GTpassion82":1toa5cog ha detto:mhh.....chi ce l'ha fiat ecu???? vorrei fare la kiave telecomando con la 2 chiave che mi diede l'alfa solo meccanica (32000€ costava un 1,9 base all'epoca :ignore) )dotty":1toa5cog ha detto:GTpassion82":1toa5cog ha detto:ma se comprassi una chiacìve con telecomando usata, c'è qualcuno ke sa riprogrammarla?
devi spostare un po di componenti della vecchia e poi basta fiatecusca per riprogrammare l'apertura delle porte da telecomando
tu sai farlo dotty? a te non stai comprando le bombolette effetto gomma ? mi interesserebbe
marco quel procione del gta mi ha fatto dannare ad inviare mail, aveva svritto preferito scambio a mano per attrarre quelli fuori taranto a farsi spedire cmq le cose. a me non rispondeva MAI perchè gli ricordavo di essere tarantino. :boxe)
io ho anche FES ma non ho ancora capito come si riprogramma la chiave ........ più che altro non mi accede a quel menù ma dovrei capire se dipende dal cavo (gli ultimi hanno problemi ed a volte non si connettono per nulla) o dalla pillolina blu che ha presio il mio FES
per le bombolette io ne ho aggiunta anche una trasparente per tutelare i pulsantini retroilluminati tipo quelli dei finestrini che poi una volta consumati non saprei come riverniciare senza coprire i disegnini, però stamattina abbiamo raggiunto prenotazioni pari alla chiusura del comunitario, se ti interessa decidi subito e si vede se puoi inserirti, in alternativa aspetti un prossimo comunitario che credo si realizzerà in futuro