blizman":y1t7nm8b ha detto:c'è qualcuno sicuro per una pizza sabato 15? dai che è assai che non ci vediamo....ma mbaciccio che fine ha fatto? :ciao)
Volentierissimo..... :OK)
blizman":y1t7nm8b ha detto:c'è qualcuno sicuro per una pizza sabato 15? dai che è assai che non ci vediamo....ma mbaciccio che fine ha fatto? :ciao)
ci si vede la sera per cena così ci siamo tutti ok?blizman":2mk2w6go ha detto:io finisco all'una di lavorare...caso mai vi raggiungo :nod)
angelo81":p0ixxhyl ha detto:oggi sono a letto costretto da un violento raffreddore...tacci di quella zozza! :asd)
comunque vorrei organizzare per sabato prossimo nel caso chi verrebbe ad un eventuale in contro a base di cibo alfa e birra? :asd)
:OK) :OK) :OK)angelo81":tx0xag12 ha detto:ci si vede la sera per cena così ci siamo tutti ok?blizman":tx0xag12 ha detto:io finisco all'una di lavorare...caso mai vi raggiungo :nod)
We! Hai ancora quel pezzetto di curva avanzato dai lavori di quest'estate? Mi sa che dobbiamo metterlo... Il calore dell'uscita libera mi ha squagliato la griglia!!! :asd) Ha fatto tipo bolla!! Una cosa veramente brutta a vedersi! :asd)angelo81":qc2e4nuo ha detto:ci si vede la sera per cena così ci siamo tutti ok?blizman":qc2e4nuo ha detto:io finisco all'una di lavorare...caso mai vi raggiungo :nod)
da msn mi hai cancellato? :sarcastic)Marco147 2.0":7ejtu6kl ha detto:We! Hai ancora quel pezzetto di curva avanzato dai lavori di quest'estate? Mi sa che dobbiamo metterlo... Il calore dell'uscita libera mi ha squagliato la griglia!!! :asd) Ha fatto tipo bolla!! Una cosa veramente brutta a vedersi! :asd)angelo81":7ejtu6kl ha detto:ci si vede la sera per cena così ci siamo tutti ok?blizman":7ejtu6kl ha detto:io finisco all'una di lavorare...caso mai vi raggiungo :nod)
...la prossima estate abbiamo da fare :asd) :asd)Marco147 2.0":3s11nein ha detto:We! Hai ancora quel pezzetto di curva avanzato dai lavori di quest'estate? Mi sa che dobbiamo metterlo... Il calore dell'uscita libera mi ha squagliato la griglia!!! :asd) Ha fatto tipo bolla!! Una cosa veramente brutta a vedersi! :asd)angelo81":3s11nein ha detto:ci si vede la sera per cena così ci siamo tutti ok?blizman":3s11nein ha detto:io finisco all'una di lavorare...caso mai vi raggiungo :nod)
si giustamente però facciamo una lista di verrebbe?harley1972":3s11nein ha detto:angelo81":3s11nein ha detto:oggi sono a letto costretto da un violento raffreddore...tacci di quella zozza! :asd)
comunque vorrei organizzare per sabato prossimo nel caso chi verrebbe ad un eventuale in contro a base di cibo alfa e birra? :asd)
Presente!!!...se non piove però...lo sai viaggiare con la pioggia mi rompe.... :OK)
bè pensavo da queste parti altrimenti io non posso organizzare... io comunque spero di stare bene per sabato perchè oggi sono ancora a letto causa febbre.dotty":1yb80797 ha detto:per la pizza dove pensate di organizzarla ?
io lavoro sia sabato che domenica (mattina di domenica, per sabato avrei il pomeriggio ma posso spostarlo alla mattina) quindi non me la sento di albeggiare tra pizzata e viaggio ld)
Mi sa che famo per natale!! Pare che la griglia c'ha un tumore! :asd)angelo81":2830t0f4 ha detto:...la prossima estate abbiamo da fare :asd) :asd)
....
No, è che da quando sto in lab non mi connetto praticamente più!vexator":1tjtqs4z ha detto:da msn mi hai cancellato? :sarcastic)
stai facendo la cavia per qualche esperimento genetico?Marco147 2.0":1k5nhffs ha detto:No, è che da quando sto in lab non mi connetto praticamente più!vexator":1k5nhffs ha detto:da msn mi hai cancellato? :sarcastic)
e sefacessimo a pranzo andrebbe meglio mi riferisco a tutti quanti cerchiamo di definire qualcosa altrimenti come al solito non si fa piu' nulla :sadomaso)blizman":27b326w1 ha detto:Per me va bene tutto...purtroppo anch'io lavoro di domenica
Sì per prove di allungamento del pisello!! Se funziona sarai il primo ad essere contattato!!vexator":2ykt7zin ha detto:stai facendo la cavia per qualche esperimento genetico?Marco147 2.0":2ykt7zin ha detto:No, è che da quando sto in lab non mi connetto praticamente più!vexator":2ykt7zin ha detto:da msn mi hai cancellato? :sarcastic)