Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

angelo81":3grgxzwe ha detto:
a sto punto chiedi della scatola ma solo se a prezzo regalo :asd)
150€, gli ho detto ke nuova sta 200 e al max intorno ai 50€

...........................................................
aggiornsamento

trattativa in corso

allora 140 spediti lavafari e scatola= 70€ spedita
la barra la spedisce a parte = 30€ spedita

GTpassion82":j6hq79eo ha detto:
angelo81":j6hq79eo ha detto:
a sto punto chiedi della scatola ma solo se a prezzo regalo :asd)
150€, gli ho detto ke nuova sta 200 e al max intorno ai 50€

...........................................................
aggiornsamento

trattativa in corso

allora 140 spediti lavafari e scatola= 70€ spedita
la barra la spedisce a parte = 30€ spedita
facesse una spedizione unica per barra e scatola e lavafari con pacco ordinario tracciabile costa solo 9.10 euro fino a 20 kg oppure paccocelere 3 fino a 30 kg così con 90 euro fai tutto..

Marco147 2.0":xopipada ha detto:
GTpassion82":xopipada ha detto:
ok mandata email. una 147 gta a meno di 4000€ :sbav)
Ma è rotta? a me servirebbe la griglia posteriore destra...
no la gta è funzionante, è un annuncio. i ricambi ke ho preso sono di un gt 3,2, quindi per te ci sarebbero al max ricambi meccanica. a taranto su subito. it c'era una gta a ricambi (147) ma il tipo non mi ha mai risposto

curiosità: ma il contachilometri del 3,2 funzionerebbe sul 1,9? la velocità visualizzata sarebbe corretta? :matto)

Ciao, che ne pensarte del fiat freemont ? Si allarga la famiglia e sarebbe sensato allargare l'auto. Altre alternative economiche? Punterei su semestrale o km 0. Oppure con sacrifici mi tengo il gt che ha 40000 km? E non e piccolissimo. ! :kerstsmi)

GTpassion82":2x0q6w6f ha detto:
Marco147 2.0":2x0q6w6f ha detto:
GTpassion82":2x0q6w6f ha detto:
ok mandata email. una 147 gta a meno di 4000€ :sbav)
Ma è rotta? a me servirebbe la griglia posteriore destra...
no la gta è funzionante, è un annuncio. i ricambi ke ho preso sono di un gt 3,2, quindi per te ci sarebbero al max ricambi meccanica. a taranto su subito. it c'era una gta a ricambi (147) ma il tipo non mi ha mai risposto

curiosità: ma il contachilometri del 3,2 funzionerebbe sul 1,9? la velocità visualizzata sarebbe corretta? :matto)
Quello della GTa di taranto se era quella blu, era un fio de na...

GTpassion82":3gcahmkm ha detto:
si lui!!!! gli ho mandato tantissime mail dicendo ke sarei andato in 5 min a ritirare i pezzi e non mi rispondeva! che ha fatto? :boxe)
Per farla breve aveva messo in vendita i sedili GTA e un mio amico li stava comprando. Gli ha chiesto foto, ma sembravano strane, in alcune troppo nuovi, in altre non sembrava manco quella la macchina... Allora l'ho contattato anche io chiedendogli se dato che ero giù potevo andare a vedere questi sedili per conto del mio amico. Ovviamente ha inventato scuse, tipo che erano già imballati e pronti da Bartolini (ma non aveva fatto le foto un giorno prima?)... Sto mio amico ha chiamato bartolini di taranto, ma di questi fantomatici sedili manco l'ombra... ergo cercava la truffa facile sto scarto della società...

GTpassion82":47zkrclf ha detto:
ma se comprassi una chiacìve con telecomando usata, c'è qualcuno ke sa riprogrammarla? :)

devi spostare un po di componenti della vecchia e poi basta fiatecusca per riprogrammare l'apertura delle porte da telecomando

dotty":wvegi3a0 ha detto:
GTpassion82":wvegi3a0 ha detto:
ma se comprassi una chiacìve con telecomando usata, c'è qualcuno ke sa riprogrammarla? :)

devi spostare un po di componenti della vecchia e poi basta fiatecusca per riprogrammare l'apertura delle porte da telecomando
mhh.....chi ce l'ha fiat ecu???? vorrei fare la kiave telecomando con la 2 chiave che mi diede l'alfa solo meccanica (32000€ costava un 1,9 base all'epoca :ignore) )
tu sai farlo dotty? a te non stai comprando le bombolette effetto gomma ? mi interesserebbe

marco quel procione del gta mi ha fatto dannare ad inviare mail, aveva svritto preferito scambio a mano per attrarre quelli fuori taranto a farsi spedire cmq le cose. a me non rispondeva MAI perchè gli ricordavo di essere tarantino. :boxe)