penso di esserciGTpassion82":1ojrq5py ha detto:Quando volete dal 18 al 22 altrimentiangiamo troppo sotto natale.
Lista natale 2011
Gtpassion82+2
Talsano, Taranto . Tu il 22 sei disponibile? Altrimenti 23 a pranz? O cena?Marco147 2.0":2rqabvik ha detto:Io scendo il 22! Se si fa dal 22 in poi ci dovrei essere! Dov'è questa locanda?
Giorno 23Marco147 2.0":1fsgmkei ha detto:Oddio, in effetti scendendo il22 farmi altri svariati km, considerando che arrivo nel pome non mi va!! Meglio il 23!!
Per il 19 anche, ma cerchiamo. Un accordo comuneblizman":2ryd2j4j ha detto:cavolo anche stavolta lavoro :sic) io sono a casa il 19... se si fa il 19 ci sono... :ciao)
il solito problema...è difficile trovare un'accordo per tutti :ka)GTpassion82":36xerhuz ha detto:Per il 19 anche, ma cerchiamo. Un accordo comuneblizman":36xerhuz ha detto:cavolo anche stavolta lavoro :sic) io sono a casa il 19... se si fa il 19 ci sono... :ciao)
GTpassion82":2qn6x6eu ha detto:Ciao a tutti. Ma il flauto iniettori della Giulietta 170 cv mj vs bene per elaborare il gt?Nell ' ottica di associarlo a una pompa gasolio maggiorata
cmq si chiama rail non flautoGTpassion82":3l6pgxpg ha detto:Ciao a tutti. Ma il flauto iniettori della Giulietta 170 cv mj vs bene per elaborare il gt?Nell ' ottica di associarlo a una pompa gasolio maggiorata
meglio accumulatore idraulico rail va bene ma vistoche ciamo italiani chiamiamolo in italianovexator":2fmzlj4l ha detto:cmq si chiama rail non flautoGTpassion82":2fmzlj4l ha detto:Ciao a tutti. Ma il flauto iniettori della Giulietta 170 cv mj vs bene per elaborare il gt?Nell ' ottica di associarlo a una pompa gasolio maggiorata
Il flautorende meglio l'idea dello strumento che ti piace tanto :lol:vexator":30f30p10 ha detto:cmq si chiama rail non flautoGTpassion82":30f30p10 ha detto:Ciao a tutti. Ma il flauto iniettori della Giulietta 170 cv mj vs bene per elaborare il gt?Nell ' ottica di associarlo a una pompa gasolio maggiorata
usato 200 non di piu'GTpassion82":1els35pt ha detto:Rata ma il torsen della q2 ..........vale la pena montarlo? Usato quanto sarebbe giusto pagarlo?
vale ma soprattutto se fai altre modifiche di assetto e soprattutto se lo sfrutti altrimenti lascia perdereGTpassion82":21lbw9pw ha detto:Ne vale la spesa o e una minchiata?
considerando l'uso che ne fa della macchina potrebbe andare in giro anche senza differenziale :asd)angelo81":3afs10zc ha detto:vale ma soprattutto se fai altre modifiche di assetto e soprattutto se lo sfrutti altrimenti lascia perdereGTpassion82":3afs10zc ha detto:Ne vale la spesa o e una minchiata?