Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

livejtdm":xnp7b5l1 ha detto:
Per adesso tutto bene, tra una ventina di giorni Cinzia deve partorire.. Saluta Roberta da parte sua, e anche mia...
La 147 è in una fase di stallo per ora, per adesso solo tagliandi... Quando ti fai un giro da queste parti???
in bocca al lupo miché!!!! e spero di vederci al più presto con la nuova modifica alla 147... ovvero? ISOFIX ahahahahahahahha
 
mbaciccio":159nj07r ha detto:
buonasera a tutti ragazzi!!! scusate la mia assenza ma il lavoro e il lavoro casalingo mi tirano via dai miei hobby! ma non dalle mie passioni che cercherò di tramandare a mio figlio!!!
da alfista puro quale mi ritengo, non poteva mancare nella mia collezione l'ultima vera alfa romeo prodotta, ovvero LA MITICA 75...
ebbene si! sono un nuovo e felice possessore di una alfa 75 1.8 ie anno 1992 nera con assetto, cerchi in lega canale rovesciato e davvero cattiva! a breve le foto...
volevo condividere con voi la mia felicità e ringraziare il mio consulente automobilistico!!!! lo so... la bava cresce sempre più... ma alla fine vedrai che riuscirai anche te a trovare una capigliatura che ti piace! ahahahhahahahaha
scherzo ovviamente!!!!
we recchia che io ti ho anticipato con la 75 :asd) adesso vedo di trovarne una all'altezza delle mie riserve di cv giro tutti i giorni per trovarne una com dico io col temp tutto arriva :elio) a breve verrò a trovarti anche a te voglio farmi un giretto con sta bella bestiola :asd)

livejtdm":159nj07r ha detto:
Per adesso tutto bene, tra una ventina di giorni Cinzia deve partorire.. Saluta Roberta da parte sua, e anche mia...
La 147 è in una fase di stallo per ora, per adesso solo tagliandi... Quando ti fai un giro da queste parti???
appenistemo la 156 vi vengo a trovare :OK) un giretto ho proprio voglia di farmelo :D
grazie dei saluti e ricambia da parte mia e di roberta :fluffle)
 
certo miché... io sono un uomo di mondo! verrò di sicuro a trovarti... capirai a breve però che organizzarmi di sera con il mio angelo (oh, il mio angelo è valentino, mio figlio, non angelo!!!)è un po' più complicato, ma tutto si può fare!!!
@angelo: mo non hai scusanti! ti aspetto da queste parti per una bella rimpatriata con annessa grigliata!!! e chi vuole è sempre il benvenuto!!!
ps
il 18 dicembre c'è un raduno al BARIMAX del club auto storiche aste & bilancieri! penso sarà carino! fatevi un giro, mi troverete lì sicuramente con la mia nuova alfona!!!
mbaciccio
 
mbaciccio":2cbbd5le ha detto:
certo miché... io sono un uomo di mondo! verrò di sicuro a trovarti... capirai a breve però che organizzarmi di sera con il mio angelo (oh, il mio angelo è valentino, mio figlio, non angelo!!!)è un po' più complicato, ma tutto si può fare!!!
@angelo: mo non hai scusanti! ti aspetto da queste parti per una bella rimpatriata con annessa grigliata!!! e chi vuole è sempre il benvenuto!!!
ps
il 18 dicembre c'è un raduno al BARIMAX del club auto storiche aste & bilancieri! penso sarà carino! fatevi un giro, mi troverete lì sicuramente con la mia nuova alfona!!!
mbaciccio
questo club lo conosco :asd)
livejtdm":2cbbd5le ha detto:
Cerchiamo di organizzare qualcosa qui, magari prima di natale..........................
Chi è disponibile????????
organizzare è sempre difficile ma io come ti ho detto farò di tutto per terminare la macchina e venire a trovarti
 
@ Torelli, Angelo e tutti gli altri : avete indovinato di chi è quel grafico che ho postato in Elaborazioni, però lasciamo l'anonimato, ha chiesto a me di postarlo proprio per quello.

un saluto veloce ragazzi, in sti giorni mi sembra di impazzire !!!! ciao
 
FEBIO5":2x76ns8y ha detto:
@ Torelli, Angelo e tutti gli altri : avete indovinato di chi è quel grafico che ho postato in Elaborazioni, però lasciamo l'anonimato, ha chiesto a me di postarlo proprio per quello.

un saluto veloce ragazzi, in sti giorni mi sembra di impazzire !!!! ciao
si infatti io ho dato giusto un accenno che solo i vecchi frequentatori possono capire comunque fagli i compolimenti :OK)
mentre quel gay di torelli deve sempre fare lu dicchiù :asd) :asd)
 
angelo81":43bcwuiq ha detto:
blizman":43bcwuiq ha detto:
Sera a tutti...Michè se vengo al raduno del 16 senz'altro ti vengo a trovare...ma nessuno viene il 16??
è di venerdì sera alle 9 quindi per me è no! :asd)
farsi + di 200km di sola andata in notturna nonmi va :ka)
cavolo non avevo letto le 9 di sera...io da Massafra ci metterei troppo...anch'io non vengo allora :sic)
 
angelo81":p6tpp44y ha detto:
FEBIO5":p6tpp44y ha detto:
@ Torelli, Angelo e tutti gli altri : avete indovinato di chi è quel grafico che ho postato in Elaborazioni, però lasciamo l'anonimato, ha chiesto a me di postarlo proprio per quello.

un saluto veloce ragazzi, in sti giorni mi sembra di impazzire !!!! ciao
si infatti io ho dato giusto un accenno che solo i vecchi frequentatori possono capire comunque fagli i compolimenti :OK)
mentre quel gay di torelli deve sempre fare lu dicchiù :asd) :asd)

non so cosa voglia dire ma dico sì a priori !!! :D ahahah :D

scherzi a parte, non è un problema, ora lo sapete e amen, perchè dopo sono in difficoltà e non so che scrivere, perchè non posso dire nè sì nè no :)

cmq sono davvero molto speranzoso per la mia, visto la compenentistica che abbiamo in comune io e rapi, e visto che io ho ecd16 !!!! :D
 
Ciao a tutti. Ma il flauto iniettori della Giulietta 170 cv mj vs bene per elaborare il gt?Nell ' ottica di associarlo a una pompa gasolio maggiorata
 
Rimpatriata natalizia in quella locanda da 21€ tutto incluso e si mangia carne e pesce 2 primi e 2 secondi antipasti dolcecaffe amaro e bibite?
 
Top