Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

FEBIO5":uyweg6ey ha detto:
ottimo, cerco su aliexpress , sapevo che tu mi avresti indicato bene :D
io sto acquistando da queto venditore http://www.aliexpress.com/fm-store/200674
è gentilissimo ci parlo spesso via chat prezzi ottimi e serietà nelle trattazioni :OK) se compri da lui digli che sei un amico di angelo magari ti fa uno sconto :OK)
 
dotty":1rrvnte9 ha detto:
ma secondo voi se la porto da Torellus quanti cavalli mi riesce a tira fuori da questa :scratch)

2CV-20040417-856.jpg
ma è tua Dot ..o scherzi ?
ho un charleston a pezzi se ti interessa
 
°maCHo°":pbs79dt5 ha detto:
dotty":pbs79dt5 ha detto:
ma secondo voi se la porto da Torellus quanti cavalli mi riesce a tira fuori da questa :scratch)

2CV-20040417-856.jpg
ma è tua Dot ..o scherzi ?
ho un charleston a pezzi se ti interessa


non è mia e non saprei neanche guidarla per via delle marce a leva frontale :asd)
ieri guardavo una trasmissione in cui si scherzava sulla praticità di guida della 2CV e mi è venuto in mente il contrasto tra noi che pompiamo i nostri motori e queste mezze macchine a pedali :clap)
 
una volta, nella mia felice gioventù, sulla mia 2CV eravamo in 8 , 7 in piedi fuori dalla capotte e tentavamo i testacoda facendo i cerchi :asd) :asd)

non ci siamo riusciti :lol2) :lol2)
 
2 cavalli e mezzo pony :elio)

29 mi sembra che ne avesse il 602 cc :scratch)

e con un pieno giravo l'italia :X)
 
°maCHo°":3kqu7uom ha detto:
2 cavalli e mezzo pony :elio)

29 mi sembra che ne avesse il 602 cc :scratch)

e con un pieno giravo l'italia :X)

in pratica una mappa tranquilla su una nostra 147 equivale a infilare una di queste nel motore :asd)
 
dotty":1yq8q34z ha detto:
ma sono pronti i tubi ?
se fossero stati pronti non credi ti avrei avvisato? sono incazzato come una iena perchè [edit by zio_rick] mi avevano detto che li facevano subito e poi è nato il fatto che nonm avevano i raccordi disponibili poi gli è morto il gatto e abreve gli muore il socio se non si danno una mossa :asd)
oggi pomeriggio devo passare per incazzarmi nuovamente :swear)
 
angelo81":1ookppvx ha detto:
dotty":1ookppvx ha detto:
ma sono pronti i tubi ?
se fossero stati pronti non credi ti avrei avvisato? sono incazzato come una iena perchè [edit by zio_rick] mi avevano detto che li facevano subito e poi è nato il fatto che nonm avevano i raccordi disponibili poi gli è morto il gatto e abreve gli muore il socio se non si danno una mossa :asd)
oggi pomeriggio devo passare per incazzarmi nuovamente :swear)


Capisco la tua rabbia ma cerchiamo di stare buoni!
 
Top