Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

Marco147 2.0":26dl2pxz ha detto:
angelo81":26dl2pxz ha detto:
Marco147 2.0":26dl2pxz ha detto:
Oh, ma quando state organizzando? Io domenica arrivo! :matto) :matto) :matto) :matto) :matto)
quanto ti trattieni? io penso che avrò la macchina per martedi o mercoledi o prima...non lo so :asd)
Fino alla domenica dopo! Mercoledì schtè 'u schposalizj' della sors d'Antonell'! :D
Lunedì cambio olio e smonto il centrale! Poi lo porto da te che me devi prestare er frullino per tagliare la valvola!! :D
ok quindi avrai modo di provare la scarrizza appena finita :asd)
 
angelo81":3mehm71a ha detto:
DevilBoss86":3mehm71a ha detto:
però accorto che qui abbiamo elementi dal sesso indeciso :asd)

Raga parlando di cose serie chris scende il 6 e va via il 10, io giorno 8 sto d'esame quindi se si riesce ad organizzare qualcosa per me il giorno ideale sarebbe il 9, per voi andrebbe bene?
uno degli indecisi è eugenio :asd)

uhm .... questi trans a me non piacciono :D :D

poi questa rivelazione di Euge' ... non avrei mai creduto!! :?:
 
angelo81":2df6zzu1 ha detto:
DevilBoss86":2df6zzu1 ha detto:
no, è vero, ma solo nei giorni di meeting :asd)
:asd) :asd)

Marco147 2.0":2df6zzu1 ha detto:
angelo81":2df6zzu1 ha detto:
ok quindi avrai modo di provare la scarrizza appena finita :asd)
Io la DEVO provare!!! :D
:elio)


Angeloooooooooooooooooooooo....
invece di stare al PC, corri in garage a montare l'asciugacapelli alla tua macchina!!!!
 
dscn0862n.jpg


dscn0865mp.jpg


dscn0863z.jpg


dscn0864x.jpg
 
Torelli":3kvhupx7 ha detto:
Ottimo lavoro Angiolè...
Aspetto solo te per rullare... ihihiihih :D
io aspetto che mi arrivi il downpipe in quanto quello mio in ghisa urta sulla carcassa del turbo quindi non si può montare quindi ho ordinato il downpipe da stileo spero solo spedisca presto.
appena monto quello dovrebbe essere pronta :OK)
 
ora che mi ricordo in quella zona ha smantellato un po di pezzi inutili :asd) forse è per quello
 
bella roba ;)

il giro che fa il tubo dell'aspirazione non mi piace : troppo lungo, però hai tolto la farfalla : bella cosa, e il tempo di spegnimento non è cambiato di nulla, giusto?

per la turbina esteticamente è molto bella, per ora ti invidio!!!
 
Top