Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

GTpassion82":1toa5cog ha detto:
dotty":1toa5cog ha detto:
GTpassion82":1toa5cog ha detto:
ma se comprassi una chiacìve con telecomando usata, c'è qualcuno ke sa riprogrammarla? :)

devi spostare un po di componenti della vecchia e poi basta fiatecusca per riprogrammare l'apertura delle porte da telecomando
mhh.....chi ce l'ha fiat ecu???? vorrei fare la kiave telecomando con la 2 chiave che mi diede l'alfa solo meccanica (32000€ costava un 1,9 base all'epoca :ignore) )
tu sai farlo dotty? a te non stai comprando le bombolette effetto gomma ? mi interesserebbe

marco quel procione del gta mi ha fatto dannare ad inviare mail, aveva svritto preferito scambio a mano per attrarre quelli fuori taranto a farsi spedire cmq le cose. a me non rispondeva MAI perchè gli ricordavo di essere tarantino. :boxe)

io ho anche FES ma non ho ancora capito come si riprogramma la chiave ........ più che altro non mi accede a quel menù ma dovrei capire se dipende dal cavo (gli ultimi hanno problemi ed a volte non si connettono per nulla) o dalla pillolina blu che ha presio il mio FES

per le bombolette io ne ho aggiunta anche una trasparente per tutelare i pulsantini retroilluminati tipo quelli dei finestrini che poi una volta consumati non saprei come riverniciare senza coprire i disegnini, però stamattina abbiamo raggiunto prenotazioni pari alla chiusura del comunitario, se ti interessa decidi subito e si vede se puoi inserirti, in alternativa aspetti un prossimo comunitario che credo si realizzerà in futuro

GTpassion82":35g9fos5 ha detto:
io vorrei ricolorare le maniglie effetto gomma rovinate e salvaguardare i pilsanti. costo dei prodotti e risparmio? :D

13€ a bombola + 7€ di calesse :asd)
al momento stiamo discutendo se chiudere il comunitario attuale per raggiunto limite di ordini e riaprirne al volo un altro alle stesse condizioni, anche Vic vorrebbe provare un paio di bombolette e gli ho detto che posso intermediare direttamente io sul forum BMW per il prossimo comunitario ......... ovviamente pagate voi :sadomaso)

quanto costa sostituire la cappotte in tela ad una spider del 95? ne ho trovata una distrutta dai vandali, 3,0 con 50000km del 95, ad un ottimo prezzo

Ciao Fabio, il contachilometri non lo cede per ricordo. la pompa dei freni vuole 120€. se vuoi ho trovqato su ebay un contachilometri del 3,2 :angel)

GTpassion82":a97fr0by ha detto:
quanto costa sostituire la cappotte in tela ad una spider del 95? ne ho trovata una distrutta dai vandali, 3,0 con 50000km del 95, ad un ottimo prezzo

Ciao Fabio, il contachilometri non lo cede per ricordo. la pompa dei freni vuole 120€. se vuoi ho trovqato su ebay un contachilometri del 3,2 :angel)

che palle !!! fammi vedere che hai trovato su ebay del 3.2 !!! :D

FEBIO5":mr3g4d59 ha detto:
GTpassion82":mr3g4d59 ha detto:

che palle !!! fammi vedere che hai trovato su ebay del 3.2 !!! :D
http://www.ebay.it/itm/130652652337?ssP ... 1423.l2649
è all'estero.

Uno spider a 2000€ 30000V6 1 serie con una fiancata graffiata parabrezza rotto ma lo cambiano alla consegna e la cappotte distrutta.....come vi sembra?

in puglia potrei fare qualche assicurazione o bollo convenienti?

e questo volante.....lo amo

http://www.ebay.it/itm/260960566911?ssP ... 1423.l2649

eheheheh

lo avevo già contattato, ma voleva 25 - 30 euro solo di spedizione :(

in ogni caso chiedi al tipo che tiene per se il tachimetro, se mi vende il paramotore + i 2 rinforzi che collegano culla motore alla scocca, prezzo molto amico ( visto che è rovinato ) e glieli prendo !!! :D

[ il volante non lo avevo mai visto, è STRA bello !!!!!!!!!!!!!!!! ]

FEBIO5":20yqztko ha detto:
eheheheh

in ogni caso chiedi al tipo che tiene per se il tachimetro, se mi vende il paramotore + i 2 rinforzi che collegano culla motore alla scocca, prezzo molto amico ( visto che è rovinato ) e glieli prendo !!! :D

quali sono questi rinforzi? se mi procuri una foto la mando e non si sbaglia

dotty":3van63yx ha detto:
bacic112":3van63yx ha detto:
Salve ragazzi, qualcuno sa come si resetta il service alla 159? :scratch) :sgrat) :help)

:dead) :ka)

sempre lui :asd) FES

GTpassion fammi sapere per il plastidip che se si raggiunge il numero minimo entro il 29/02 parte anche il terzo lotto di merce
http://www.bmwpassion.com/forum/showthr ... Plasti-Dip

per poter effettuare le codifiche chiavi con FES devi avere la versione full e registrata, se non ricordo male.

Torelli":3w1zomzu ha detto:
dotty":3w1zomzu ha detto:
bacic112":3w1zomzu ha detto:
Salve ragazzi, qualcuno sa come si resetta il service alla 159? :scratch) :sgrat) :help)

:dead) :ka)

sempre lui :asd) FES

GTpassion fammi sapere per il plastidip che se si raggiunge il numero minimo entro il 29/02 parte anche il terzo lotto di merce
http://www.bmwpassion.com/forum/showthr ... Plasti-Dip

per poter effettuare le codifiche chiavi con FES devi avere la versione full e registrata, se non ricordo male.

e io ci ho messo un vecchio mangiacassette vicino, di quelli che registravano pure :asd) :asd)

GTpassion82":ua1o7rn9 ha detto:
FEBIO5":ua1o7rn9 ha detto:
eheheheh

quali sono questi rinforzi? se mi procuri una foto la mando e non si sbaglia

ci guardo subito ;)

in questa foto si vedon i due rinforzi, negli angoli in alto a sinistra e in basso a sinistra, si vede la parte imbullonata alla culla motore con 2 viti, in totale le viti sono 6 per ogni rinforzo, 2 alla culla e 2 alla scossa

img4684y.jpg

qui invece foto di eper, è il particolare numero 13

naread.exe

rinforzi + paramotore !!!! :D

se ti serve un'altra foto dimmelo che provo ad andare in garage a fare una foto :)