Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

:sadomaso)
DevilBoss86":27dq4ceh ha detto:
eventualmente x una visita per te quando sarebbe preferibile domenica o lunedì? se possibile nel pome ;)
penso che lunedì sia meglio perchè domenica accompagno roberta a casa sua quindi non sto tutto il pomeriggio.
mi dispiace che non riesci a venire sabato :sic)

p.s.
complimenti per la firma finalmente rinnovata :OK)

senza offesa al caro estinto :) ma questa è decisamente piu' bella e rende onore alla tua 47 :D
 
Angelo ma quel progettino per i tubi freni in treccia aereonautica è naufragato ?
io li vorrei prendere a breve e potendo risparmiare qualcosa non mi dispiacerebbe affatto
 
dotty":37lj6cr0 ha detto:
Angelo ma quel progettino per i tubi freni in treccia aereonautica è naufragato ?
io li vorrei prendere a breve e potendo risparmiare qualcosa non mi dispiacerebbe affatto
se a nessuno interessano io che ci posso fare comunque se servono solo a te chiedo quanto vuole per farteli e ti faccio sapere :OK)




p.s.

ho comprato i fuselli della gta :elio) a breve monto l'impianto gta :D
 
sempre il solito esagerato :asd)
comunque io dovrei prenderli i tubi quindi appena hai occasione informati sull'eventuale prezzo :spin)
 
Taranto ci sarebbe Vexator, mentre in provincia il nostro rimappatore di fiducia Torelli e Blitzman (Massafra per la precisione)
 
bobnilson":25z02rcs ha detto:
Cavolo ragazzi si organizzano raduni?????? Belloooooooooo.....

Io con i ragazzi del mio sito per ps3 me ne sono fatti di km....
Ma chi è di Taranto???? Visto che comprate la carne a crispiano???
ciao io sono angelo come ti chiami?
sono di ostuni ma vado sempre a crispiano e quindi prendo la carne da la :OK)
 
angelo81":1dt5v1b0 ha detto:
dotty":1dt5v1b0 ha detto:
Angelo ma quel progettino per i tubi freni in treccia aereonautica è naufragato ?
io li vorrei prendere a breve e potendo risparmiare qualcosa non mi dispiacerebbe affatto
se a nessuno interessano io che ci posso fare comunque se servono solo a te chiedo quanto vuole per farteli e ti faccio sapere :OK)




p.s.

ho comprato i fuselli della gta :elio) a breve monto l'impianto gta :D

dove li hai trovati ? monti i 305 o i 330 ?
 
li ho trovati ad un paese vicino al mio dove hanno una gta 156 sw rottamata gli era rimasta un pò di roba ancora tra cui i fuselli presi a 100€ :asd) che culo :asd)
le pinze le ho già da 305 quindi per ora visto che non le devo comprare le monto poi piu' in là valuto l'upgrade a 330.
sono completi di mozzi se a qualcuno interessano io li devo togliere :D
sono completi anche di para dischi :D che terrò ovviamente purtroppo degli interni è rimasto poco e niente altrimenti avrei razziato tutto
 
angelo81":1z82nto5 ha detto:
li ho trovati ad un paese vicino al mio dove hanno una gta 156 sw rottamata gli era rimasta un pò di roba ancora tra cui i fuselli presi a 100€ :asd) che culo :asd)
le pinze le ho già da 305 quindi per ora visto che non le devo comprare le monto poi piu' in là valuto l'upgrade a 330.
sono completi di mozzi se a qualcuno interessano io li devo togliere :D
sono completi anche di para dischi :D che terrò ovviamente purtroppo degli interni è rimasto poco e niente altrimenti avrei razziato tutto
vedi ogni tanto le botte di culo arrivano!! :D
Quando monti il tutto? Ah ma ti servono anche dei dischi nuovi! O metti quelli di Ciccio? I
 
no devo prendere dischi e pastiglie ovviamente i dischi lisci li odio :asd) poi mi piace avere meno superficie frenante :elio)
ho trovato dei baffati a buon prezzo devo valutare :scratch)
ho trovato anche forati e baffati a prezzo interessante in inghilterra li fanno anche 330 a prezzo davvero interessante rispetto alla concorrenza italiana...dicisamo che costano la metà :?:
 
angelo81":ejw5ewk6 ha detto:
li ho trovati ad un paese vicino al mio dove hanno una gta 156 sw rottamata gli era rimasta un pò di roba ancora tra cui i fuselli presi a 100€ :asd) che culo :asd)
le pinze le ho già da 305 quindi per ora visto che non le devo comprare le monto poi piu' in là valuto l'upgrade a 330.
sono completi di mozzi se a qualcuno interessano io li devo togliere :D
sono completi anche di para dischi :D che terrò ovviamente purtroppo degli interni è rimasto poco e niente altrimenti avrei razziato tutto

che culo davvero !!!!

c'erano ancora le alette parasole ??????????? :D :D :D :D :D :D
 
angelo81":1wko89ah ha detto:
no devo prendere dischi e pastiglie ovviamente i dischi lisci li odio :asd) poi mi piace avere meno superficie frenante :elio)
ho trovato dei baffati a buon prezzo devo valutare :scratch)
ho trovato anche forati e baffati a prezzo interessante in inghilterra li fanno anche 330 a prezzo davvero interessante rispetto alla concorrenza italiana...dicisamo che costano la metà :?:

ecco, non a breve, ma anche io voglio prendere dei 330 baffati, io sono per i solo baffati
 
FEBIO5":2he2xryd ha detto:
angelo81":2he2xryd ha detto:
li ho trovati ad un paese vicino al mio dove hanno una gta 156 sw rottamata gli era rimasta un pò di roba ancora tra cui i fuselli presi a 100€ :asd) che culo :asd)
le pinze le ho già da 305 quindi per ora visto che non le devo comprare le monto poi piu' in là valuto l'upgrade a 330.
sono completi di mozzi se a qualcuno interessano io li devo togliere :D
sono completi anche di para dischi :D che terrò ovviamente purtroppo degli interni è rimasto poco e niente altrimenti avrei razziato tutto

che culo davvero !!!!

c'erano ancora le alette parasole ??????????? :D :D :D :D :D :D
no altrimenti le avrei prese perchè mi servono come anche le maniglie nere e i copri montanti tutti dati. solo i sedili sono disponibili il motore lo consegnava oggi il cambio selespeed è disponibile hanno anche pezzi di altre auto tra cui il motore di una golf gti con dsg :asd)

FEBIO5":2he2xryd ha detto:
angelo81":2he2xryd ha detto:
no devo prendere dischi e pastiglie ovviamente i dischi lisci li odio :asd) poi mi piace avere meno superficie frenante :elio)
ho trovato dei baffati a buon prezzo devo valutare :scratch)
ho trovato anche forati e baffati a prezzo interessante in inghilterra li fanno anche 330 a prezzo davvero interessante rispetto alla concorrenza italiana...dicisamo che costano la metà :?:

ecco, non a breve, ma anche io voglio prendere dei 330 baffati, io sono per i solo baffati
io ora ho baffati e forati con impianto anteriore da 284 e posteriore 276 e mi trovo benissimo frena meglio della gta di marco che ha i 330 brembo lisci...testato da entrambi questa estate :asd)
p.s.
questi baffati e forati hanno i fori solo estetici a quanto apre sembrano non passanti :scratch)
 
Top