se ci organizziamo le bombolette le prende tutte uno e poi durante una pizzata ce le scambiamo risparmiando sulle ssdotty":1tmkfd0t ha detto:ti ricordo che sono 13€ per la bomboletta e 7 di spedizione, se per te va bene inserisco io la prenotazione su BMW e poi al momento del saldo ti comunico il numero di postepay del responsabile del comunitario in modo che gli fai la ricarica e io gli comunico il tuo indirizzo di spedizione
GTpassion82":2uhxir8d ha detto:se ha qualcuno serve è rimasto l'impianto a gas per il busso, e tutto il blocco per fare il clima bizona. Fabio per le barre e paramotore ci vuoi parlare te? gli ho detto che era caro
si, cmq per i supporti è sceso. 30€ te li da. se vuoi ti do la sua mail diretta. :spin)FEBIO5":cro3uszc ha detto:GTpassion82":cro3uszc ha detto:se ha qualcuno serve è rimasto l'impianto a gas per il busso, e tutto il blocco per fare il clima bizona. Fabio per le barre e paramotore ci vuoi parlare te? gli ho detto che era caro
Sì grazie, lo chiamerò domani al telefono per vedere se si smuove un po' ... troppo cari sti nuovi prezzi !!!
ha ancora il busso completo di tutto? non che mi interessi ma per sapere
GTpassion82":3ih9vr1s ha detto:buongiorno :tired)
GTpassion82":2buk1jdw ha detto:si, cmq per i supporti è sceso. 30€ te li da. se vuoi ti do la sua mail diretta. :spin)FEBIO5":2buk1jdw ha detto:GTpassion82":2buk1jdw ha detto:se ha qualcuno serve è rimasto l'impianto a gas per il busso, e tutto il blocco per fare il clima bizona. Fabio per le barre e paramotore ci vuoi parlare te? gli ho detto che era caro
Sì grazie, lo chiamerò domani al telefono per vedere se si smuove un po' ... troppo cari sti nuovi prezzi !!!
ha ancora il busso completo di tutto? non che mi interessi ma per sapere
GTpassion82":2bi2czuk ha detto:buongiorno. mizzica quante pagine avete scritto in 24h :lol2)
angelo81":1onauwg1 ha detto:in effetti è un periodo di grande attività
harley1972":1stban3g ha detto:Finalmente dopo 2 mesi e mezzo il telefono fisso ritornò....ragazzi non traslocate mai!!!!.... ....un abbraccio a tutti.... :OK)