GTpassion82":311mbdgj ha detto:I 2 ammortizzatori anteriori 100€
per una pompa quanto vuoi? :asd)GTpassion82":1xtgqz9h ha detto:meno x la pompa non posso fare
:asd) bastardo mi rcordi superalex78 come genere di battutevexator":36w07gv1 ha detto:per una pompa quanto vuoi? :asd)GTpassion82":36w07gv1 ha detto:meno x la pompa non posso fare
harley1972":3vwlpddq ha detto:Un saluto a tutti....dai che siamo quasi arrivati al volume 5....Dotty mi posso ancora aggregare per la bomboletta?.....
harley1972":1ftbszwh ha detto:Dotty, ma dov'è l'acquisto? Sono andato in comunitari e non ho trovato nulla....
GTpassion82":tyg1f931 ha detto:per la gt quante ne servono? io ho solo le 2 maniglie e 2 mostrine da fare!
di nero e una di trasparente?dotty":kci5re0d ha detto:GTpassion82":kci5re0d ha detto:per la gt quante ne servono? io ho solo le 2 maniglie e 2 mostrine da fare!
anche una bomboletta potrebbe bastare :ka)
GTpassion82":xdpal3p4 ha detto:il paramotore e graffiato .... 40 euro ... le barre 50 ..... meno x la pompa non posso fare ..... se no e come se la regalo sono pezzi che costano molto nuovi ,,, anche le scatola sterzo costa usata 150 meno non la trovi
:sedia)
Ti di la sua mail dretta e ci parli tu? Non vuol trattare!FEBIO5":7iqxsjbv ha detto:GTpassion82":7iqxsjbv ha detto:il paramotore e graffiato .... 40 euro ... le barre 50 ..... meno x la pompa non posso fare ..... se no e come se la regalo sono pezzi che costano molto nuovi ,,, anche le scatola sterzo costa usata 150 meno non la trovi
:sedia)
troppo! le "barre" costano 50 euro l'una nuove .....
Mia figlia ha tolto la patina gommosa dalle maniglie d dalle pulsantiere , ma i tasti sono buonidotty":2mehb4rt ha detto:le maniglie le fai con il nero ovviamente
le mostrine quale intendi ? non ho presente come sono quelle del GT ma ad esempio le pulsantiere della 147 sono retroilluminate con i disegnini, se le vernici nero perdi la luce, se si tratta di ripristinale sola la base delle pulsantiere e non i tasti allora va bene il nero, ma se i tasti sono consumati e usi solo il trasparente non so che effetto viene ........ insomma devi vedere un po tu cosa vuoi/devi fare, il prodotto è opaco e crea una patina plastificata, per il resto sta alla tua fantasia come usarlo
EDIT
non serve il trasparente sul nero se è quelo il tuo dubbio, l'unico caso in cui qualcuno applica un trasparente normale non plastidip è per ottenere l'effetto lucido mantendo la rimovibilità del prodotto![]()