che imbecille basta allentare la culla... :sic)GTpassion82":xdlp8kk3 ha detto:Angelo giovedì prende i pezzi, confermato non ci da la barra perché deve tirare giù il motore
che imbecille basta allentare la culla... :sic)GTpassion82":xdlp8kk3 ha detto:Angelo giovedì prende i pezzi, confermato non ci da la barra perché deve tirare giù il motore
grazie ti ho risposto li; angelo fatti vivo.Marco147 2.0":2d5165fa ha detto:secondo me sì, come ti ho risposto nella discussione apposita!
ce we?GTpassion82":f8eq1mxp ha detto:grazie ti ho risposto li; angelo fatti vivo.Marco147 2.0":f8eq1mxp ha detto:secondo me sì, come ti ho risposto nella discussione apposita!
Io sto prendendo altra roba, tu cosa vuoi? Dammi conferma cosi tratto un Po. Io mi sono preso i lavafari a scomparsaangelo81":1yjbt1bk ha detto:ce we?GTpassion82":1yjbt1bk ha detto:grazie ti ho risposto li; angelo fatti vivo.Marco147 2.0":1yjbt1bk ha detto:secondo me sì, come ti ho risposto nella discussione apposita!
Mo' chiedo ha detto ke faceva sconti :ubriachi)angelo81":cngyknq5 ha detto:a sto punto chiedi della scatola ma solo se a prezzo regalo :asd)