mbaciccio":3uowfd32 ha detto:1400€ ti costerebbe l'impianto gpl sulla 156... bollo ridotto all'osso e assicurazione la stessa... macchina che consuma pochissimo e sai quanto risparmi? 9000€ circa con una 156 e non una panda, che per carità sarà anche buona, ce l'ho anch'io ma il mjet. sind a nu fess... tieniti la 156 e fai l'impianto a gpl! sai come sta la macchina e di soldi vicino ne hai spesi... quindi tienila finchè va con il gpl! un impianto buono, anche con kit di ingrassaggio valvole supplementare.DevilBoss86":3uowfd32 ha detto:1999 143000 km versione berlina progression
con quella cifra son certo che non mi comprerei nulla, ma la questione è che la 156 ormai la sto usando solo per la città e un 1800 per la città è abbastanza esoso sia in termini assicurativi/bollo che di carburante più che altro.
Prendere una panda gpl versione my life nuova verrebbe 12800, facciamo 12000 scontata meno il budget della 156 e tra messa in strada e tutto siamo sempre a 10 mila...
Io avrei mezza intenzione di tenerla, ma il fatto è che tra l'altro qua a napoli lun-merc-ven 7,30-10,30 e giov. 15-17,30 non può manco camminare per i blocchi del non catalitico e tra l'altro è pure grossa in termini di dimensioni per la città...
buongiorno a tutti!!!!
kit di ingrassaggio valvole supplementare. ?????????'
sono ignorante di gpl
( come dice il mio meccanico : le auto devono andare a benzina !!! al limite posso capire alcuni diesel, e il nos come gas, tutto il resto è xxxxx )
[ ovviamente per scherzare, il discorso di mbaciccio lo quoto al 100 % ]