Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

io non le ho ancora visualizzate ma mi rendo già conto che quando fa molto caldo rende molto meno quindi quasi certamente sarebbe opportuno abbassare le temperature.
che dimensioni pensi di usare e soprattutto il radiatore dell'acqua dove pensi di metterlo ? avanto lo spazio è poco io ne avevo visto uno 61*61cm spesso 2.5cm e penso che già sia molto difficile farlo entrare e inoltre coprirebbe totalmente gli altri radiatori...
mentre l'intercooler è più semplice trovarlo e alloggiarlo di dimensioni maggiori. :scratch)
 
angelo81":21gvfbix ha detto:
io non le ho ancora visualizzate ma mi rendo già conto che quando fa molto caldo rende molto meno quindi quasi certamente sarebbe opportuno abbassare le temperature.
che dimensioni pensi di usare e soprattutto il radiatore dell'acqua dove pensi di metterlo ? avanto lo spazio è poco io ne avevo visto uno 61*61cm spesso 2.5cm e penso che già sia molto difficile farlo entrare e inoltre coprirebbe totalmente gli altri radiatori...
mentre l'intercooler è più semplice trovarlo e alloggiarlo di dimensioni maggiori. :scratch)

per i nostri diesel appena sali di pressione le temperature schizzano alle stelle, e nella posizione in cui c'è l'ic originale c'è veramente poco da fare, e anche con un immenso ic frontale si migliorerebbe certamente, ma non del tutto.
La soluzione è un ic aria acqua ben studiato.
Dopo cerco le misure del mio scambiatore frontale , ne devo prendere uno più profondo e più largo, come altezza starà sempre tra la traversa e la base del paraurti per capirci.
Se mi ricordo bene il mio attuale ic è spesso 4 cm , vado a prenderne uno di 5 - 6
 
vexator":3c7foc1b ha detto:
a metà ottobre sarò a merdanello again... questa volta ci sarà anche montezemolo :asd)
se volete che gli dica qualcosa, insulti ecc. fatevi avanti... ho una bella lista :D

Guarda, non penso che lui si abbassi a parlare con te...... :asd) :asd) :asd)
 
FEBIO5":1l3v3ne1 ha detto:
angelo81":1l3v3ne1 ha detto:
FEBIO5":1l3v3ne1 ha detto:
c'è nessuno ??????????????
eccomi :D

eccoti !! come va? io sto aspettando il mio socio in affari per continuare con le modifiche, senza di lui mi manca l'altro pazzo ***** con cui fare le pazzie XD :matto) :color)
ti capisco io purtroppo procedo da solo ancora non ho montato la pompa ma conto di farlo a breve ci dobbiamo sentire in pvt per chiudere la questione in sospeso :D
 
Top