovrebbe perorare la nostra causa, ovvero avvicinare il forum ai forumisti e far sentire la propria presenza ALFISTA!
permettetemi! vorrei semplicemente rivedere un po' di alfa romeo in questo forum di sposati, gay, ubriachi birraioli e lavoratori in-defessi!!!! E magari se il club organizzasse qualcosa al sud o centro, potremmo convincerci che è l'ora buona per parteciparvi e rivederci!
cmq... aldilà del mio sfogo.........

........ qui altro che bombe, siamo pieni di metanolo, cilindri, pistoni e turbine impazzite!!! quindi sarà difficile 1) starci dietro 2) farci arrendere 3) sconfiggerci!!!!
GTA= GAS TUTTO APERTO E BOIA CHI LO MOLLA

mbaciccio":mz4pt4r0 ha detto:
forse sarò io un po' polemico: ma c'è una sezione del forum che si chiama OFF TOPIC....
nelle sezioni regionali si scrivono i partecipanti del forum appartenenti alla stessa regione per parlare di discussioni regionali, di stronzate tra conoscenti, di problemi con le proprie alfa, di birrate, pizzate, ubriacate e mangiate.... ma non credo sia ON topic un gioco di guerra ideato da bgcondominio....
cmq, tutta questa polemica insiste sul fatto che vorrei da parte del direttivo una presenza nelle sezioni regionali non per uno pseudo-gioco-virtuale- come diavolo lo vuoi chiamare lo chiami, ma per invitarci a raduni, per tenerci in considerazione nei vostri incontri, per cercare di organizzare qualcosa dalle nostre parti in cui anche voi siate presenti! invece... dal nulla poi capita che parliamo di un gioco virtuale... capisci cosa intendo!?!?!?!?
ps
è inutile che continuiate a chiedere la resa: qui l'indifferenza è meglio di qualsiasi risposta!!!

Secondo me la stai prendendo troppo sul personale. Qua si parla di uno scherzo tranquillissimo, e si sta arrivando da tutt'altra parte. Piuttosto che mostrare tutta questa ostilità forse sarebbe il caso eventualmente di scrivere a qualcuno del direttivo esponendo le tue perplessità circa le varie attività aggregative che stai invece palesando qui. Mi permetto di dissentire sulla percezione delle regionali.