Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

blizman":y1t7nm8b ha detto:
c'è qualcuno sicuro per una pizza sabato 15? :D dai che è assai che non ci vediamo....ma mbaciccio che fine ha fatto? :ciao)

Volentierissimo..... :OK)

angelo81":p0ixxhyl ha detto:
oggi sono a letto costretto da un violento raffreddore...tacci di quella zozza! :asd)
comunque vorrei organizzare per sabato prossimo nel caso chi verrebbe ad un eventuale in contro a base di cibo alfa e birra? :asd)

Presente!!!...se non piove però...lo sai viaggiare con la pioggia mi rompe.... :OK)

angelo81":qc2e4nuo ha detto:
blizman":qc2e4nuo ha detto:
io finisco all'una di lavorare...caso mai vi raggiungo :nod)
ci si vede la sera per cena così ci siamo tutti ok?
We! Hai ancora quel pezzetto di curva avanzato dai lavori di quest'estate? Mi sa che dobbiamo metterlo... Il calore dell'uscita libera mi ha squagliato la griglia!!! :asd) Ha fatto tipo bolla!! Una cosa veramente brutta a vedersi! :asd)

Marco147 2.0":7ejtu6kl ha detto:
angelo81":7ejtu6kl ha detto:
blizman":7ejtu6kl ha detto:
We! Hai ancora quel pezzetto di curva avanzato dai lavori di quest'estate? Mi sa che dobbiamo metterlo... Il calore dell'uscita libera mi ha squagliato la griglia!!! :asd) Ha fatto tipo bolla!! Una cosa veramente brutta a vedersi! :asd)
da msn mi hai cancellato? :sarcastic)

Marco147 2.0":3s11nein ha detto:
angelo81":3s11nein ha detto:
blizman":3s11nein ha detto:
...la prossima estate abbiamo da fare :asd) :asd)

harley1972":3s11nein ha detto:
angelo81":3s11nein ha detto:
oggi sono a letto costretto da un violento raffreddore...tacci di quella zozza! :asd)
comunque vorrei organizzare per sabato prossimo nel caso chi verrebbe ad un eventuale in contro a base di cibo alfa e birra? :asd)

Presente!!!...se non piove però...lo sai viaggiare con la pioggia mi rompe.... :OK)
si giustamente però facciamo una lista di verrebbe?

angelo
carlo
enzo
francesco dotty
....

per la pizza dove pensate di organizzarla ?
io lavoro sia sabato che domenica (mattina di domenica, per sabato avrei il pomeriggio ma posso spostarlo alla mattina) quindi non me la sento di albeggiare tra pizzata e viaggio :eek:ld)

dotty":1yb80797 ha detto:
per la pizza dove pensate di organizzarla ?
io lavoro sia sabato che domenica (mattina di domenica, per sabato avrei il pomeriggio ma posso spostarlo alla mattina) quindi non me la sento di albeggiare tra pizzata e viaggio :eek:ld)
bè pensavo da queste parti altrimenti io non posso organizzare... io comunque spero di stare bene per sabato perchè oggi sono ancora a letto causa febbre.

salve pugliesi come va?

qui si procede, purtroppo per l'eventuale incontro di sabato 15 non potrò esserci in quanto già mi è toccato fare una capatina per sabato scorso visto che si sposava mia cugina...sarà x la prossima ;)

vexator":2ykt7zin ha detto:
Marco147 2.0":2ykt7zin ha detto:
vexator":2ykt7zin ha detto:
da msn mi hai cancellato? :sarcastic)
No, è che da quando sto in lab non mi connetto praticamente più! :D
stai facendo la cavia per qualche esperimento genetico?
Sì per prove di allungamento del pisello!! Se funziona sarai il primo ad essere contattato!! :D