in toscana? che ci fai la?FEBIO5":32ggnuxd ha detto:angelo81":32ggnuxd ha detto:allora sto week end ci si vede?
ho la campagna libera
se salite in Toscana ci sono !
in toscana? che ci fai la?FEBIO5":32ggnuxd ha detto:angelo81":32ggnuxd ha detto:allora sto week end ci si vede?
ho la campagna libera
angelo81":16draubt ha detto:in toscana? che ci fai la?FEBIO5":16draubt ha detto:angelo81":16draubt ha detto:allora sto week end ci si vede?
ho la campagna libera
ehi angelo, penso che bacicc112 me lo porto dietro stile cagnolino! ahahahhahahahahangelo81":8yw3lmsx ha detto:per ora non se ne parla di muoversi così tanto magari piu' in la un pensierino lo faccio volentieri
allora ragazzi nessuno è disponibile oltre ciccio e eugenio? se siamo un bel gruppetto possiamo organizzare un pranzo o una cena per sabato o domenica altrimenti ragazzi se siamo solo noi andiamo a farci una bella pizza o cose simili e ci sbrighiamo prima...che dite????
mbaciccio":h9pbc7xj ha detto:ehi angelo, penso che bacicc112 me lo porto dietro stile cagnolino! ahahahhahahahahangelo81":h9pbc7xj ha detto:per ora non se ne parla di muoversi così tanto magari piu' in la un pensierino lo faccio volentieri
allora ragazzi nessuno è disponibile oltre ciccio e eugenio? se siamo un bel gruppetto possiamo organizzare un pranzo o una cena per sabato o domenica altrimenti ragazzi se siamo solo noi andiamo a farci una bella pizza o cose simili e ci sbrighiamo prima...che dite????
io direi che una mangiata di carne arrostita non la facciamo da tempo! no? che dici?
angelo81":1ugu3aq0 ha detto:per ora non se ne parla di muoversi così tanto magari piu' in la un pensierino lo faccio volentieri
DevilBoss86":1xjbzuz7 ha detto:purtroppo mi tocca passare, io scendo domattina ed arrivo nel pomeriggio a melissano.
ps. angiolè cmq vedo di passare da te in settimana tra domenica e lunedì poi ti chiamo e ci mettiamo d'accordo
blizman":1xjbzuz7 ha detto:peccato! fosse di domenica io ci sarei...sabato lavoro sino alle 9 di sera...
Non ti lamentare che dopo quello che ci ha detto Annalisa è il minimo che giri anche tu!! (scarpe docent!!) :asd)vexator":27hqnta8 ha detto:a piacerebbe partecipare, ma mi sto arredando casa, quindi anna rita mi sta spaccando le palle per andare in giro... e sti bastardi di mobilifici stanno aperti anche di domenica!
ho capito...DevilBoss86":2gc5td5s ha detto:il fatto è che sicuramente arriverò a casa verso le 4 visto che parto con tutta la famiglia, fossi da solo anticiperei la partenza in prima mattinata
E ho sbajato!! Non me fa er fiscale!! :asd)vexator":11avokyy ha detto:e chi cazz è annalisa?