Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

angelo81":1lll04h9 ha detto:
FEBIO5":1lll04h9 ha detto:
angelo81":1lll04h9 ha detto:

eccoti !! come va? io sto aspettando il mio socio in affari per continuare con le modifiche, senza di lui mi manca l'altro pazzo ***** con cui fare le pazzie XD :matto) :color)
ti capisco io purtroppo procedo da solo ancora non ho montato la pompa ma conto di farlo a breve ci dobbiamo sentire in pvt per chiudere la questione in sospeso :D

non ti preoccupare, non ho fretta ;)
 
Ciao raghezzi! :D E' da un po' che non passo qui, ma da quando ho cominciato la tesi il tempo s'è ridotto parecchio...

@Angelo: sono arrivati i B6!! :D Sopra c'è una simpatica etichetta che recita "tested on nordschleife" con tanto di logo! Ce piace!! :elio)
 
Marco147 2.0":37vd2vzt ha detto:
Ciao raghezzi! :D E' da un po' che non passo qui, ma da quando ho cominciato la tesi il tempo s'è ridotto parecchio...

@Angelo: sono arrivati i B6!! :D Sopra c'è una simpatica etichetta che recita "tested on nordschleife" con tanto di logo! Ce piace!! :elio)

:elio) :elio) :elio) :OK)
 
io bene Michè tu? volevo chiederti se avevi un buon amplificatore per amplificare un sub da 350 w rms...per un amico..se si mandami un mp ;) :grazie)
 
Top