angelo81":1lll04h9 ha detto:ti capisco io purtroppo procedo da solo ancora non ho montato la pompa ma conto di farlo a breve ci dobbiamo sentire in pvt per chiudere la questione in sospesoFEBIO5":1lll04h9 ha detto:angelo81":1lll04h9 ha detto:eccomi
eccoti !! come va? io sto aspettando il mio socio in affari per continuare con le modifiche, senza di lui mi manca l'altro pazzo ***** con cui fare le pazzie XD :matto) :color)
peccato che leggo solo ora questo messaggio non mi sono collegato in questi giorni.blizman":3ls3auxy ha detto:ragazzi c'è la possibilità di incontrarsi per una pizza domani sera? dove volete voi eh.... :ciao)
ok vediamo di organizzarci allora :OK)blizman":19yv3xe8 ha detto:Angelo se vuoi sabato 15 sono libero la sera perchè non lavoro...magari una pizza si potrebbe anche fare...
si ti capiscoFEBIO5":ei0r6ze2 ha detto:se abitassi + vicino verrei volentieri anche io
angelo81":ce90aqhv ha detto:ok vediamo di organizzarci allora :OK)blizman":ce90aqhv ha detto:Angelo se vuoi sabato 15 sono libero la sera perchè non lavoro...magari una pizza si potrebbe anche fare...
harley1972":spa0v48l ha detto:angelo81":spa0v48l ha detto:ok vediamo di organizzarci allora :OK)blizman":spa0v48l ha detto:Angelo se vuoi sabato 15 sono libero la sera perchè non lavoro...magari una pizza si potrebbe anche fare...
Dai, che vedo di esserci ank'io.... :OK)
Marco147 2.0":37vd2vzt ha detto:Ciao raghezzi! E' da un po' che non passo qui, ma da quando ho cominciato la tesi il tempo s'è ridotto parecchio...
@Angelo: sono arrivati i B6!! Sopra c'è una simpatica etichetta che recita "tested on nordschleife" con tanto di logo! Ce piace!! :elio)
bene bene :elio)Marco147 2.0":2xl72ayk ha detto:Ciao raghezzi! E' da un po' che non passo qui, ma da quando ho cominciato la tesi il tempo s'è ridotto parecchio...
@Angelo: sono arrivati i B6!! Sopra c'è una simpatica etichetta che recita "tested on nordschleife" con tanto di logo! Ce piace!! :elio)