Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

ho montato la pompa ma c'è un problema la macchina va in moto ma fa un rumore molto forte come se battesse in testa e poi si spegne appena lo ha fatto ho spento subito penso che dipenda dal sensore posto sulla pompa rail è come se iniettasse troppo gasolio.


fabio il sensore che sta sulla pompa non è del 16v? come faccio a reperire uno del 16v?


:swear) :swear)
 
angelo81":ybushxkh ha detto:
ho montato la pompa ma c'è un problema la macchina va in moto ma fa un rumore molto forte come se battesse in testa e poi si spegne appena lo ha fatto ho spento subito penso che dipenda dal sensore posto sulla pompa rail è come se iniettasse troppo gasolio.


fabio il sensore che sta sulla pompa non è del 16v? come faccio a reperire uno del 16v?


:swear) :swear)

:(

maledetta elettronica che cambia a seconda dell'euro 1 - 2 - 3 - 4 -5 , cmq ho news ;)
 
RADUNO FOGGIA E PROVINCIA 16-12-2011

ECCO A VOI LA LOCANDINA...
MI PERMETTE DI PUBBLICIZZARLO IN QUANTO HO CHIESTO IL PERMESSO. E' UN RADUNO ORGANIZZATO DA UN GRUPPO DI ALFISTI...
NON SIAMO SCHIERATI CON NESSUN SITO E ABBIAM LA GRANEDE PASSIONE ALFA !
visto che in zona alfa virtual club non ha esponenti ci permettiamo di organizzare questo raduno natalizio...
 

Allegati

  • LOCANDINA2 copia.jpg
    LOCANDINA2 copia.jpg
    74.6 KB · Visualizzazioni: 135
Angelo come procede il dissanguamento ? :angel)
se non è morto dagli il colpo di grazia che così si danno una smossa a fare il lavoro :lol2)
 
dotty":2wn0dpt8 ha detto:
Angelo come procede il dissanguamento ? :angel)
se non è morto dagli il colpo di grazia che così si danno una smossa a fare il lavoro :lol2)
francè gli mancano i raccordi e non li può fareche ti devo dire mi aveva detto che li aveva disponibili invece non è così comunque mi sembra che per un paio di kit gli bastano se hai fretta te li faccio fare subito. oggi comunque passo per sapere se gli sono arrivti gli altri raccordi che ormai attendiamo da 2 settimane :swear) :splat)
 
non è urgentissimo ma in settimana prossima volevo lasciare la macchina dal meccanico per sistemare tutto anche perchè devo fare il tagliando, comunque vedi come sono messi :)
 
Salve a tutti :ciao) ieri sono stato al motorshow ed è stato davvero bello...peccato che di alfa romeo c'era davvero poco :cry: cmq c'erano le bellissime auto storiche alfa e soprattutto ho potuto ammirare in gara le stupende 155 martini racing...molto bello anche il padiglione del lusso...la cosa che mi ha colpito di più di tutte le macchine presenti è stata la f*** che ci stava intorno :asd) ...
non appena ho tempo metto qualche foto :OK) tanto ne ho fatte solo 380 :sedia)
 
blizman":3cce6sjw ha detto:
Salve a tutti :ciao) ieri sono stato al motorshow ed è stato davvero bello...peccato che di alfa romeo c'era davvero poco :cry: cmq c'erano le bellissime auto storiche alfa e soprattutto ho potuto ammirare in gara le stupende 155 martini racing...molto bello anche il padiglione del lusso...la cosa che mi ha colpito di più di tutte le macchine presenti è stata la f*** che ci stava intorno :asd) ...
non appena ho tempo metto qualche foto :OK) tanto ne ho fatte solo 380 :sedia)
bene attendiamo con ansia le tue foto :D
 
Per adesso tutto bene, tra una ventina di giorni Cinzia deve partorire.. Saluta Roberta da parte sua, e anche mia...
La 147 è in una fase di stallo per ora, per adesso solo tagliandi... Quando ti fai un giro da queste parti???
 
buonasera a tutti ragazzi!!! scusate la mia assenza ma il lavoro e il lavoro casalingo mi tirano via dai miei hobby! ma non dalle mie passioni che cercherò di tramandare a mio figlio!!!
da alfista puro quale mi ritengo, non poteva mancare nella mia collezione l'ultima vera alfa romeo prodotta, ovvero LA MITICA 75...
ebbene si! sono un nuovo e felice possessore di una alfa 75 1.8 ie anno 1992 nera con assetto, cerchi in lega canale rovesciato e davvero cattiva! a breve le foto...
volevo condividere con voi la mia felicità e ringraziare il mio consulente automobilistico!!!! lo so... la bava cresce sempre più... ma alla fine vedrai che riuscirai anche te a trovare una capigliatura che ti piace! ahahahhahahahaha
scherzo ovviamente!!!!
 
Top