Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

risposta

il paramotore e graffiato .... 40 euro ... le barre 50 ..... meno x la pompa non posso fare ..... se no e come se la regalo sono pezzi che costano molto nuovi ,,, anche le scatola sterzo costa usata 150 meno non la trovi

:sedia)

vexator":36w07gv1 ha detto:
GTpassion82":36w07gv1 ha detto:
meno x la pompa non posso fare
per una pompa quanto vuoi? :asd)
:asd) bastardo mi rcordi superalex78 come genere di battute :D
mi manca... :fluffle)
no è la mail rigirata di qello che mi ha dato l'impianto 330 e stavo trattando sui prezzi, ma a sto giro mi sa ke è caro. il paramotore disse che era appeso.....sembrava quasi lo regalasse e invece mo vuole 40€

harley1972":3vwlpddq ha detto:
Un saluto a tutti....dai che siamo quasi arrivati al volume 5....Dotty mi posso ancora aggregare per la bomboletta?.....

si finisci nel secondo ordine che parte appena si raggiungono ulteriori 60 bombolette, al momento siamo a 60 pezzi del primo ordine inizio pagamenti 1 Marzo, e 25 pezzi per il secondo ordine in fase di completamento

le maniglie le fai con il nero ovviamente
le mostrine quale intendi ? non ho presente come sono quelle del GT ma ad esempio le pulsantiere della 147 sono retroilluminate con i disegnini, se le vernici nero perdi la luce, se si tratta di ripristinale sola la base delle pulsantiere e non i tasti allora va bene il nero, ma se i tasti sono consumati e usi solo il trasparente non so che effetto viene ........ insomma devi vedere un po tu cosa vuoi/devi fare, il prodotto è opaco e crea una patina plastificata, per il resto sta alla tua fantasia come usarlo

EDIT
non serve il trasparente sul nero se è quelo il tuo dubbio, l'unico caso in cui qualcuno applica un trasparente normale non plastidip è per ottenere l'effetto lucido mantendo la rimovibilità del prodotto ;)

GTpassion82":xdpal3p4 ha detto:
il paramotore e graffiato .... 40 euro ... le barre 50 ..... meno x la pompa non posso fare ..... se no e come se la regalo sono pezzi che costano molto nuovi ,,, anche le scatola sterzo costa usata 150 meno non la trovi

troppo! le "barre" costano 50 euro l'una nuove .....

FEBIO5":7iqxsjbv ha detto:
GTpassion82":7iqxsjbv ha detto:

troppo! le "barre" costano 50 euro l'una nuove .....
Ti di la sua mail dretta e ci parli tu? Non vuol trattare!

dotty":2mehb4rt ha detto:
le maniglie le fai con il nero ovviamente
le mostrine quale intendi ? non ho presente come sono quelle del GT ma ad esempio le pulsantiere della 147 sono retroilluminate con i disegnini, se le vernici nero perdi la luce, se si tratta di ripristinale sola la base delle pulsantiere e non i tasti allora va bene il nero, ma se i tasti sono consumati e usi solo il trasparente non so che effetto viene ........ insomma devi vedere un po tu cosa vuoi/devi fare, il prodotto è opaco e crea una patina plastificata, per il resto sta alla tua fantasia come usarlo

EDIT
non serve il trasparente sul nero se è quelo il tuo dubbio, l'unico caso in cui qualcuno applica un trasparente normale non plastidip è per ottenere l'effetto lucido mantendo la rimovibilità del prodotto ;)
Mia figlia ha tolto la patina gommosa dalle maniglie d dalle pulsantiere , ma i tasti sono buoni