:asd) qui tu non hai mai letto e chiaramente ti sembra strano leggere commenti caldi ma non farci caso tendiamo ad esagerare da dna :asd)zio_rick":dlh2s7x5 ha detto:angelo81":dlh2s7x5 ha detto:se fossero stati pronti non credi ti avrei avvisato? sono incazzato come una iena perchè [ :OK) ] mi avevano detto che li facevano subito e poi è nato il fatto che nonm avevano i raccordi disponibili poi gli è morto il gatto e abreve gli muore il socio se non si danno una mossa :asd)dotty":dlh2s7x5 ha detto:ma sono pronti i tubi ?
oggi pomeriggio devo passare per incazzarmi nuovamente :swear)
Capisco la tua rabbia ma cerchiamo di stare buoni!
DevilBoss86":22c8fhsa ha detto:[youtube]XT6XGQrZc90[/youtube]
hai un'immagine del layout dello scarico? cosi ci facciamo meglio un'idea.vexator":r9tqkw4m ha detto:avrei bisogno di un consiglio: dovrei togliere il centrale e mettere uno "sportivo". L'idea è quella di fare tutto reversibile, ovvero se devo rivendere l'auto, tolgo quello aftermarket e rimetto l'orginale. Esistono delle giunzioni per tubi di scarico (stesso diametro ovviamente)?
L'orginale lo sego, senza rovinarlo, quello sportivo lo metto tramite queste giunzioni, e poi, eventualmente, con le stesse giunzioni rimetto l'originale.
sorry mi sono espresso male.angelo81":5kn71kus ha detto:e tu togli il centrale lasciando il precat?
io farei il contrario anche per evitare un eccessivo rumore in auto.
poi senza rimappare svuotare lo scarico su una turbo non fa benissimo....
comunque io per spendere poco farei tagliare il tuo a 5cm dalle flange e farei saldare un tubo in ogni caso è sempre un'operazione reversibile anche se tagli e saldi nulla di drammatico lo si fa in 10min.se vuoi un marmittaio rapido ed indolore io ne ho uno qui a ostuni.
da questo ci sono passati un pò tutti da me a paky :dead) :asd) poi mbaciccio marco bacic112 ecc non ricordo piu' la lunga lista.
ok ho capito.vexator":dy132dca ha detto:sorry mi sono espresso male.angelo81":dy132dca ha detto:e tu togli il centrale lasciando il precat?
io farei il contrario anche per evitare un eccessivo rumore in auto.
poi senza rimappare svuotare lo scarico su una turbo non fa benissimo....
comunque io per spendere poco farei tagliare il tuo a 5cm dalle flange e farei saldare un tubo in ogni caso è sempre un'operazione reversibile anche se tagli e saldi nulla di drammatico lo si fa in 10min.se vuoi un marmittaio rapido ed indolore io ne ho uno qui a ostuni.
da questo ci sono passati un pò tutti da me a paky :dead) :asd) poi mbaciccio marco bacic112 ecc non ricordo piu' la lunga lista.
io devo togliere il centrale originale e mettere quello sportivo fatto dall'amico angelo :asd)
non devo assolutamente mettere il tubo dritto :nono)
:clap) :clap) :clap) :clap)Torelli":ogz699je ha detto:il centrale del 1750 TBI è l'ultimo dei suoi problemi.
Piuttosto penserei più ad un DownPipe con spostamento del Kat nel sottoscocca; operazione fatta su una Giulietta 1750 TBI che, in abbinamento a IC frontale maggiorato e rivisitazione della gestione elettronica ha portato ad un risultato di 290cv.
ottimo infatti anche io suggerivo di eliminare il precat magari mettendo un cat sportivo 200celle sotto prima del centrale che magari possa essere rimpicciolito rispetto all'originale e studiato per essere abbinato ad un precat per ridurre al minimo le turbolenze in ingresso e uscita...Torelli":2kw2ok9f ha detto:il centrale del 1750 TBI è l'ultimo dei suoi problemi.
Piuttosto penserei più ad un DownPipe con spostamento del Kat nel sottoscocca; operazione fatta su una Giulietta 1750 TBI che, in abbinamento a IC frontale maggiorato e rivisitazione della gestione elettronica ha portato ad un risultato di 290cv.
angelo81":2acq1fda ha detto:ottimo infatti anche io suggerivo di eliminare il precat magari mettendo un cat sportivo 200celle sotto prima del centrale che magari possa essere rimpicciolito rispetto all'originale e studiato per essere abbinato ad un precat per ridurre al minimo le turbolenze in ingresso e uscita...Torelli":2acq1fda ha detto:il centrale del 1750 TBI è l'ultimo dei suoi problemi.
Piuttosto penserei più ad un DownPipe con spostamento del Kat nel sottoscocca; operazione fatta su una Giulietta 1750 TBI che, in abbinamento a IC frontale maggiorato e rivisitazione della gestione elettronica ha portato ad un risultato di 290cv.
poi la mappa è d'obbligo :OK)
salva oggi sto montando la pompa e mi chiedevo il sensore della pompa che faccio metto quella della mia?