Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

mbaciccio":3uowfd32 ha detto:
DevilBoss86":3uowfd32 ha detto:
1999 143000 km versione berlina progression

con quella cifra son certo che non mi comprerei nulla, ma la questione è che la 156 ormai la sto usando solo per la città e un 1800 per la città è abbastanza esoso sia in termini assicurativi/bollo che di carburante più che altro.

Prendere una panda gpl versione my life nuova verrebbe 12800, facciamo 12000 scontata meno il budget della 156 e tra messa in strada e tutto siamo sempre a 10 mila...

Io avrei mezza intenzione di tenerla, ma il fatto è che tra l'altro qua a napoli lun-merc-ven 7,30-10,30 e giov. 15-17,30 non può manco camminare per i blocchi del non catalitico e tra l'altro è pure grossa in termini di dimensioni per la città...
1400€ ti costerebbe l'impianto gpl sulla 156... bollo ridotto all'osso e assicurazione la stessa... macchina che consuma pochissimo e sai quanto risparmi? 9000€ circa con una 156 e non una panda, che per carità sarà anche buona, ce l'ho anch'io ma il mjet. sind a nu fess... tieniti la 156 e fai l'impianto a gpl! sai come sta la macchina e di soldi vicino ne hai spesi... quindi tienila finchè va con il gpl! un impianto buono, anche con kit di ingrassaggio valvole supplementare.
buongiorno a tutti!!!!

kit di ingrassaggio valvole supplementare. ?????????'

sono ignorante di gpl :D

( come dice il mio meccanico : le auto devono andare a benzina !!! al limite posso capire alcuni diesel, e il nos come gas, tutto il resto è xxxxx :D :D )
[ ovviamente per scherzare, il discorso di mbaciccio lo quoto al 100 % ;) ]

salve giovani, ieri ed oggi per la prima volta ho avuto modo di guidare un auto a gpl, per la cronaca una renault clio 1.4 gpl.

Ci ho percorso 1000km giusto il tempo di accompagnare il marito di mia cugina a prenderla e devo dire che come macchina non è male, certo nei tratti in salita ed in accelerazione è in netta difficoltà, ma come consumi e col mio modo di guidare era sui 12,5 km/l che a gpl non costano na mazza!
Difatti il viaggio di andata è costato 33 euro, mentre quello di ritorno 36.
Direi che come spesa non è affatto eccessiva, si consideri che di sola autostrada se ne spendono 34 A/R.

Sono rimasto stupito, ora sono convintissimo del gpl, ma ostacolo degli ostacoli...convincere mio padre! ...

mbaciccio":1dpxt6eb ha detto:
FEBIO5":1dpxt6eb ha detto:
:cry: non ho parole per Sic ...... era un grande
dire che sono ancora incredulo è poco! e porca vacca... proprio lì dovevano passare? proprio sul tallone di achille? è proprio vero: il destino di ognuno è già scritto!!!
RIP SUPER SIC
:mecry2) :sgrat) :hail)
:dead)

Sapere dell'incidente e vederlo, poi mi ha fatto stare veramente male. Sic oltre ad essere un grande campione era un bravissimo ragazzo, vederlo esanime per terra e' stato bruttissimo. Non ci posso ancora credere. Riposa in pace Sic sarai sempre un Mito.

DevilBoss86":2qq2iib0 ha detto:
questo Week ci sarò anche io in puglia ;)

mbaciccio":2qq2iib0 ha detto:
:KO)
angelo81":2qq2iib0 ha detto:
allora sto week end ci si vede?

ho la campagna libera :D
io sabato ci sono anche dalla mattina....

bene mi piacerebbe fare una bella rimpatriata come detto ci si potrebbe organizzare per andare in camapgna da me con classica arrostita e birra a fiumi :asd)

i bimbi sono ben accetti :fluffle)