Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

per ora non se ne parla di muoversi così tanto magari piu' in la un pensierino lo faccio volentieri :D

allora ragazzi nessuno è disponibile oltre ciccio e eugenio? se siamo un bel gruppetto possiamo organizzare un pranzo o una cena per sabato o domenica altrimenti ragazzi se siamo solo noi andiamo a farci una bella pizza o cose simili e ci sbrighiamo prima...che dite????

angelo81":8yw3lmsx ha detto:
per ora non se ne parla di muoversi così tanto magari piu' in la un pensierino lo faccio volentieri :D

allora ragazzi nessuno è disponibile oltre ciccio e eugenio? se siamo un bel gruppetto possiamo organizzare un pranzo o una cena per sabato o domenica altrimenti ragazzi se siamo solo noi andiamo a farci una bella pizza o cose simili e ci sbrighiamo prima...che dite????
ehi angelo, penso che bacicc112 me lo porto dietro stile cagnolino! ahahahhahahahah
io direi che una mangiata di carne arrostita non la facciamo da tempo! no? che dici?

mbaciccio":h9pbc7xj ha detto:
angelo81":h9pbc7xj ha detto:

ehi angelo, penso che bacicc112 me lo porto dietro stile cagnolino! ahahahhahahahah
io direi che una mangiata di carne arrostita non la facciamo da tempo! no? che dici?

per me va benissimo ma vorrei sapere se è per sabato perchè oggi vado a crispiano e nel caso comprerei la carne da li che è ottima quindi avrei bisogno di sapere quanti siamo
faccio una lista:
io+rob
mbacic+luc+val :asd)
cicc+ant
...
inseritevi avete tempo fino a oggi pomeriggio alle 17.30 dopodichè compro la carne per chi è in lista gli altri se si aggiungono dopo si accontentano delle ossa :asd)

incontro pranzo Ostuni 29/10/2011 ore 12.00

rendiamo la lista ufficiale così è piu' chiara a tutti

il pranzo si svolge in quel di Ostuni l'incontro è fissato alle ore 12.00 in campagna mia per chi non ricordasse la strada mi contatti telefonicamente così da incontrarci altrove.

partecipanti:

Angelo81+1
mbaciccio+1.5 :asd)
bacic112+1
...

angelo81":1ugu3aq0 ha detto:

vi capisco benissimo!!

io da Roma in giù ci penserei 2 volte prima di dire di sì, vista la strada che dovrei fare, mentre il Mugello per me è praticamente dietro l'angolo, sennò verrei anche io questo weeekend a farmi una pizza con voi :)

purtroppo mi tocca passare, io scendo domattina ed arrivo nel pomeriggio a melissano.

ps. angiolè cmq vedo di passare da te in settimana tra domenica e lunedì poi ti chiamo e ci mettiamo d'accordo ;)

DevilBoss86":1xjbzuz7 ha detto:
purtroppo mi tocca passare, io scendo domattina ed arrivo nel pomeriggio a melissano.

ps. angiolè cmq vedo di passare da te in settimana tra domenica e lunedì poi ti chiamo e ci mettiamo d'accordo ;)

non riusciresti a venire nel pomeriggio? fosse per me organizzerei anche per la sera di sabato vediamo se ciccio&ciccio sono daccordo
comunque eugè se mentre scendi ti vuoi fermare qui noi ti aspettiamo sicuramente :OK)

blizman":1xjbzuz7 ha detto:
peccato! fosse di domenica io ci sarei...sabato lavoro sino alle 9 di sera...

mi dispiace è da tanto che cerchiamo di organizzarci ma ci sono sempre intoppi :sic)

vexator":27hqnta8 ha detto:
a piacerebbe partecipare, ma mi sto arredando casa, quindi anna rita mi sta spaccando le palle per andare in giro... e sti bastardi di mobilifici stanno aperti anche di domenica!
Non ti lamentare che dopo quello che ci ha detto Annalisa è il minimo che giri anche tu!! (scarpe docent!!) :asd)