ma basta co sto catorcio...tanto rimane sempre un diesel :asd) :asd) io mi sono convertito ormai...non mi riconosco più buon pomeriggio a tutti...ps Angelino caro...ti devo rompere un pò le palle...adesso ti scrivo in pm :love) :asd)
dillo tu...sti cagafumo :asd) ultimamente vedo solo Lotus...o Mustang Shelby...completamente differenti come concezioni di auto...però sono altri mondi...meglio tenersi i soldi per altro...il mattone poi senza dubbio la vince sempre su tuttevexator":2uo3odp7 ha detto:sti trattori
infatti io mi sto divertendo come un bambino ***** con il quad in campagna dove ho ealizzato una piccola pista nel terreno :asd) altro che trottorini a carbone :elio)vexator":10u5l6zt ha detto:sti trattori
ti stimo fratello!!!!FEBIO5":2olviz5d ha detto:bisogna cercare di far quadrare il tutto , poi si punterà al Deltone
ecco...spendi li che ti rimane qualcosa...che li da spendere c'è ne...eccome se c'è neFEBIO5":l4e5n7mz ha detto:bisogna cercare di far quadrare il tutto , poi si punterà al Deltone
c'è tanta di quella roba sotto...che quello che vedi è il minimoFEBIO5":15fnyywc ha detto:stavo guardando il collettore con 4 farfalle, niente male !!!! :sbav) :sbav) :sbav)
però il primo passo rimane prendere il Deltone
Mauri 88":3gv908hj ha detto:c'è tanta di quella roba sotto...che quello che vedi è il minimoFEBIO5":3gv908hj ha detto:stavo guardando il collettore con 4 farfalle, niente male !!!! :sbav) :sbav) :sbav)
però il primo passo rimane prendere il Deltone
ti posso dire che su quella Delta c'è un cambio con un prezzo tra i 6 e i 10 mila euro...al posto della batteria e si vede bene...cioè alla dx del motore mettendosi davanti alla macchina...un piccolo serbatoio supplementare di benzinma (circa 2 o 3 litri) per evitare che la pompa della benzina ( ovviamente non originale ) durante giretti allegri nelle varie curve peschi dei vuoti...la presa d'aria per l'abitacolo è in kevlar...è quella nera in fotoFEBIO5":25wlm22h ha detto:Mauri 88":25wlm22h ha detto:c'è tanta di quella roba sotto...che quello che vedi è il minimoFEBIO5":25wlm22h ha detto:stavo guardando il collettore con 4 farfalle, niente male !!!! :sbav) :sbav) :sbav)
però il primo passo rimane prendere il Deltone
dalla foto io vedo ben poco a dirla tutta, però il collettore con 4 farfalle non lo vedo in foto, almeno non quello che dico io che ha 4 farfalla, un plenum, 2 uscite, e poi si raccorda a una , e dopo ci deve per forza essere un aria acqua
con piacere :OK)FEBIO5":2zlzxagt ha detto:quando vengo giù me la farai vedere, così non finirà mai la storia su chi prende spunto per primo tra noi 2 :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
angelo81":342fi6p4 ha detto:e chiamala vaschetta! ahahahaahahah ...ma di fatto non è un "separatore" mi sembrava troppo assurdo. falla fare inox io se monto una aria aqua faccio tutto inox. anche se per motivi di tempo non ho ancora collegato la sonda della temperatura aria aspirata quindi non so bene su che temperature nlavoro adesso e se scopriro che sono alte prenderò provvedimenti :elio)FEBIO5":342fi6p4 ha detto:separatore vapori olio è normalissimo, cioè di quelli che servono su tutte le auto, specialmente sui turbo con pressione aumentata
per il separatore acqua-aria : nel circuito dell'ic , quando è in moto, si crea aria al suo interno, aria che inevitabilmente danneggia la pompa e soprattutto peggiora lo scambio termico, e allora bisogna fare qualcosa come l'impianto di raffreddamento del motore, anche perchè il concetto è analogo : andare a raffreddare qualcosa con un circuito ad acqua, quindi con il suo separatore aria acqua, che funge anche da vaschetta di accumulo ( e con tappo per riempirla )