Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

e allora nastrali e usi il nero solo sul resto dele mostrine e maniglie :ka)

ti ricordo che sono 13€ per la bomboletta e 7 di spedizione, se per te va bene inserisco io la prenotazione su BMW e poi al momento del saldo ti comunico il numero di postepay del responsabile del comunitario in modo che gli fai la ricarica e io gli comunico il tuo indirizzo di spedizione

dotty":1tmkfd0t ha detto:
ti ricordo che sono 13€ per la bomboletta e 7 di spedizione, se per te va bene inserisco io la prenotazione su BMW e poi al momento del saldo ti comunico il numero di postepay del responsabile del comunitario in modo che gli fai la ricarica e io gli comunico il tuo indirizzo di spedizione
se ci organizziamo le bombolette le prende tutte uno e poi durante una pizzata ce le scambiamo risparmiando sulle ss

ho gia spiegato ad Harley la questione, se si raggiungono i 120 pezzi entro il 29 Febbraio posso farmi fare un'unica spedizione e quindi dividiamo tutti le spese (che comunque salgono perchè 7€ sono fino a 6 bombolette) ma se non si raggiunge questa soglia il mio ordine parte subito in quanto rientro nel primo gruppo mentre voi due sarete nel secondo gruppo che parte al raggiungimento dell'ulteriore soglia di 60 (che erano i 60+60 nel caso di prima quindi direttamente 120)

tutto questo non posso saperlo in anticipo, al massimo devi accordarti con Carlo e dividere le spese solo con lui se partono due ordini separati

considerate anche che se aggiungete bombolette non posso anticiapre per tutti però :p

se ha qualcuno serve è rimasto l'impianto a gas per il busso, e tutto il blocco per fare il clima bizona. Fabio per le barre e paramotore ci vuoi parlare te? gli ho detto che era caro

GTpassion82":2uhxir8d ha detto:
se ha qualcuno serve è rimasto l'impianto a gas per il busso, e tutto il blocco per fare il clima bizona. Fabio per le barre e paramotore ci vuoi parlare te? gli ho detto che era caro

Sì grazie, lo chiamerò domani al telefono per vedere se si smuove un po' ... troppo cari sti nuovi prezzi !!!

ha ancora il busso completo di tutto? non che mi interessi ma per sapere

FEBIO5":cro3uszc ha detto:
GTpassion82":cro3uszc ha detto:

Sì grazie, lo chiamerò domani al telefono per vedere se si smuove un po' ... troppo cari sti nuovi prezzi !!!

si, cmq per i supporti è sceso. 30€ te li da. se vuoi ti do la sua mail diretta. :spin)

GTpassion82":2buk1jdw ha detto:
FEBIO5":2buk1jdw ha detto:
GTpassion82":2buk1jdw ha detto:

si, cmq per i supporti è sceso. 30€ te li da. se vuoi ti do la sua mail diretta. :spin)

ecco 30 euro si può fare, ecco magari dammi la sua mail diretta, dici che posso fidarmi? o pago in contrassegno?

ecco 30 euro si può fare, ecco magari dammi la sua mail diretta, dici che posso fidarmi? o pago in contrassegno?[/quote]
E che ne so........io ho comprato da lui ma con il ritiro in zona . Mi ha dato l'amicizia su facebook.......
Cmq io compro da lui i lavafari e pago con postepay, non penso faccia scherzi mi e sembrato un ragazzo tranquillo

Finalmente dopo 2 mesi e mezzo il telefono fisso ritornò....ragazzi non traslocate mai!!!!.... :D ....un abbraccio a tutti.... :OK)

harley1972":1stban3g ha detto:
Finalmente dopo 2 mesi e mezzo il telefono fisso ritornò....ragazzi non traslocate mai!!!!.... :D ....un abbraccio a tutti.... :OK)

a me dopo sei mesi si ricordarono di dirmi che non era possibile trasferire il numero ............. causa alla Telelcom vinta, rimborso monetario, e da quel momento ci siamo decisi ad abolire direttamente la linea fissa in casa

P.S.
subito dopo cambiarono le regole contrattuali sul trasloco dei numeri e sulle garanzie offerte per questi casi :asd)

buongiorno, anzi buonasera. lavafari in viaggio :A)

ma quante belle cosette lineaccessori alfa giulietta......peccato i prezzi. :tiè)

tappi coprivalvola , tappo serbatoio e tappo olio ........ma che prezzi anno? se trovassimo qualcuno che li sconta comprandone un certo numero? a chi interesserebbero? :marameo)